3008 SUV

PEUGEOT
PEUGEOT

PEUGEOT 3008 SUV

A partire da 41 720 CHF TTC*

A PARTIRE DA 349 CHF/Mese i

3008 GT LINE

Il SUV 3008 GT Line propone al cliente di beneficiare di un allestimento straordinario, dalla forte personalità, abbinato a motorizzazioni cuore della gamma.

3 RAGIONI PER SCEGLIERE SUV PEUGEOT 3008 GT LINE

STILE GT LINE

/image/61/2/peugeot_3008gtline_layout6-3.42612.jpg

AMPLIFIED EXPERIENCE

/image/61/4/peugeot_3008gtline_layout7-1.42614.jpg

TECNOLOGIA AVANZATA

STILE GT LINE

/image/61/2/peugeot_3008gtline_layout6-3.42612.jpg
/image/61/3/peugeot_3008gtline_layout6-1.42613.jpg

Con i livelli di allestimento GT e GT Line, Il SUV 3008 GT Line ha l’ambizione di proporre ai suoi occupanti sensazioni dinamiche in un ambiente chic e raffinato… creato a loro immagine! GT Line prende in prestito una serie di sue caratteristiche dalla versione GT. Tra questi il fascione paracolpi anteriore specifico con luci full LED e la griglia della calandra GT; i profili laterali posteriori delle vetrature sono in acciao inox e i doppi terminali di scarico cromati, il tetto « BlackDiamond » è di serie. Come per la versione GT c'è la possibilità di accedere in opzione all’offerta delle tinte Coupe Franche.

AMPLIFIED EXPERIENCE

/image/61/4/peugeot_3008gtline_layout7-1.42614.jpg
/image/61/5/peugeot_3008gtline_layout7-4.42615.jpg
/image/61/6/peugeot_3008gtline_layout7-3.42616.jpg

Anche a bordo di SUV 3008 GT Line, l’esperienza è esaltata da una grande ricchezza interna e dalla modernità quasi futurista dell’abitacolo. La scelta dei materiali e la precisione degli accoppiamenti contribuiscono notevolmente all’alto livello di qualità percepita dell’abitacolo. All’interno, ritroviamo l’ambiente sportivo e raffinato della GT (soprattutto con le impunture a vista color rame) ad eccezione della decorazione « Grey Oak », del rivestimento dei sedili in Alcantara e delle varie finiture e modanature che rimangono in cromo satinato. Il conducente può anche beneficiare di serie dell’i-Cockpit® Amplify per il suo benessere e per quello dei suoi passeggeri. Caratterizzazione dinamica (con il Driver Sport pack), intensità dell’illuminazione, animazione degli schermi, parametrizzazione dell’ambiente acustico, diffusione di fragranze delicate, possibilità di usufruire di un sistema di massaggi in più punti dei sedili anteriori, non manca proprio nulla!

TECNOLOGIA AVANZATA

Approfitta di una nuova e innovativa possibilità di mobilità con l’e-Kick, monopattino con assistenza elettrica sviluppato in collaborazione con Micro Mobility. Potrete ricaricare il monopattino direttamente nel bagagliaio del 3008 SUV grazie alla dockstation.

Il veicolo e-Kick non è autorizzato a circolare su strade trafficate, ma può essere utilizzato esclusivamente su strade private. L’utilizzatore che deciderà di utilizzarlo diversamente, lo farà a proprio rischio e pericolo, in quanto il produttore declina ogni responsabilità. Di base, il monopattino è protetto contro gli schizzi, ma è bene evitare ogni contatto con l’acqua.

TROVA UN PUNTO VENDITA

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Consumi ed emissioni (1) in base all'uso

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha reso disponibili stime indipendenti e certificate relative ai consumi di carburante nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi con la ONG Transport & Environment (2) e France Nature Environnement (3). Insieme hanno definito un protocollo per la misurazione dei consumi di carburante e delle emissioni in condizioni reali, approvato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas (4). Tale protocollo calcola i consumi di carburante e le emissioni nell'uso reale dei veicoli su un percorso di 92,2 km che associa tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono ugualmente sollecitati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle condizioni d'uso reali (5). In questo modo, Peugeot, marchio del Gruppo PSA, si iscrive in un processo di trasparenza nei confronti dei clienti.

(1) Emissioni di ossidi di azoto (NOx) ed emissioni di numero di particelle (NP)

(2) Transport & Environment: associazione ambientale europea specializzata nell'implementazione di una politica di trasporti sostenibile. 
(3) France Nature Environnement: federazione francese delle associazioni di protezione della natura e dell'ambiente. 
(4) Bureau Veritas: ufficio di certificazione mondiale di ispezione, certificazione e prove di laboratorio. 
(5) I dati forniti, che sono distinti dai dati sul consumo di carburante ufficiali UE, possiedono solo un valore generale a scopo informativo e si basano su un protocollo di prova non armonizzato. Non rilasciamo dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, sulla completezza, l'accuratezza, l'affidabilità, l'idoneità o la disponibilità della stima per qualsiasi scopo. Il protocollo di prova è disponibile sul sito Web del Gruppo PSA: www.groupe-psa.com. Per confrontare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 delle nuove autovetture basati su un protocollo di prova UE armonizzato, utilizzare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 ufficiali [inserire il link alla pagine in cui sono riportati tali valori]. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://ec.europa.eu/clima/policies/transport/vehicles/labelling_en .

saperne di più