/image/64/4/peugeot_fractal.52644.jpg

COUPÉ ELETTRICO URBANO

ESPERIENZA DI GUIDA

i echec de chargement du média

PEUGEOT FRACTAL si muove a proprio agio in città, in armonia con l'ambiente. Estremamente compatta, i suoi 3,81 m di lunghezza e 1,77 m di larghezza aggirano qualunque ostacolo alla circolazione.


Per facilitare le manovre, le ruote Tall&Narrow da 19’’ sono disposte alle estremità della vettura e gli sbalzi anteriori e posteriori misurano solo 0,52 m.


Naturalmente equilibrata, FRACTAL trae vantaggio dalla catena di trazione elettrica, che consente di ottenere una nuova struttura. Ogni componente è disposto in modo efficace. Le batterie agli ioni di litio sono posizionate nel tunnel centrale a beneficio dell'abbassamento del centro di gravità e della ripartizione delle masse. Le batterie alimentano i due motori elettrici, sviluppando ognuna 75 kW / 102 CV, sull'avantreno e sul retrotreno. Questa catena di trazione permette di migliorare l'aerodinamica della vettura. Questo apporto si manifesta attraverso le piccole feritoie praticate nella parte anteriore, poiché la quantità d'aria necessaria ad alimentare e raffreddare il motore è minore.

PRESTAZIONI ELETTRICHE

TAGLIO NETTO

Le linee di FRACTAL materializzano questo comfort urbano. Le linee dinamiche si allungano sulla carrozzeria, priva di qualunque sporgenza. Il taglio netto rafforza questa vitalità alternando un bianco intenso a un nero opaco all'altezza delle giunture delle portiere. Sulla parte superiore, il tetto è amovibile per passare da coupé a cabriolet.

COUPÉ O CABRIOLET

/image/68/0/comparateur_naturellement_equilibre_-_1.52680.jpg /image/68/1/comparateur_naturellement_equilibre_-_21.52681.jpg