peugeot-108-mika-2cars

PEUGEOT 108 Berline 5 porte

A partire da 12 000 CHF TTC*

95g i

4.1l i

PERSONALIZZAZIONE

MY 108 Elegante e moderna la nuova Peugeot 108 risveglia la propria creatività. Propone una scelta di sette temi per esibire la sua differenza su strada. Chic, raffinata, city-car, sportiva... qualunque sia la vostra scelta farete invidia, molta invidi

LA PICCOLA CITTADINA DAL GRANDE LOOK

In versione berlina o con tetto apribile, la nuova 108 Collection arriva in città in cinque tinte ancora più pop: Giallo Pepita, Grigio Gallium, Bianco Lipizan, Blu Smalt e Rosso Scarlet. Di grande tendenza quanto eleganti, gli inediti allestimenti presentano in versione decappottabile il tetto in tela nero o blue jeans i, calotte dei retrovisori cromate o blui, interni in tessuto Grigio Rayura e Lama, listelli sottoporta e tappetini con bande bianche, decori plancia in linea con la tinta carrozzeriai.


Gli sticker laterali esterni lungo la linea di spalla e sul portellone, bianchi o jeans i, sottolineano la silhouette della 108 TOP!, conferendole un tocco di eleganza sportiva e dinamismo.

DRESSY

CHIC & SPORT

Con la nuova Peugeot 108, potete abbinare impeccabilmente sportività e raffinatezza. Reinterpretando l’intramontabile pied de poule attraverso un sofisticato effetto 3D, il tema "Dressy" è un felice connubio di codici fashion* e sportivi che scatenerà l’entusiasmo degli appassionati di moda.
* moda 

DIAMOND

ROCK‘N’GLAM

"Diamond" è in assoluto il motivo più glamour. Con questo tema, è impossibile passare inosservati sulla strada. I suoi prismi alternano la brillantezza con l’opacità, donando volume e movimento alla carrozzeria. La nuova Peugeot 108 sa essere impertinente, ma con eleganza. Infiammerete l’asfalto, facendo invidia a tanti.

DUAL

SPLIT THE ROAD

Avete un temperamento tendenzialmente bicolore? Esprimerlo a parole va bene, ma mostrarlo coi fatti è meglio. In esclusiva per la Peugeot 108 3 porte bicolore, il tema "Dual" imprime il suo marchio attraverso la doppia tonalità della carrozzeria. Dual è il tema giusto per chi ama il doppio gioco e vuole affermarlo con eleganza, anche su strada.

BARCODE

PEUGEOT 108 barcode
PEUGEOT 108 barcode 2

COLOR OF LINES

Tecnologico e urbano, il motivo "Barcode" gioca con le linee e i colori per andare oltre i soliti dress code. Questo tema super contemporaneo rappresenta una scelta all’insegna della modernità.

TATTOO

/image/18/5/450x310_pgtww_108_tatoo_21.48185.jpg
/image/18/6/450x310_pgtww_108_tatoo_11.48186.jpeg

STREET SKIN

La variante Tattoo sfoggia motivi floreali tracciati con la risolutezza della street art. Con questo tema, la Peugeot 108 svela uno stile originale e disinibito, a metà tra romanticismo bucolico e audacia urbana. Tattoo è adatto a chi sa preservare un animo sentimentale pur esprimendo la propria stravaganza. Come non sentirlo sulla pelle?

KILT

/image/18/7/peugeot-108-personnalisation-kilt.48187.jpg

SO DANDY

C’è chi immagina ogni spostamento come una parentesi chic e senza tempo. Con il tema "Kilt", la 108 riscopre il celebre tartan aggiungendo delle sottili strisce tratteggiate. Tradizionale quanto contemporaneo, questo motivo geometrico dischiuderà nuovi orizzonti per coloro che amano rivisitare i classici con l’eterna eleganza francese.

SPORT

FIT & DRIVE

"Sport" è la variante sportiva del look urbano della nuova Peugeot 108. Caratterizzata da retrovisori con calotte in nero laccato e fascia rossa nonché tappetini specifici. "Sport" è il tema per le donne e gli uomini che conducono una vita dinamica. La scelta della bandiera a scacchi non è priva di conseguenze.