/image/85/7/par-2012-078-fr.14857.jpg

Integrati alla tua auto o accessibili da smartphone, tablet o computer, i servizi connessi PEUGEOT sono pensati per contribuire alla tua sicurezza al volante.

Quando non c'è un secondo da perdere...

/image/13/7/508rxh-1407pc205.9137.jpg

Quando non c'è un secondo da perdere, puoi contare su PEUGEOT Connect SOS!
In caso di incidente, la tua auto invia una chiamata di emergenza automatica geolocalizzata verso un centro di soccorso e ti garantisce un intervento rapido ed efficace (1).
Per segnalare il luogo dell'incidente e ottenere soccorso, basta spingere un tasto integrato al veicolo.

2 tipi di chiamate

/image/57/1/peugeot-2008-2016-339-fr.16571.jpg

Chiamata automatica:

In caso di urto, il tuo veicolo effettua automaticamente una chiamata d'emergenza, senza bisogno di alcun intervento da parte tua. PEUGEOT Connect SOS localizza immediatamente il tuo veicolo, ti contatta nella tua lingua (2) e sollecita, se necessario, l'invio dei soccorsi pubblici competenti.

/image/59/6/peugeot-508rxh-2014-052-fr.15596.jpg

Chiamata manuale:

Sei testimone o vittima di una situazione critica?  Tieni premuto per 2 secondi il tasto SOS situato sul cruscotto per contattare il centralino Peugeot Connect SOS.

(1): Copertura geografica secondo le condizioni generali d'uso disponibili sul punto vendita e su riserva dei limiti tecnologici e tecnici, ivi compresa la disponibilità della rete telefonica. Ad oggi il servizio Peugeot Connect SOS è disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Austria, Svizzera, Polonia, Danimarca. Negli altri paesi europei è possibile effettuare una chiamata di emergenza senza localizzazione ai servizi di soccorso locali, nella lingua del paese.
(2): Secondo la copertura geografica di Peugeot Connect SOS e la lingua nazionale ufficiale scelta dal proprietario del veicolo.
(3): La piattaforma per le chiamate di emergenza automobilistiche usata da Automobiles Peugeot è certificata ed è certificata conforme, in Francia, dalla Direzione della difesa e della sicurezza civile francese ai criteri della Conférence Nationale des Services d’Incendie et de Secours (CNSIS).

Per mantenere la massima concentrazione al volante

/image/71/6/peugeot-208-2014-085-fr.9716.jpg

I servizi connessi PEUGEOT sono pensati per l'uso in auto. Ergonomici e integrati, garantiscono una sicurezza d'uso di alto livello. Il grande schermo tattile (7") e le applicazioni appositamente studiate per le auto PEUGEOT ti permettono di conservare sempre la massima concentrazione alla guida.  

/image/85/9/peugeot-308-2013-249-fr.14859.jpg

Con PEUGEOT Connect App, viaggi connesso e in sicurezza.

Le applicazioni del servizio PEUGEOT Connect App sono specificamente pensate per essere usate sul grande schermo tattile 7" della tua PEUGEOT. A partire da qualsiasi applicazione, basta un semplice clic per lanciare la navigazione verso la destinazione scelta o effettuare una chiamata telefonica.

Con Mirron Screen, guida in tutta sicurezza.

Usa le applicazioni compatibili del tuo smartphone* tenendo le mani libere per la guida.
Solo le applicazioni certificate MirrorLink™ funzionano in movimento e in sosta.
Quando lo smartphone è connesso al veicolo, l'interfaccia delle applicazioni si adatta all'uso alla guida.

/image/91/0/peugeot-lifestyle-1505pc-1004.14910.jpg

Con il Bluetooth, sei raggiungibile per tutto il viaggio

Connetti il tuo cellulare alla tua auto PEUGEOT grazie alla tecnologia Bluetooth®. Il sistema mani libere Bluetooth® lo riconosce automaticamente, senza richiederti alcun intervento, e ti consente di pilotarlo tramite i comandi posti sul cruscotto. Se effettui o ricevi una chiamata, la comunicazione viene trasmessa sul sistema audio della tua PEUGEOT.

(*): Il buon funzionamento del sistema Mirror Screen dipende dalla compatibilità dello smartphone e delle applicazioni. PEUGEOT non può essere ritenuta responsabile di eventuali problemi dovuti a incompatibilità, malfunzionamento o aggiornamento degli smartphone e dei programmi installati.

Per sentirti tranquillo e sicuro al volante

/image/72/3/peugeot-308sw-2014-033-fr.9723.jpg

I servizi PEUGEOT Connect ti tengono costantemente al corrente delle condizioni tecniche della tua auto e della sua localizzazione, per permetterti di guidare in piena tranquillità.

/image/86/7/peugeot-lifestyle-1505pc-nik4533.14867.jpg

PEUGEOT Connect Assistance non ti abbandona mai

In caso di incidente, PEUGEOT Connect Assistance ti mette in collegamento diretto con la piattaforma di assistenza Peugeot, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Basta tener premuto per 2 secondi il pulsante Leone situato sul cruscotto.
NB: una volta effettuata la connessione, le prestazioni Assistenza Peugeot sono sottoposte alle condizioni della garanzia contrattuale o dei contratti di servizio.

/image/86/9/connect-packs-2-1a.14869.jpg

Peugeot Connect Packs, un diario di manutenzione virtuale

Il diario di informazione virtuale del Pack Monitoring ti indica:
tra quanto tempo o tra quanti chilometri va effettuata la prossima operazione di manutenzione, in base all'uso che fai della tua PEUGEOT, ai dati registrati sul cruscotto (livello di carburante, autonomia rimanente...) e agli eventuali messaggi tecnici di allerta classificati per livello (sicurezza, urgenza), fornendoti consigli appropriati.