PEUGEOT 208 GTi

PEUGEOT 208 Berline 3 porte

A partire da 25 700 CHF TTC*

125g i

6.9l i

DESIGN ESTERNI

La Peugeot 208 GTi è un concentrato di stile e sportività. Tanto per la sua linea quanto per la cura di ogni singolo dettaglio, questa allegra sportiva compatta reinterpreta il mito GTi in chiave contemporanea.

GENI SPORTIVI

PEUGEOT 208 GTi
PEUGEOT 208 GTi
PEUGEOT 208 GTi

Con la sua calandra a scacchiera messa in risalto dalla scritta Peugeot, le pinze dei freni rosse e i coprimozzo dei cerchi diamantati di serie, la 208 GTi sfoggia senza reticenze i suoi geni sportivi. La sua linea compatta è sottolineata dai passaruota allargati, dalle speciali bandelle laterali e dagli eleganti retrovisori cromati. Il doppio tubo di scappamento trapezoidale che attraversa il diffusore posteriore nero brillante con profilo cromato trasmette una sensazione di potenza e controllo.

PERSONALIZZAZIONE

La 208 GTi propone tre speciali modelli di cerchi e numerosi adesivi per personalizzare la vettura. Il cofano e il tetto, che sia in vetro che in lamiera, possono essere impreziositi con la sportività di un motivo a scacchi, mentre per il bordo della calandra si può scegliere il proprio colore preferito.

FIRMA LUMINOSA

/image/53/6/peugeot-208-gti-signature_lumineuse_2b.40536.jpg
Sul frontale, la 208 GTi presenta proiettori alogeni con struttura interna rettangolare e luce guida flat-guide di ultimissima generazione. Gli indicatori di direzione e le luci di posizione diurna si avvalgono di LED (Light-Emitting Diode). Questi circondano gli abbaglianti e donano alla 208 GTi uno sguardo felino irresistibilmente accattivante.

ECOLOGIA

PEUGEOT 208 GTi
PEUGEOT 208 GTi

Il complesso di polimeri della 208 GTi è prodotto per il 25% con materiali di riciclo o di origine naturale La vettura è addirittura dotata di un paraurti anteriore realizzato completamente con materiali riciclati – una prima mondiale assoluta.

CERCHI

/image/50/2/peugeot-208-gti-jantes.40502.jpg

I cerchi diamantati in alluminio da 17 pollici sono davvero spettacolari. Lo spirito GTi è ritornato ed estende la sua impronta rossa fino alle pinze dei freni.