PEUGEOT 308 SW

PEUGEOT 308 SW

A partire da 19 700 CHF TTC*

109g i

4.7l i

DESIGN ESTERNI

Lineare, tecnologica ed elegante, la nuova Peugeot 308 SW, recentemente votata Auto dell'anno 2014, si avvale di uno stile rinnovato, in cui nessun dettaglio è stato lasciato al caso.

DESIGN ALLO STATO PURO

/image/81/8/pur_design3.41818.jpg

La nuova Peugeot 308 SW impone uno stile moderno, audace e raffinato. Le sue linee slanciate e tese disegnano una silhouette atletica e raffinata, caratterizzata da naturale eleganza. Le grandi superfici vetrate e sagomate accentuano il look dinamico della vettura e rivelano l'abitabilità dei suoi interni.

QUALITÀ ALLO STATO PURO

/image/85/2/pure-qualite-peugeot-nouvelle-308-sw.41852.jpg

Ogni aspetto, ogni superficie, ogni dettaglio della nuova Peugeot 308 SW è stato accuratamente considerato.

Sin dalla fase di sviluppo un’attenzione particolare è stata data alla messa a punto di tutti i giochi e di tutte le tolleranze. Alla firma luminosa anteriore e posteriore e alla sua presentazione interna si abbinano indicatori direzionali a LED collocati nei retrovisori, creando un equilibrio e una continuità fra ogni sezione della vettura. Infine, calandra cromata e taglio del bagagliaio ribadiscono ulteriormente la ricerca di qualità sulla nuova Peugeot 308 SW.

ESPERIENZA DI GUIDA

/image/85/3/comportement-dynamique-peugeot-nouvelle-308-sw.41853.jpg

Sistematevi davanti al volante compatto e scoprite immediatamente l'ergonomia del posto di guida. La presa è intuitiva e lo sterzo preciso, per un comportamento su strada a un tempo sicuro e dinamico.
Godete del comfort di bordo, garantito dagli specifici accorgimenti di stabilità, da una tenuta di strada e da un isolamento acustico realmente efficaci. Infine numerosi sistemi di assistenza alla guida contribuiscono alla vostra sicurezza e facilitano le traiettorie da voi impostate.

FIRMA LUMINOSA

i echec de chargement du média

Con una calandra cesellata e proiettori che si sposano perfettamente alle linee, il frontale della nuova Peugeot 308 SW impone una forte presenza estetica, immediatamente riconoscibile.
Al frontale come in coda, la firma luminosa si avvale della tecnologia Full LEDi. Completato dagli indicatori direzionali a LED integrati nei retrovisori, lo sguardo felino della nuova Peugeot 308 SW è accattivante e comunica una senzazione da "alto di gamma".

FARI POSTERIORI

i echec de chargement du média

I fari posteriori, che debordano sui fianchi come sulla berlina, adottano una firma luminosa a C, inedita e altamente tecnologica attraverso l’utilizzo di 42 ledi opalescenti. Con i tre LED supplementari per proiettore che attivano gli stop, i fari posteriori sono equipaggiati da non meno di 48 LED.