/image/81/6/exalt.52816.jpg

Con EXALT, PEUGEOT rivela la sua visione più sublime della berlina, iscrivendola nel percorso iniziato a partire dal 2012 con il concetto Onyx. EXALT è dedicata al piacere dei sensi e colpisce fin dal primo approccio.

EXALT: UN CONCETTO RIVOLUZIONARIO

/image/81/7/exalt_concept_visionnaire.52817.jpg

EXALT sceglie una approccio radicale ed elimina qualunque materiale superfluo per conservare solo ciò che è veramente utile. La sua struttura è composta da materiali nati dall'incontro di culture e di savoir-faire francesi e cinesi. Tutti questi materiali sono stati rigorosamente selezionati allo scopo di ottenere la massima efficienza.

GUIDA ISTINTIVA

/image/81/8/conduite_instinctive_exalt.52818.jpg

Il PEUGEOT i-Cockpit offre un'esperienza di guida intensa, dedicata al piacere. Il cruscotto è composto da 9 Toggle Switch il cui design evoca l'universo musicale. Il conducente è libero di abbinare a piacimento i Toggle Switch alle funzioni: accesso alla navigazione a un comando, parametraggio del veicolo a un altro, ecc. Inoltre, il sistema di purificazione PURE BLUE permette agli occupanti di viaggiare in un'atmosfera purificata.

/image/81/9/exalt_motorisation.52819.jpg

MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI

PEUGEOT EXALT utilizza la tecnologia HYbrid4. Questa tecnologia intelligente si adatta subito ai desideri del conducente, selezionando la modalità adatta: interamente elettrica, interamente a carburante, ibrido carburante-elettrica. Il conducente può così gustare l'intensità del viaggio beneficiando del savoir-faire PEUGEOT nel settore del comportamento alla guida.

/image/82/0/exalt_design_race.52820.jpg

DESIGN DA CORSA

Con le sue linee di classe e atletiche, EXALT manifesta tutta la potenza del design PEUGEOT. Da questo design innovativo, caratterizzato da una linea netta e dalla scelta dei materiali, nasce una versione sublimata della berlina. L'omaggio storico, integrato nella creazione dell'EXALT, rafforza lo stile inconfondibile del marchio.

BERLINA DINAMICA

/image/82/1/peugeot_exalt_berline_dynamique.52821.jpg

PEUGEOT EXALT offre una polivalenza inedita per una berlina. Presenta una linea atletica, potente e di classe, e materiali audaci. L'abitacolo, composto da materiali naturali, è dedicato al comfort e a una guida istintiva. Esemplare unico, reinterpreta i codici storici che caratterizzano la passione automobilistica: linee allungate e dinamiche, linea di cintura alta, parabrezza inclinato, padiglione basso (solo 1,31 m), profilo molto slanciato che racchiude comunque un interno voluminoso.