PEUGEOT 308

PEUGEOT 308 Style

A partire da 22 800 CHF TTC*

105g i

4.6l i

DESIGN INTERNO

Gli interni della nuova 308 coniugano estetica e funzionalità intuitive. Il suo design, sobrio e particolarmente funzionale, contribuisce a un’evidente ergonomia per sensazioni di guida del tutto nuove.

/image/42/2/interior_pur_design.42422.jpg

DESIGN ALLO STATO PURO

Con un vano anteriore strutturato e aereo, un numero di pulsanti ridotto, materiali nobili e valorizzanti, il design degli interni della nuova 308 evidenzia la cura per il dettaglio e le finiture. Fortemente lineare, l’estetica appare inedita e innovativa nell’universo dell’automobile.

DESIGN DEL PEUGEOT I-COCKPIT

A bordo della nuova Peugeot 308 il conducente viene accolto nel cuore di un vero e proprio cockpit tecno-intuitivo, dall’architettura innovativa e valorizzante: Peugeot i-Cockpit. Rispondendo a una serie di elevati requisiti, il posto di guida integra un volante compatto, un quadro strumenti rialzato di design lineare, un grande touchscreen da 9.7" e una console alta.

Permettendo un accesso intuitivo a tutte le funzioni e una gestione sicura, il cockpit offre un’esperienza di guida Peugeot esclusiva e stimolante.

QUALITÀ ALLO STATO PURO

Ogni elemento interno si iscrive perfettamente nell’abitacolo: pochissimi pulsanti a vista, schermo tattile come tecnologia integrata e comando del volume che riafferma il carattere «alto di gamma» della vettura. La plancia è interamente rivestita in schiuma e gli inserti in cromo satinato e neri laccati ribadiscono la cura attribuita a ogni dettaglio.

TETTO PANORAMICO

/image/37/7/07.42377.jpg

Un tetto panoramico in vetro aumenta la luminosità dell’abitacolo e il benessere di conducente e passeggeri. Per un comfort ancora maggiore in caso di grande irradiazione solare, la 308 propone una nuova tendina oscurante finemente perforata, in grado di filtrare il 95% della luce esterna.

/image/42/9/interior_hifi.42429.jpg

HI-FI DENON

Prodotto da una stretta collaborazione fra Peugeot e Denon, il nuovo impianto HIFI Denon sulla 308 costituisce un’applicazione tecnologica su misura, comprendente otto altoparlanti, un subwoofer e un amplificatore digitale. La possibilità di scelta fra due ripartizioni sonore e cinque atmosfere tonali garantisce a conducenti e passeggeri potenza, precisione e naturalezza di suono.

/image/43/0/petit-volant-peugeot-nouvelle-308.42430.jpg

VOLANTE COMPATTO

Il volante compatto della nuova Peugeot 308 invita a prendere la strada. Il suo diametro ridotto facilita la manovrabilità e massimizza le sensazioni di guida. La presa naturale e sensoriale è abbinata all’eleganza.

/image/43/1/combine-peugeot-nouvelle-308.42431.jpg

QUADRO STRUMENTI

Perfettamente studiato, il design del quadro abbina spirito tecnologico ed eleganza orologiaia. Alla partenza le lancette finemente cesellate descrivono un movimento simmetrico e i display luminosi attirano lo sguardo. Grazie alla posizione «testa alta», il quadro consente di non staccare mai lo sguardo dalla strada per leggere le informazioni sul veicolo, contribuendo al comfort e alla sicurezza di guida.

 

RIVESTIMENTI

Potete scegliere fra sette rivestimenti a seconda del livello di finitura. Le decorazioni sono declinate, a seconda dei livelli, in diversi allestimenti. Inserti grigi in alluminio spazzolato, nero brillante, cromo satinato, sedili in pelle o tessuto... un’offerta dalle molteplici personalità che si iscrive comunque e sempre in un allestimento moderno ed elegante.