GUIDA ISTINTIVA

/image/74/3/308_r_hybrid.52743.jpg

GUIDA ISTINTIVA

La potenza di 500 CV e le quattro ruote motrici si spingono oltre i confini della sportività del segmento per offrire sensazioni estreme.

/image/80/2/308rhybrid_hotlap1.52802.jpg

MODALITÀ HOT LAP

La modalità Hot Lap, la più prestazionale, eroga tutto il potenziale delle tre fonti di potenza per raggiungere un totale di 500 CV e la coppia massima di 730 Nm.

/image/80/3/308rhybrid_sport2.52803.jpg

MODALITÀ SPORT

La modalità Sport eroga 400 CV e 530 Nm, principalmente mediante il motore benzina e il motore elettrico posteriore. Il motore elettrico anteriore agisce come boost complementare di potenza durante le accelerazioni.

/image/80/4/308rhybrid_road1.52804.jpg

MODALITÀ ROAD

La modalità Road è destinata soprattutto a un uso stradale, con una potenza di 300 CV e una coppia di 400 Nm. Il motore benzina sviluppa tutto il suo potenziale, il motore elettrico posteriore lo assiste nelle accelerazioni mentre il motore elettrico anteriore non interviene.

/image/80/5/308rhybrid_zev1.52805.jpg

MODALITÀ ZEV

La modalità ZEV fa prioritariamente appello al motore elettrico posteriore per muovere la PEUGEOT 308 R Hybrid. Il motore elettrico anteriore interviene in funzione della pressione esercitata dal conducente sull’acceleratore.