PEUGEOT I-COCKPIT®

/image/64/4/peugeot_fractal.52644.jpg

PEUGEOT I-COCKPIT®

PEUGEOT FRACTAL presenta una visione prospettica del PEUGEOT i-Cockpit® per rendere la guida sempre più istintiva e piacevole. Dopo la vista e il tatto, ora tocca all'udito essere sollecitato in questo coupé elettrico urbano ispirato al suono.

FINITURE

i echec de chargement du média

Il coupé è caratterizzato da materiali ispirati agli auditorium e agli studi di registrazione. Il cruscotto è in legno di quercia nera, così come le controporte e i sedili anatomici. La foglia di rame, che ricorda le connessioni audio, riveste l'abitacolo, mentre motivi anecoici stampati in 3D contribuiscono al comfort acustico. Infine, una maglia tessile 3D e pelle bianca rivestono i sedili.

CONTROLLO ISTINTIVO

Per gestire ogni istante, il conducente prende posto in un sedile la cui sensazione cinestetica permette di comprendere il concetto FRACTAL. Le mani trovano istintivamente il volante compatto con touchpad integrato su ciascuno dei due raggi. Questi touchscreen comandati dal pollice regolano le funzioni e le strumentazioni di FRACTAL.


Il quadro strumenti in posizione rialzata, posizionato davanti all'asse visivo del conducente, associa un pannello digitale a visualizzazione olografica ad alta definizione ad una lamina in policarbonato inclinata a 45°. Il conducente può gestire a suo piacimento la visualizzazione del pannello digitale, costituito da uno schermo da 12,3’’ ad alta definizione. La lamina in policarbonato inclinata riflette con un effetto di profondità le informazioni complementari proiettate da uno schermo AMOLED da 7,7’’.


Da una parte e dall'altra del volante, il conducente trova a portata di mano i toggle switch disposti sulle arcate. L'arcata destra supporta anche il comando di attivazione del motore elettrico. Infine, un touchpad AMOLED da 7,7’’ è integrato nella console centrale per controllare tutte le funzioni di FRACTAL. I passeggeri nei sedili posteriori dispongono anche di un pannello per gestire il loro ambiente.