PEUGEOT 108 3 PORTE

/image/46/4/1280x445.38464.jpg

PEUGEOT 108 3 PORTE

A partire da 14 050 CHF TTC*

A PARTIRE DA 142 CHF/Mese i

85g i

3.7l i

PEUGEOT 108 3 PORTE

Concepita per la vita urbana, la nuova Peugeot 108 sfoggia un design chic ed elegante. Sia in versione berlina che decappottabile, questa city car compatta afferma la sua diversità e originalità.

3 MOTIVI PER SCEGLIERE LA 108

DESIGN CHIC ED ELEGANTE

TOUCHSCREEN

TECNOLOGIA

DESIGN CHIC ED ELEGANTE

/image/44/0/1920x1080-peugeot_108_2014_295_fr.38440.jpg

La nuova Peugeot 108 è un concentrato di moda e raffinatezza.
La sua sofisticata silhouette urbana, plasmata da linee dinamiche e dettagli curatissimi, attira gli sguardi.
Questa vettura personalizzabile si adatta alle vostre preferenze con otto tonalità, sette temi di personalizzazione e tre diversi allestimenti interni.
Con la nuova Peugeot 108 TOP!, approfitterete anche di un ampio tetto in tela completamente decappottabile, per scoprire la città sotto una nuova prospettiva.

TOUCHSCREEN

/image/44/3/1920x1080.38443.jpg

Con i loro equipaggiamenti super moderni, le nuove Peugeot 108 e 108 TOP! vi proiettano in una nuova era della tecnologia di connessione.
Sul grande touchscreen, potete visualizzare e gestire tutte le informazioni utili alla guida. Grazie all’innovativo Mirror ScreeniDi serie, su richiesta o non disponibile a seconda delle versioni.
, lo schermo si trasforma anche in specchio del vostro smartphonei.

TECNOLOGIA

/image/46/8/peugeot_108_2014_203_fr-480x260.38468.jpg

Insieme alla compattezza della Peugeot 108, la telecamera retrovisiva (Di serie o su richiesta a seconda delle versioni) munite di touchscreen vi aiuta a parcheggiare in un battibaleno in qualsiasi situazione. Il Sistema Keyless (non disponibile a seconda delle versioni) consente di bloccare e sbloccare le porte senza dover utilizzare la chiave e di avviare la vettura premendo semplicemente il pulsante Start/Stop.

TROVA UN PUNTO VENDITA

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci

Consumi ed emissioni (1) in base all'uso

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha reso disponibili stime indipendenti e certificate relative ai consumi di carburante nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi con la ONG Transport & Environment (2) e France Nature Environnement (3). Insieme hanno definito un protocollo per la misurazione dei consumi di carburante e delle emissioni in condizioni reali, approvato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas (4). Tale protocollo calcola i consumi di carburante e le emissioni nell'uso reale dei veicoli su un percorso di 92,2 km che associa tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono ugualmente sollecitati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle condizioni d'uso reali (5). In questo modo, Peugeot, marchio del Gruppo PSA, si iscrive in un processo di trasparenza nei confronti dei clienti.

(1) Emissioni di ossidi di azoto (NOx) ed emissioni di numero di particelle (NP)

(2) Transport & Environment: associazione ambientale europea specializzata nell'implementazione di una politica di trasporti sostenibile. 
(3) France Nature Environnement: federazione francese delle associazioni di protezione della natura e dell'ambiente. 
(4) Bureau Veritas: ufficio di certificazione mondiale di ispezione, certificazione e prove di laboratorio. 
(5) I dati forniti, che sono distinti dai dati sul consumo di carburante ufficiali UE, possiedono solo un valore generale a scopo informativo e si basano su un protocollo di prova non armonizzato. Non rilasciamo dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, sulla completezza, l'accuratezza, l'affidabilità, l'idoneità o la disponibilità della stima per qualsiasi scopo. Il protocollo di prova è disponibile sul sito Web del Gruppo PSA: www.groupe-psa.com. Per confrontare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 delle nuove autovetture basati su un protocollo di prova UE armonizzato, utilizzare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 ufficiali [inserire il link alla pagine in cui sono riportati tali valori]. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://ec.europa.eu/clima/policies/transport/vehicles/labelling_en .

saperne di più