2008 SUV

SUV PEUGEOT 2008

A partire da 22 320 CHF TTC*

A PARTIRE DA 222 CHF/Mese i

114g i

5l i

SUV PEUGEOT 2008

Un'esperienza di guida emozionante, un design vivace e un'alta qualità senza compromessi - PEUGEOT ha la missione di offrirvi sempre un'esperienza di guida sensazionale. Con il City SUV PEUGEOT 2008, abbiamo creato un SUV che si distingue dalla folla dei mini SUV con fiducia in se stessi.

3 RAGIONI PER SCEGLIERE 2008 SUV

LA SEDUZIONE E LA FORZA DI UN SUV

/image/68/1/peugeot_suv2008_layout17-1.39681.jpg

IL SUV DALLE SENSAZIONI UNICHE

/image/68/2/peugeot_suv2008_layout1-1.39682.jpg

IL SUV TECNOLOGICO

/image/68/3/peugeot_suv2008_layout15.39683.jpg

LA SEDUZIONE E LA FORZA DI UN SUV

/image/74/6/peugeot_suv2008_layout17-1.39746.jpg

Il SUV PEUGEOT 2008 evidenzia una forte personalità, che scatena il desiderio di partire all’avventura. Su tutti i tipi di strada, rivela un aspetto possente, grazie al frontale innovativo. Il Leone Peugeot campeggia al centro della robusta calandra verticale. La cornice della calandra, dalle linee nette, ha un movimento circolare nel collegamento con il cofano orizzontale, per raccordarsi in modo dinamico ed uniforme.

Il dinamismo di Peugeot 2008 è alimentato anche dalla sua firma luminosa ed elegante. Nel frontale, incastonati nella carrozzeria, i proiettori mostrano lo sguardo felino con un corpo del faro altamente tecnologico, che associa il cromo al colore nero. I gruppi ottici posteriori integrano i nuovi artigli dal colore caldo per un effetto 3D profondissimo. 

La capacità di giocare con gli elementi coincide con la sofisticatezza dei componenti: profili inferiori della vetratura, barre al tetto, modanature delle porte posteriori e spoiler posteriore. Tutti questi dettagli esprimono la crescita all’interno della gamma della vettura!

IL SUV DALLE SENSAZIONI UNICHE

/image/74/7/peugeot_suv2008_layout1-1.39747.jpg

Il nuovo SUV compatto Peugeot vi farà vivere un'esperienza di guida intensa grazie alla scelta dei materiali, la cura dei dettagli e gli equipaggiamenti.

  • PEUGEOT i-Cockpit simboleggia le caratteristiche di guida di PEUGEOT 2008: intuitiva, incisiva, sicura. Il PEUGEOT i-Cockpit® è un posto di guida dalle linee pure che favorisce l'attenzione e la concentrazione. Guidare questo SUV è sinonimo di piacere. 
  • Con l’apposita manopola sulla consolle centrale, il Grip Control amplia il campo di utilizzo di 2008 grazie a una motricità ottimizzata nelle condizioni di bassa aderenza. Versatile e polivalente, il Grip Control ottimizza la motricità in funzione del tipo di terreno incontrato agendo sulle ruote anteriori. 
  • Le tecnologie a bordo della PEUGEOT 2008 facilitano la vita quotidiana. Fra di esse, la funzione Mirror Screencompatibile con MirrorLink o con Apple Carplay®, visualizza sul touchscreen della vettura il contenuto dello smartphone del conducente, che potrà accedere alle sue applicazioni in modo intuitivo e sicuro.
  • A vantaggio della sicurezza in ambiente urbano, PEUGEOT 2008 dispone della tecnologia Active City Brake, sistema attivo di frenata anticollisione urbano. Questo dispositivo permette di ridurre il rischio di incidenti e la loro gravità.
  • Il sistema Park Assist, che rende automatiche le manovre di parcheggio, sfrutta la compattezza di 2008 per facilitare gli spostamenti in città. Park Assist parcheggia il veicolo mediante un’azione sul servosterzo elettrico e il conducente deve solo controllare il movimento della vettura e ciò che la circonda.

[1]MirrorLinkTM è un protocollo di comunicazione evolutivo sviluppato dal Car Connectivity Consortium, che riunisce le principali case automobilistiche, produttori di telefonia mobili e sviluppatori di applicazioni.

[2] Apple Carplay® è un protocollo di comunicazione Apple. 

 

IL SUV TECNOLOGICO

Grazie alla silhouette sagomata e alla massa contenuta del SUV PEUGEOT 2008, la vasta gamma di motorizzazioni Euro6 permette tutti gli utilizzi e offre consumi ed emissioni di CO2 contenuti. Questi sono compresi tra 90 e 114g/km soprattutto grazie a quattro motorizzazioni «Best in Class» nel loro segmento.

I motori 3 cilindri benzina PureTech di nuova generazione sono noti per le loro qualità. Offrono uno straordinario piacere di guida con consumi ed emissioni contenute e sono straordinariamente leggeri.

Il motore Diesel BlueHDi associa in esclusiva la tecnologia Selective Catalytic Reduction (SCR) al Filtro Attivo anti Particolato (FAP®) con additivo. Questo motore è caratterizzato da un piacere di guida e da consumi record, in tutte le sue versioni: da 75, 100 e 120 CV. La tecnologia SCR è la più efficace sul mercato per il post-trattamento degli ossidi di azoto (NOx). Infatti, è l’unica che riesce a ridurre i NOx fino al 90 %.

FOTO & VIDEO

NUOVA OPZIONE "2008 BLACK PACK".

Griglia con scritta Peugeot in Perla Nera nero e logo Black Lion - PEUGEOT 2008 SUV opzione Black Pack.
Cerchioni Eridan Full Black da 17" con coperchi centrali Onyx Black e viti nere - PEUGEOT 2008 SUV opzione Black Pack
PEUGEOT 2008 SUV, opzione Black Pack: l'elegante e sportivo SUV compatto, basato su finiture GT Line.

Sottolineate le forme muscolose del vostro PEUGEOT 2008 SUV con i componenti di design della nuova opzione Black Pack, basata su finiture GT Line.

Il frontale presenta una griglia con scritta PEUGEOT in Perla Nera nero e il logo Black Lion.

Le finiture della parte superiore della portiera posteriore e dello spoiler sono impreziosite da una tonalità di nero lucido, mentre i cerchioni Eridan Full Black da 17" verniciati in Onyx Black con coperchi centrali in Onyx Black e viti nere conferiscono un tocco finale.

L'opzione Black Pack rinfresca lo stile elegante e sportivo del vostro PEUGEOT 2008 SUV.

TROVA UN PUNTO VENDITA

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Consumi ed emissioni (1) in base all'uso

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha reso disponibili stime indipendenti e certificate relative ai consumi di carburante nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi con la ONG Transport & Environment (2) e France Nature Environnement (3). Insieme hanno definito un protocollo per la misurazione dei consumi di carburante e delle emissioni in condizioni reali, approvato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas (4). Tale protocollo calcola i consumi di carburante e le emissioni nell'uso reale dei veicoli su un percorso di 92,2 km che associa tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono ugualmente sollecitati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle condizioni d'uso reali (5). In questo modo, Peugeot, marchio del Gruppo PSA, si iscrive in un processo di trasparenza nei confronti dei clienti.

(1) Emissioni di ossidi di azoto (NOx) ed emissioni di numero di particelle (NP)

(2) Transport & Environment: associazione ambientale europea specializzata nell'implementazione di una politica di trasporti sostenibile. 
(3) France Nature Environnement: federazione francese delle associazioni di protezione della natura e dell'ambiente. 
(4) Bureau Veritas: ufficio di certificazione mondiale di ispezione, certificazione e prove di laboratorio. 
(5) I dati forniti, che sono distinti dai dati sul consumo di carburante ufficiali UE, possiedono solo un valore generale a scopo informativo e si basano su un protocollo di prova non armonizzato. Non rilasciamo dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, sulla completezza, l'accuratezza, l'affidabilità, l'idoneità o la disponibilità della stima per qualsiasi scopo. Il protocollo di prova è disponibile sul sito Web del Gruppo PSA: www.groupe-psa.com. Per confrontare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 delle nuove autovetture basati su un protocollo di prova UE armonizzato, utilizzare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 ufficiali [inserire il link alla pagine in cui sono riportati tali valori]. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://ec.europa.eu/clima/policies/transport/vehicles/labelling_en .

saperne di più