/image/74/3/308_r_hybrid.52743.jpg

A prescindere dai modelli e dai tipi di motore, le prestazioni riconosciute della PEUGEOT 308 sono di alto livello grazie alla polivalenza della sua piattaforma EMP2. Su questa base, PEUGEOT Sport ha sviluppato una nuova catena di trazione ibrida benzina

STILE EQUILIBRATO E RADICALE

/image/74/4/conduite_instinctive_exalt.52744.jpg

PEUGEOT 308 R HYbrid presenta proporzioni ideali nella sua ricerca delle prestazioni pure: compattezza straordinaria, ruote ai quattro angoli, equilibrio perfetto. Per raggiungere questo risultato ha potuto contare sulla berlina 308 e sulla sua piattaforma EMP2. L’eleganza e la sportività di 308, perfettamente identificabili, fanno propri i codici stilistici esplorati dal concept Quartz per giungere a un’espressione radicale.

CONTROLLO ISTINTIVO

/image/74/5/308rhybrid_1504pc111_usp2.52745.jpg

L'apertura delle porte rivela un abitacolo impressionante, strutturato su una consolle centrale trasversale, che offre quattro sedili ergonomici. I materiali e i colori scelti contraddistinguono chiaramente l'obiettivo di PEUGEOT 308 R HYbrid: le prestazioni.

PRESTAZIONI RADICALI

/image/74/6/peugeot_308_r_hybrid_sensations_extremes.52746.jpg

Lo sviluppo della PEUGEOT 308 R HYbrid è stato affidato a PEUGEOT Sport. Si è trattata di una vera e propria sfida: sviluppare una catena di trazione ibrida benzina plug-in ultra-prestazionale, integrarla nella piattaforma EMP2 e stabilire nuovi limiti in termini di prestazioni.


Perfettamente equilibrata, con una ripartizione del 60% sull’anteriore e del 40% sul posteriore, PEUGEOT 308 R HYbrid ha un temperamento focoso con un rapporto peso/potenza incredibile, di appena 3,1 kg/CV.

SENSAZIONI ESTREME

/image/74/7/peugeot_308_r_hybrid_sensations_extremes1.52747.jpg

PEUGEOT 308 R HYbrid è la prova lampante del talento degli ingegneri e dei designer, nonché dell'eccellenza della PEUGEOT 308. Una PEUGEOT offre sempre sensazioni eccezionali.

VIDEOCLIP

i echec de chargement du média

Diretto da Julien Rocher
Prodotto da Cream - William Blanc
Immagine Laurent Rodriguez
Attore Atesh Salih
Musica di Ben Kaniewski
Girato nella centrale solare Gemasolar, di proprietà della Torresol Energy e sviluppato da SENER
© cream-paris.tv
Fotografato da Patrick Curtet
Fotografato presso la centrale solare Gemasolar, di proprietà della Torresol Energy, e sviluppata da SENER
Prodotto da Cream - William Blanc
© cream-paris.tv

TROUVER UN POINT DE VENTE

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci