/image/11/5/peugeot-208-gti-2015-01.31115.jpg

PEUGEOT 208 GTi

A partire da 25 550 CHF TTC*

125g i

6.9l i

DESIGN INTERNI

Quintessenza del piacere di guida, la 208 GTi è stata plasmata sul conducente. Dal quadro strumenti rialzato al design intuitivo della console, ogni singolo dettaglio si inserisce perfettamente in un ambiente elegante.

ABITACOLO SPORTIVO PREMIUM

La 208 GTi è caratterizzata da interni moderni impreziositi da inserti cromati, in cui ciascuna linea, ciascun contorno, ciascun angolo dell’abitacolo è esaltato da splendide note di rosso. Il cruscotto, caratterizzato da una copertura in TEP nero con impunture rosse, presenta la medesima gradazione cromatica dei braccioli delle portiere. I sedili, frutto di un’elegante combinazione di pellei pieno fiore e tessuto, sono resi dinamici da una linea rossa decisamente sportiva.

/image/54/4/peugeot-208-gti-combine_specifique_.40544.jpg

QUADRO STRUMENTI SPECIFICO

Il quadro strumenti esprime appieno lo spirito GTi. I quadranti sono contornati da LED (Light-Emitting Diode) rossi e le lancette bianche poggiano su fondo in alluminio spazzolato con motivi a scacchiera in nero brillante.

POSIZIONE DI GUIDA

Grazie al quadro strumenti rialzato e al volante compatto, la 208 GTi assicura al conducente il massimo del comfort di guida e un accesso intuitivo ai comandi. Una volta a bordo, viene naturale mettere subito le mani sul volante compatto in pelle pieno fiore perforata nera con impunture rosse. La posizione di guida è ergonomica e la mano destra individua istintivamente il pomello del cambio in cromo satinato.

CUCITURE ROSSI

Le impunture rosse rappresentano il marchio estetico distintivo della 208 GTi e valorizzano ulteriormente la modernità delle linee dell'abitacolo. Le cuciture si trovano sul cruscotto, sui pregiati tappetini, sul volante in pelle pieno fiore, sul pomello della leva del cambio, sui sedili e sull’impugnatura del freno a mano e rappresentano il “filo rosso” della personalità di questa sportiva di casa Peugeot.