/image/64/4/peugeot_fractal.52644.jpg

PEUGEOT FRACTAL, coupé elettrico urbano, è uno studio prospettico del PEUGEOT i-Cocpkit che sollecita un senso supplementare Dopo la vista, materializzata dal quadro strumenti in posizione rialzata, e il tatto, concretizzato dal volante ridotto e dal touc

SCOPRI FRACTAL

FULL IMMERSION SONORA

i echec de chargement du média

PEUGEOT FRACTAL dispone anche di una firma sonora esterna e interna, creata per la prima volta in collaborazione con un designer del suono, Amon Tobin. In città, il veicolo si muove in perfetta armonia con l'ambiente. Questo studio prospettico del PEUGEOT i-Cockpit® restituisce all'udito il ruolo che gli spetta a fianco della vista e del tatto.

100% URBANA

i echec de chargement du média

In città, PEUGEOT FRACTAL si trova nel suo ambiente ideale. Il livello sonoro, già notevolmente ridotto grazie a motori elettrici, è ulteriormente diminuito dall'impiego di pneumatici Tall&Narrow, con battistrada stretto.

AMPLIFICAZIONE SENSORIALE

/image/64/5/fractal_-_amplification_sensorielle.52645.jpg

Lanciato dal concetto SR1 nel 2010, il PEUGEOT i-Cockpit® ha già conquistato oltre 1,8 milioni di clienti fin dal suo lancio commerciale sulla 208, nel 2012. Il PEUGEOT i-Cockpit® offre un'esperienza impareggiabile, coniugando ergonomia istintiva e un ambiente inedito.

LABORATORIO DI IDEE

i echec de chargement du média

Laboratorio di idee, FRACTAL esplora nuovi procedimenti produttivi e di progettazione. I componenti ottenuti con stampa 3D rappresentano più dell’80% della superficie dell’abitacolo. Le superfici anecoiche sono progettate mediante l’approccio del design generativo, un processo che permette di ottenere il pezzo ideale.

VIDEO

i echec de chargement du média

TROUVER UN POINT DE VENTE

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci