i echec de chargement du média

PEUGEOT i-Cockpit®

Un innovativo concetto di abitacolo

Guidare una PEUGEOT è sempre stata un’esperienza coinvolgente. In termini di telaio e tenuta di strada, la competenza del brand è oggi indiscutibile. Le sensazioni di guida, al volante, sono la gioia di ogni automobilista. Per andare ancora oltre nell’essenziale ricerca del piacere di guida, da diversi anni PEUGEOT si dedica a una profonda rivisitazione dell’ambiente dell’abitacolo, per offrire un’esperienza automobilistica di qualità superiore.

La ricerca ha portato alla realizzazione di un innovativo layout degli interni, noto come PEUGEOT i-Cockpit®.

Che cosa comprende:

/image/53/0/peugeot-5008-2016-197-fr.198530.jpg

Volante compatto

Un volante compatto che offre una più agile manovrabilità e una sensazione di guida migliorata, trasformando l’atto stesso del guidare in un piacere intuitivo. Non occorre più aprire troppo le braccia per afferrare il volante, l’ampiezza dei movimenti durante le manovre si riduce, rendendo il conducente più agile e pronto a rispondere alla situazione, in una posizione di guida più rilassata.

/image/52/8/peugeot-5008-testdrive-1302tc064-v2.198528.jpg

Quadro strumentazione head-up

Un quadro strumentazione head-up che visualizza tutte le informazioni importanti proprio davanti agli occhi del conducente, che non deve quindi più distogliere lo sguardo dalla strada e può restare pienamente concentrato sulla guida. Questa posizione ergonomica, resa possibile dalle proporzioni compatte del volante, aumenta il comfort del conducente, riducendone la stanchezza.

/image/52/9/peugeot-3008-2016-229-fr.198529.jpg

Ampio touchscreen

Un touchscreen di grandi dimensioni che mostra in modo intuitivo tutti i comandi per il comfort (radio, aria condizionata, ecc.) e offre in modo naturale il controllo di tutte le informazioni e gli equipaggiamenti della vettura.

Un indiscutibile successo commerciale

/image/52/7/peugeot-308-2013-125-fr.198527.jpg

Dal 2012, milioni di clienti hanno modo di apprezzare il caratteristico PEUGEOT i-Cockpit® nei tre modelli più venduti del brand:

  • PEUGEOT 208, l’utilitaria di segmento B;
  • PEUGEOT 2008, il SUV del segmento B;
  • PEUGEOT 308, la 5 porte del segmento C

I risultati di tutte le indagini sui clienti condotte in Europa e Cina convergono: guidare una vettura dotata di PEUGEOT i-Cockpit® è un’esperienza appagante e avvincente. Il concept sta diventando famoso come la principale caratteristica distintiva delle recenti creazioni di Peugeot.

PEUGEOT i-Cockpit®, una nuova generazione high-tech

Con il loro nuovo PEUGEOT i-Cockpit®, i SUV 3008 e 5008 ti invitano a scoprire un mondo digitale al 100%, dotato di touchscreen capacitivo da 8 pollicii e display head-up digitale personalizzabilei e configurabilei, insieme a un volante compatto con comandi integrati e cambio automatico elettricoi.

In un ambiente così high-tech, tutte le informazioni essenziali per il tuo viaggio sono proprio davanti ai tuoi occhi, sul display head-up digitale da 12,3 pollici, configurabilei e personalizzabilei.

Il nuovo PEUGEOT i-Cockpit®, va oltre in tutti i campi. Più qualità nella presentazione, più tecnologia nel design, ancora più connesso, più intuitivo, capace di potenziare ulteriormente le emozioni e la personalizzazione. E’ il simbolo di quello che sarà l’abitacolo del futuro e la materializzazione degli interni Peugeot di oggi e di domani.