I vantaggi del leasing

Guida il tuo sogno

Il leasing ti permette di finanziare un veicolo nuovo o d'occasione della gamma Peugeot. Le condizioni si adattano alle tue esigenze e le rate mensili al tuo budget se scegli la formula rateale.

La durata e il chilometraggio vengono definiti alla firma del contratto. Scegli liberamente le prestazioni che più si addicono alle tue esigenze di conducente e seleziona i parametri che desideri integrare nel canone mensile.
 
Per te, un'ampia selezione di servizi associati. Scegli liberamente le prestazioni che più si addicono alle tue esigenze di conducente e seleziona i parametri che desideri integrare nel canone mensile: per il saldo basta una PVR.

Il servizio "cura e manutenzione" ad esempio ti garantisce assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e la massima serenità al volante.

Al termine del finanziamento restituisci il veicolo e non ti resta che scegliere il prossimo!

Informazioni fornite a titolo indicativo e su riserva delle condizioni generali disponibili presso i membri della rete PEUGEOT partecipanti. Il contratto di finanziamento non può essere concluso se comporta il sovraindebitamento del richiedente.

I pacchetti servizio

/image/47/0/peugeot-packs-tout-compris-2015-01.9470.jpg

Resta padrone dei tuoi progetti e guida un veicolo sempre nuovo cambiando auto regolarmente. Le offerte globali PSA Finance ti consentono di cambiare veicolo al termine del finanziamento conservando il tuo risparmio. Resta libero con PSA Finance e finanzia il tuo veicolo al miglior prezzo.

Puoi integrare nel finanziamento i servizi complementari che desideri, pagando un'unica rata mensile.