/image/57/6/peugeot_travellerilab_1602at005_1280x445.52576.jpg

Il lancio della nuova combispace PEUGEOT Traveller conferma l'intenzione del marchio di applicare la sua dinamica a tutti i segmenti. Con PEUGEOT Traveller i-Lab, il marchio presenta la sua visione futura dei viaggi per i clienti Business.

SCOPRI PEUGEOT TRAVELLER I-LAB

UNA VETTURA CHE SI DISTINGUE

i echec de chargement du média

Fin dal primo sguardo, la PEUGEOT Traveller i-Lab si afferma come shuttle VIP pur rientrando nella gamma di vetture speciali PEUGEOT. La parte anteriore espressiva propone la nuova identità stilistica del marchio. La nuova calandra verticale posizionata molto in alto integra il leone al centro.

SPAZIO DI LAVORO 3.0

/image/57/7/peugeot_travellerilab_1601styp007_1280x549.52577.jpg

Il PEUGEOT Traveller i-Lab è una piattaforma di accesso ad altissima mobilità al cloud dei passeggeri Business. Per offrire una connettività aggiornata, PEUGEOT si è associata a Samsung. Questa clientela molto esigente vive un’esperienza fluida. Lo Shuttle VIP 3.0 si appropria dei servizi connessi per trasformare la vita quotidiana dei suoi passeggeri.

PARTNER DI LAVORO IDEALE

/image/57/8/peugeot_travellerilab_1602at002_640x480.52578.jpg

Per il conducente, il PEUGEOT Traveller i-Lab costituisce uno strumento di lavoro di ultima generazione, che gli permette di offrire prestazioni di qualità: navigazione connessa, Visio Park, segnalatore di distrazione, sistema di frenata automatica d'emergenza, applicazione di monitoraggio dell'uso del veicolo, ecc.. Il conducente può così offrire ai clienti un sevizio esclusivo e di alto livello.

TROVA UN PUNTO VENDITA

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci