/image/03/7/header.43037.jpg

CONNETTIVITÀ

Entrate in un mondo connesso! Scoprite le funzionalità e le applicazioni sviluppate da PEUGEOT Connect, perfettamente integrate nella vostra esperienza di guida, per massimizzare piacere e sicurezza. 

PEUGEOT CONNECT SOS

/image/07/8/peugeot_508rxh_2014_052_fr.43078.jpg

Con oltre 1 000 000 di veicoli equipaggiati con il servizio geolocalizzato di emergenza, altrimenti noto come PEUGEOT Connect SOSi, Peugeot vigila su di voi e sulla vostra sicurezza.

PEUGEOT Connect SOS è un servizio geolocalizzato di emergenza, disponibile 24/24 ore, 7/7 giornii senza alcun abbonamento specifico. Esso consente di inviare rapidamente i soccorsi adeguati in caso di necessità: incidente, malore, aggressione…

PEUGEOT Connect SOS funziona in due modi:
  - automatico: con l’attivazione degli airbag o delle cinture con pretensionatori pirotecnici, il veicolo invia automaticamente una chiamata di emergenza senza alcun intervento da parte degli occupanti. La vostra posizione viene individuata direttamente. Un operatore PEUGEOT Connect SOS entra quindi in contatto con voi nella vostra linguai e predispone l’intervento immediato dei soccorsi più adatti;
  - manuale: se siete testimoni o vittime di una situazione critica, che può scaturire da un incidente, da un malore o da un’aggressione, tale da esporre delle persone (voi stessi e i vostri passeggeri oppure soggetti terzi rispetto al veicolo) a una lesione grave, potete attivare la chiamata di emergenza manuale premendo il pulsante SOS presente sulla plancia della vettura. Sarete immediatamente messi in contatto con la centrale operativa PEUGEOT Connect SOS.

PEUGEOT CONNECT ASSISTANCE

/image/07/9/508rxh_1407pc205.43079.jpg

PEUGEOT Connect Assistancei è un sistema di assistenza GPS collegato alle informazioni del vostro veicolo e pensato per assistervi al più presto in caso di necessità.

Se la vostra Peugeot subisce un’avaria, qualunque sia il momento e il luogo, è sufficiente premere il pulsante con il leone presente sulla plancia per essere messi in contatto con la piattaforma di assistenza Peugeot, disponibile 24/24 ore e 7/7 giorni. L’interlocutore potrà accedere in tempo reale alla vostra posizione e a tutte le informazioni legate al vostro veicolo, effettuare un primo bilancio tecnico a distanza e inviare rapidamente un tecnico idoneo dove vi trovatei.

LINK MY PEUGEOT

Prolungate la vostra esperienza di guida con l’applicazione per smartphone Link MyPeugeoti.

Sulla sua interfaccia semplice e intuitiva è possibile avvalersi di funzioni pratiche e intelligenti.

«Localizza la mia vettura»i vi aiuta a ritrovare la vettura parcheggiata o «Continua la navigazione»i indica come concludere il proprio tragitto a piedi. Grazie alle statistiche dei tragitti da voi effettuati, potete risparmiare confrontando il costo di tutti i vostri spostamenti. Inoltre aumenta la sicurezza e si preserva il capitale vettura grazie ai promemoria degli intervalli di manutenzionei.

Link MyPeugeot utilizza una connessione Bluetooth® con lo schermo tattile della 208, della 2008, delle nuove 308 e 508 per aggiornare le informazioni veicolo al disinserimento dell’accensionei.

Link MyPeugeot è compatibile con gli smartphone che utilizzano iOS versione 6 o superiore oppure Android versione 2.3 o superiore. Per ogni richiesta di informazione su Link MyPeugeot, visitare il sito http://service.peugeot.ch/link-mypeugeot-it/

SCAN MY PEUGEOT

i echec de chargement du média

Con l’applicazione Scan MyPeugeot è disponibile un manuale interattivo di istruzioni per l’uso del veicolo su smartphonei.

Avete qualche domanda su un sistema interno o esterno della vostra Peugeot? Scansionatelo con lo smartphone!

Grazie al sistema di riconoscimento fotografico l’applicazione Scan MyPeugeot identifica il sistema che state cercando e vi presenta automaticamente sul monitor del telefono cellulare le relative istruzioni per l’uso.

Utilizzate anche la scheda «Spie luminose» per comprendere la natura della segnalazione e ricevere i primi consigli da seguire.

I vantaggi dell’applicazione Scan MyPeugeot:
  - riconoscimento visivo
  - caricamento in wifi per default, con possibilità di attivare il caricamento tramite rete operatore (3G / 4G)
  - utilizzabile in modalità «offline»
  - istruzioni per l’uso delle spie luminose
  - accesso a tutte le funzioni con menu di navigazione a partire da una localizzazione visiva frazionata o per mezzo di un sommario tematico illustrato
  - compatibile con iOS versione 6.1 o superiore [Android 2.3 o superiore]. Disponibile anche per iPad (ottimizzata per una risoluzione precedente a Retina).

Una volta scaricata l’applicazione, fare riferimento alla nota legale per maggiori dettagli sulle condizioni di utilizzo.

MIRRORSCREEN

/image/08/7/peugeot_108_2014_221_fr.43087.jpg

Questa tecnologiai consente di duplicare o di trasferire lo schermo dello smartphone sullo schermo tattile del cruscottoi. In questo modo si può controllare lo smartphone dallo schermo tattile e accedere alle sue funzioni, ai suoi contenuti multimediali e alle sue applicazioni di assistenza alla guida in tutta semplicitài.

Un sistema di riconoscimento vocalei ne facilita l’impiego per una maggiore sicurezza, consentendo di evitare la manipolazione del telefono.

Per motivi di sicurezza, quando il veicolo è in movimento non tutte le applicazioni sono disponibili. Il conducente mantiene l’accesso alle applicazioni di assistenza alla guida, come il navigatore, e alla musica.