DESIGN ESTERNO

PEUGEOT 308

Peugeot 308 5 porte

DESIGN ESTERNO

«La semplicità è la sofisticazione suprema»: la nuova Peugeot 308 fa propria questa formula di Leonardo da Vinci. Sobria, tecnologica ed elegante, la vettura si avvale di uno stile rinnovato, che non lascia alcun dettaglio al caso.  

DESIGN ALLO STATO PURO

/image/38/4/13.42384.jpg

La nuova Peugeot 308 impone la propria eleganza con il suo disegno lineare ed equilibrato.

Linee tese, tagli precisi e forme atletiche, la 308 evoca efficienza e leggerezza. Uno stile che si abbina a tratti più robusti e sportivi: carreggiata larga, ruote a filo carrozzeria, calandra cromata e coda piramidale.

QUALITÀ ALLO STATO PURO

/image/41/9/pure-qualite-peugeot-nouvelle-308.42419.jpg

Ogni aspetto, ogni superficie, ogni dettaglio della nuova Peugeot 308 è stato pensato con la massima cura.

Sin dalla fase di sviluppo, un’attenzione particolare è stata data alla messa a punto di tutti i giochi e di tutte le tolleranze. Alla firma luminosa anteriore e posteriore e alla sua presentazione interna si sposano i ripetitori a LED collocati nei retrovisori, creando un equilibrio e una continuità fra ogni sezione della vettura. Infine, calandra cromata e taglio del bagagliaio ribadiscono ulteriormente la ricerca di qualità sulla nuova Peugeot 308.

COMPORTAMENTO DINAMICO

/image/42/0/comportement-dynamique-peugeot-nouvelle-308.42420.jpg

La nuova Peugeot 308 fa tesoro di tutta l’esperienza e di tutto il know how del marchio Peugeot in materia di stabilità su strada, per garantire un comportamento in marcia di primissimo ordine.

Con il nuovo modello, Casa Peugeot si spinge ancora più avanti nell’ottimizzazione di comfort e tenuta di strada, per un piacere di guida ineguagliato.

FIRMA LUMINOSA

/image/42/1/signature-lumineuse-peugeot-nouvelle-308-video.42421.png

La nuova Peugeot 308 mostra una firma luminosa high-tech e raffinata.

All’anteriore, i gruppi ottici sono configurati come pupille di felino. I proiettori full LED technology di serie sui livelli alto di gamma, preziosamente rifiniti, marcano il fascione paraurti con uno stile del tutto originale.

Al posteriore, i fari sono veri e propri gioielli tecnologici: disegnati come tre artigli luminosi a LED opalescenti, lanciano una strizzatina d’occhio alle prime 504 Coupé e Cabriolet.