/image/81/6/exalt.52816.jpg

DESIGN ESTERNO

Con le sue linee di classe e atletiche, EXALT manifesta tutta la potenza del design PEUGEOT. Questa berlina 5 porte poggia su ampie carreggiate dalle arcate fortemente smussate, ed esprime il suo stile su una lunghezza di 4,70 m.

DESIGN AUTENTICO

/image/83/0/authentique_design.52830.jpg

Rendendo omaggio all’arte dell’automobile francese degli anni 1920-1930, la sua carrozzeria in acciaio grezzo è sagomata a mano da un artigiano, maestro nella lavorazione delle lamiere. Per quanto riguarda il lavoro eseguito sulla carrozzeria, l'acciaio viene lasciato grezzo per permettere al materiale di esprimere appieno tutte le linee del veicolo.

ATLETICA E POTENTE

/image/83/1/exterior_exalt.52831.jpg

Il lungo cofano nasce da un frontale particolarmente espressivo, in cui i due gruppi ottici, incastonati nel fascione paracolpi, integrano l'illuminazione inconfondibile del marchio. Al centro, la potente calandra emerge dalla carrozzeria, evidenziando il leone doppiamente simbolico. In effetti, questo animale è sia l'emblema del marchio sia il simbolo, nella cultura cinese, di forza e prestigio. Nella parte bassa, il flusso d'aria che alimenta il motore è tagliato da rostri che integrano gli indicatori di direzione a LED.