Scopri Peugeot Traveller

PEUGEOT

PEUGEOT Traveller

A partire da 41 160 CHF TTC*

A PARTIRE DA 339 CHF/Mese i

127g i

4.8l i

Scopri Peugeot Traveller

Con le sue caratteristiche stradali all’altezza del know-how PEUGEOT, la sua atmosfera di alto livello e i suoi interni estremamente confortevoli, il nuovo PEUGEOT Traveller vi assicura viaggi all’insegna della tranquillità.

SCOPRITE IL NUOVO TRAVELLER

UN INVITO A VIAGGIARE

PER VEDERE LA VITA IN GRANDE

/image/24/1/traveller_part_1_960x460.41241.jpg

UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO NELL’UNIVERSO DEI FU

/image/24/2/traveller_part_2_960x460.41242.jpg

UN INVITO A VIAGGIARE

/image/24/4/traveller_part_450x310_1.41244.jpg
/image/24/5/traveller_part_450x310_2.41245.jpg

PEUGEOT Traveller sovverte i codici del segmento.

Le proporzioni sono armoniose fra la parte anteriore, il posto di guida e il volume posteriore. Le linee pure sottolineano la sua fluidità e la linea dei vetri alta contribuisce alla modernità della sua silhouette. Sin dal primo sguardo, il PEUGEOT Traveller rivela la sua appartenenza alla gamma delle automobili PEUGEOT.

I proiettori incastonati nella carrozzeria rimandano alla berlina compatta PEUGEOT 308. La firma luminosa a LED, integrata nei fari a boomerang cromati, fa riferimento alla grande stradista PEUGEOT 508. Il trattamento della qualità delle finiture nei minimi dettagli annuncia il suo contributo all’evoluzione all’interno della gamma del Marchio.

PER VEDERE LA VITA IN GRANDE

/image/24/6/traveller_part_1_960x460.41246.jpg

Disponibile in 3 lunghezze da 4,60 m a 5,30 m, la sua altezza di soli 1,90 m, rara nel segmento, garantisce l'accesso di PEUGEOT Traveller nei parcheggi coperti. Grazie alle molteplici configurazioni dei sedili scorrevoli e alla grande versatilità di utilizzo del suo spazio interno, PEUGEOT Traveller soddisfa le esigenze di professionisti, famiglie e amanti del tempo libero o dello sport. Con le porte laterali scorrevoli automatiche è ora possibile aprire e chiudere le porte anche con le mani occupate.

UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO NELL’UNIVERSO DEI FURGONCINI

/image/24/7/traveller_part_2_960x460.41247.jpg

La nuova base costruttiva di PEUGEOT Traveller, sviluppata partendo dalla piattaforma modulare EMP2, gli assicura un elevato livello di comfort, qualità ed efficienza. Questa nuova piattaforma consente di beneficiare di un’abitabilità generosa e di un comfort di marcia all’altezza del know-how PEUGEOT. Le sue motorizzazioni BlueHDi della potenza compresa tra 95 e 180 CV e il nuovo cambio automatico EAT6 garantiscono un grande piacere di guida nonché i consumi e le emissioni più bassi del segmento.

SCOPRI IL PEUGEOT TRAVELLER BUSINESS

PEUGEOT

FOTO & VIDEO

TROVA UN PUNTO VENDITA

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Consumi ed emissioni (1) in base all'uso

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha reso disponibili stime indipendenti e certificate relative ai consumi di carburante nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi con la ONG Transport & Environment (2) e France Nature Environnement (3). Insieme hanno definito un protocollo per la misurazione dei consumi di carburante e delle emissioni in condizioni reali, approvato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas (4). Tale protocollo calcola i consumi di carburante e le emissioni nell'uso reale dei veicoli su un percorso di 92,2 km che associa tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono ugualmente sollecitati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle condizioni d'uso reali (5). In questo modo, Peugeot, marchio del Gruppo PSA, si iscrive in un processo di trasparenza nei confronti dei clienti.

(1) Emissioni di ossidi di azoto (NOx) ed emissioni di numero di particelle (NP)

(2) Transport & Environment: associazione ambientale europea specializzata nell'implementazione di una politica di trasporti sostenibile. 
(3) France Nature Environnement: federazione francese delle associazioni di protezione della natura e dell'ambiente. 
(4) Bureau Veritas: ufficio di certificazione mondiale di ispezione, certificazione e prove di laboratorio. 
(5) I dati forniti, che sono distinti dai dati sul consumo di carburante ufficiali UE, possiedono solo un valore generale a scopo informativo e si basano su un protocollo di prova non armonizzato. Non rilasciamo dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, sulla completezza, l'accuratezza, l'affidabilità, l'idoneità o la disponibilità della stima per qualsiasi scopo. Il protocollo di prova è disponibile sul sito Web del Gruppo PSA: www.groupe-psa.com. Per confrontare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 delle nuove autovetture basati su un protocollo di prova UE armonizzato, utilizzare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 ufficiali [inserire il link alla pagine in cui sono riportati tali valori]. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://ec.europa.eu/clima/policies/transport/vehicles/labelling_en .

saperne di più