COVID-19 | SIAMO QUI PER VOI Scopri di più

COVID-19

SIAMO QUI PER VOI

PEUGEOT

Aggiornamento sulla situazione attuale

Schlieren, 4 maggio 2020

Riapertura degli showroom PEUGEOT l'11 maggio

A partire dall'11 maggio, i partner PEUGEOT in tutta la Svizzera potranno nuovamente accogliere i clienti nelle loro aree di vendita dedicate, nel pieno rispetto delle misure di protezione della salute in vigore.

La straordinaria situazione legata a COVID-19 ci aveva costretti a chiudere i nostri showroom il 16 marzo per garantire la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. Ciononostante, le nostre officine PEUGEOT sono rimaste aperti per tutto questo periodo e hanno offerto i loro servizi in conformità con le rispettive normative cantonali, al fine di offrirvi il miglior servizio possibile e garantire la vostra mobilità privata. Ciò comprende anche la consulenza di esperti attraverso i canali digitali.

Tutto è in corso di realizzazione per accogliere i clienti nei nostri showroom PEUGEOT. Gli spazi comuni sono adattati, puliti e disinfettati secondo le raccomandazioni UPSA convalidate dal Consiglio federale. I collaboratori delle nostre concessionarie e agenzie PEUGEOT sono ansiosi di potervi consigliare ancora una volta di persona e di mostrarvi tutte le novità del marchio. Abbiamo anche messo in atto forti azioni commerciali che sono valide da oggi per accompagnarvi in questo periodo di ripresa del business. Trovate le nostre azioni attuali nella sezione "Offerte e finanziamenti".

-----

   Schlieren, 9 aprile 2020


PEUGEOT sostiene lo sviluppo dell’app mobile «Five up» in Svizzera e propone soluzioni di mobilità per la sua community

FIVE-UP

A causa dell’attuale emergenza COVID-19 in Svizzera, molti privati, ma anche organizzazioni e associazioni, si trovano in difficoltà e hanno bisogno di aiuto. Da ciò deriva l’interesse crescente per l’app «Five up», che permette a persone bisognose di relazionarsi con volontari che offrono aiuto a titolo gratuito.

In questo contesto, l’app deve essere adattata alla domanda crescente e divenire ancora più efficace grazie all’aggiunta di nuovi filtri e criteri di ricerca. È dunque necessario investire in nuove implementazioni, alle quali PEUGEOT ha deciso di contribuire economicamente diventando «Friend of Five up».

PEUGEOT sostiene «Five up» e la sua community anche fornendo mobilità e, tramite l’app, mette da subito a disposizione dei veicoli TRAVELLER della sua flotta. Anche tutti i nostri rappresentanti e venditori PEUGEOT della Svizzera sono invitati a offrire il proprio sostegno mettendo a disposizione i loro veicoli di prova. Questi mezzi, proposti gratuitamente, saranno ben visibili nell’app grazie all’hashtag #Mobilità.

Qui trovate informazioni sull’app «Five up» e le opzioni di ricerca per soluzioni di mobilità in caso di necessità.

-----

Schlieren, 19 marzo 2020

La Svizzera si trova in una situazione straordinaria, come ha comunicato il Consiglio federale il 16.03.2020. Dobbiamo adottare misure per garantire la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.

  • I nostri punti vendita sono chiusi con effetto immediato. Tuttavia, siamo ancora a vostra disposizione attraverso i canali digitali.
  • Le nostre officine nelle filiali rimarranno aperte. (Ad eccezione del Canton Ticino - disponibile solo il servizio di guardia per le emergenze)

Ciononostante, la rete dei garage Peugeot faranno del loro meglio per offrirvi il miglior servizio possibile e garantire la vostra mobilità privata anche in queste circostanze eccezionalmente difficili. Ciò include la consulenza di esperti attraverso i canali digitali.*

Situazione delle nostre officine e fornitura di ricambi

  • Le nostre officine nelle filiali rimarranno aperte. Esse offrono i loro servizi in conformità con le rispettive disposizioni cantonali. Secondo la BAG, ci è vietato aprire i nostri punti vendita. Tuttavia, siamo lieti di essere a vostra completa disposizione durante i nostri regolari orari di apertura per le vendite attraverso i canali digitali.
  • I nostri garage in Ticino rimarranno chiusi fino a nuovo avviso, ma manterranno un servizio di guardia per i loro clienti. Per informazioni dettagliate sul servizio di guardia, visitate il sito del vostro concessionario Peugeot locale.

Ci auguriamo vivamente che la situazione per tutti migliori presto e ci auguriamo di potervi servire di nuovo come al solito in modo tempestivo, completo e personale presso la concessionaria. Fino ad allora auguriamo a voi e ai vostri parenti una buona salute.

 

Il vostro team Peugeotl Svizzera

*Seguiamo attentamente la situazione e aggiorneremo costantemente su questa pagina gli effetti delle decisioni o dei cambiamenti cantonali per le nostre officine.
** Per tutti i garage partecipanti.