/image/21/9/peugeot-4008-2015-01.31219.jpg

PEUGEOT 4008 SUV

A partire da 25 500 CHF TTC*

132g i

5l i

4008 SUV

Con il suo SUV 4008, Peugeot propone un connubio perfetto di stile e robustezza. Compatto e maneggevole, questo 4x4 è ideale sia per il traffico urbano che per l’utilizzo su qualsiasi tipo di fondo stradale.

5 MOTIVI PER SCEGLIERE LA 4008

ACUSTICA DI BORDO & COMFORT INTERNO

/image/03/5/peugeot_4008_confort_interieur-full.40035.jpg

3 MODALITÀ DI GUIDA & VIDEOCAMERA RETROVISIVA

/image/95/4/peugeot_4008_3_modes_de_conduite-full.39954.jpg

STOP & START

/image/06/4/peugeot_4008_start_stop-full.40064.jpg
/image/98/8/peugeot_4008_son_a_bord-245.39988.jpg

ACUSTICA DI BORDO

La 4008 è dotata di serie di un impianto audio con lettore CD e decodificatore MP3 integrato, il tutto collegato a 6 altoparlanti (di cui 2 tweeter). Esso dispone di 4 regolazioni dell’atmosfera musicale e di 3 tipi di campi acustici, oltre a un equalizzatore di frequenze e alla regolazione dello sfasamento tra gli altoparlanti. Su richiesta, la 4008 può essere dotata del sistema HiFi Rockford Fosgate. Questo impianto di alto livello, associato a un amplificatore da 710 W, si avvale di 8 altoparlanti distribuiti all’interno dell’abitacolo e di un subwoofer ubicato nel bagagliaio. Esso riproduce perfettamente i suoni ad alta fedeltà, mentre il volume è subordinato alla velocità del veicolo.

COMFORT INTERNO

A bordo della 4008, i passeggeri dispongono di molto spazio per le gambe e di una generosa altezza libera dal tetto per un’ampia libertà di movimento. La 4008 offre sia al conducente che ai passeggeri un comfort all’altezza delle berline più equipaggiate: numerosi portaoggetti, aria condizionata automatica, cassetto portadocumenti refrigerabile, presa da 12 Volt, regolazione dei sedili e alzacristalli elettrici. Disponibili su richiesta, il Pack Audio e il Pack Cielo rafforzano la sensazione di comfort interno.

3 MODALITÀ DI GUIDA

/image/95/4/peugeot_4008_3_modes_de_conduite-full.39954.jpg

Nella tradizione Peugeot, la 4008 aggiunge al suo comfort eccezionale un comportamento su strada di alto livello. La vettura deve questa polivalenza alla qualità dei collegamenti al suolo nonché alle 3 modalità di guida adatte a tutte le situazioni. Con la modalità 4x4 (4WD), la ripartizione della coppia fra gli assi anteriore e posteriore è gestita automaticamente, assicurando quindi una tenuta di strada ottimale in tutte le circostanze. Su un fondo stradale asfaltato di buona qualità e asciutto, scegliete la modalità a due ruote motrici con trazione anteriore (2WD) e ottimizzerete a un tempo la maneggevolezza della vostra 4008 e il consumo di carburante. Infine, in condizioni di aderenza ridotta (neve, sabbia, fango…) selezionate la modalità 4WD LOCK: il sistema trasmette alle ruote posteriori una coppia fino a 1,5 volte superiore rispetto alla modalità automatica aiutandovi a superare la difficoltà a bassa velocità.

VIDEOCAMERA RETROVISIVA

La Peugeot 4008 è dotata di serie di parcheggio anteriore e posteriore assistito: 4 sensori integrati nella parte anteriore e 4 in quella posteriore rilevano gli eventuali ostacoli e avvisano il conducente tramite un segnale acustico. A supporto di queste indicazioni acustiche, una videocamera retrovisiva i si attiva automaticamente quando si innesta la retromarcia. Lo schermo di navigazione indica quindi i limiti di spazio tra il paraurti posteriore e l’ostacolo come pure la direzione generale del veicolo. Il conducente può dunque effettuare le manovre con più sicurezza.

STOP & START

/image/98/2/peugeot_4008_start_stop-full.39982.jpg

La Peugeot 4008 propone la tecnologia Stop & Start per le motorizzazioni 1.6 HDi 115 S&S e 1.8 HDi 150 S&S. Rapida, efficace e silenziosa, questa tecnologia consente di associare il contenimento dei consumi alla riduzione delle emissioni di CO2. Il tutto con il massimo piacere d’utilizzo, grazie a una modalità di arresto e riavvio del motore tempestiva e priva di vibrazioni ogni volta che la situazione lo necessita.

TROVA UN PUNTO VENDITA

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci

Qual è il consumo medio* del vostro veicolo?

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale.

scopri di più >

* Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com.