iON

/image/23/1/peugeot-ion-2015-01.31231.jpg

PEUGEOT iON

A partire da 21 568 CHF TTC*

ION 5 PORTE

Supereconomica grazie al suo motore 100% elettrico, la city car iOn reinventa la guida urbana. Zero emissioni inquinanti e zero emissioni di CO2 in fase di marcia: questa vettura compatta e versatile è molto rispettosa dell’ambiente.

5 MOTIVI PER SCEGLIERE LA ION

MANEGGEVOLEZZA

/image/77/5/peugeot-ion-son_a_bord-full.38775.jpg

COMFORT DI BORDO

PEUGEOT CONNECT SOS

/image/76/4/peugeot-ion-cout_d_utilisation-full.38764.jpg

IMPATTO CO2

RICARICA

/image/72/8/peugeot-ion-rechargement_2-633x400.38728.jpg

MANEGGEVOLEZZA

/image/77/8/peugeot-ion-maniabilite-cover.38778.jpg

Grazie alle dimensioni contenute (3,48 m di lunghezza e 1,47 m di larghezza), al raggio di sterzata e al servosterzo elettrico, la iOn si districa facilmente nella circolazione urbana. Il suo temperamento e la sua vivacità le garantiscono visibilità e considerazione nel traffico.

COMFORT DI BORDO

/image/77/9/peugeot-ion-confort_a_bord-600x400.38779.jpg

Dotata di molti equipaggiamenti di serie, la iOn è fedele alla sua filosofia di city car moderna e pratica. Il computer di bordo, la chiusura centralizzata telecomandata, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, le luci di posizione diurna, i due portalattine a scomparsa e la presa da 12 V rendono più semplici e piacevoli i vostri viaggi.

PEUGEOT CONNECT SOS

Il sistema Peugeot Connect SOS vi soccorre in caso di incidente. Si incarica di effettuare la chiamata automatica di emergenza in caso di attivazione degli airbag o dei pretensionatori delle cinture. La chiamata di emergenza può essere effettuata anche manualmente, premendo il pulsante di SOS collocato a livello della plancia. La centrale individua il veicolo e provvede a inviare immediatamente i soccorsi del caso.

IMPATTO CO2

La Peugeot iOn si distingue per prestazioni ambientali davvero uniche: zero emissioni inquinanti e zero emissioni di CO2 in fase di marcia.

RICARICA

/image/77/3/peugeot-ion-rechargement_2-full.38773.jpg

La iOn è munita di una batteria agli ioni di litio la cui capacità di accumulo di energia è molto superiore a quella delle vecchie batterie Ni-Cd utilizzate negli anni Novanta. Questa batteria non risente dell’effetto memoria: questo significa che può essere ricaricata anche in modo parziale senza dover essersi sempre scaricata completamente.
Semplice da utilizzare, le bastano 6 ore con una presa domestica standardi per ricaricarsi al 100%.
È possibile anche effettuare una ricarica rapida tramite una colonnina di ricarica specifica che eroga corrente continua di forte intensità: in 15 minuti la batteria si ricarica al 50% della sua capacità, in 30 minuti all’80%.

TROVA UN CONCESSIONARIO

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci