Peugeot Connect SOS e Assistance

/image/57/1/peugeot-2008-2016-339-fr.16571.jpg

Quando non c'è un secondo da perdere, puoi contare su PEUGEOT Connect SOS! PEUGEOT è leader delle chiamate d'emergenza in Europa. Geolocalizziamo la tua chiamata per fornirti assistenza immediata in caso di guasto o incidente (1).

Scopri i vantaggi

/image/83/2/peugeot-308-2015-044-fr.17832.jpg

Be safe

In caso di incidente, una chiamata di emergenza automatica geolocalizzata verso un centro di soccorso ti garantisce un intervento rapido ed efficace. 

/image/57/3/peugeot-308sw-2015-007-de.16573.jpg

Save time & money

In caso di guasto o incidente, PEUGEOT ti garantisce un intervento rapido, grazie a una chiamata geolocalizzata verso un apposito centralino.

Come funziona?

/image/86/3/peugeot-lifestyle-1505pc-1004.14863.jpg

PEUGEOT CONNECT SOS
Guida in piena serenità: in caso di urto, il tuo veicolo Peugeot effettua automaticamente una chiamata d'emergenza, senza bisogno di alcun intervento da parte tua. Il centralino, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, localizza immediatamente il veicolo e si mette in contatto con te nella tua lingua, richiedendo, se necessario, il soccorso appropriato.
Se sei vittima o testimone di una situazione critica, tieni premuto per due secondi il tasto "SOS" situato nell'abitacolo per metterti in contatto con il centralino.

/image/86/7/peugeot-lifestyle-1505pc-nik4533.14867.jpg

PEUGEOT CONNECT ASSISTANCE
Per richiedere assistenza tramite Peugeot Connect Assistance puoi usare il tasto "Leone" situato sul cruscotto. Tenendolo premuto per 2 secondi sarai messo in collegamento diretto con la piattaforma di assistenza Peugeot, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
L'operatore Peugeot Assistance geolocalizza il veicolo e rileva tutte le informazioni necessarie (numero di serie, chilometraggio, messaggi di allerta meccanica...) per effettuare un primo bilancio tecnico a distanza e inviare rapidamente soccorso se necessario.

Un'expertise riconosciuta

Dal 2003, PEUGEOT Connect SOS è presente su oltre un milione di veicoli. La piattaforma di assistenza ha geolocalizzato e trattato 8700 chiamate d'urgenza automatiche, permettendo 7190 interventi di soccorso. PEUGEOT è il primo costruttore automobilistico a proporre questo sistema di assistenza GPS.
Lo sviluppo del servizio PEUGEOT Connect SOS è valso al marchio il premio EURO NCAP Advanced per la sicurezza dei veicoli in Europa.

(1) : Copertura geografica secondo le condizioni generali d'uso disponibili sul punto vendita e su riserva dei limiti tecnologici e tecnici, ivi compresa la disponibilità della rete telefonica. Ad oggi, il servizio Peugeot Connect SOS è disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Austria, Svizzera, Polonia, Danimarca. Negli altri paesi europei è possibile effettuare una chiamata di emergenza senza localizzazione ai servizi di soccorso locali, nella lingua del paese.
(2) : Secondo la copertura geografica di Peugeot Connect SOS e la lingua nazionale ufficiale scelta dal proprietario del veicolo.
(3) : Una volta effettuata la connessione, le prestazioni di Peugeot Assistance sono sottoposte
alle condizioni della garanzia contrattuale o dei contratti di servizio.