Elettriche

La nostra gamma di veicolo elettriche risponde a tutte le tue necessità, dalla city car ultracompatta al veicolo utilitario funzionale. I veicoli 100% elettrici Peugeot coniugano un design innovativo, delle notevoli prestazioni ambientali e delle tecnologie di punta al tempo stesso.

PERCHÈ SCEGLIERE UN VEICOLO ELETTRICO PEUGEOT?

UNA GAMMA COMPLETA

I veicoli elettrici Peugeot sono una linea che mischia audacia e robustezza. Grazie all’iOn, diventa l’auto city car ideale. La Partner Tepee Electric è la familiare comoda e la Partner Electric è l'utilitaria spaziosa. La gamma elettrica Peugeot è adatta a tutti i tipi di uso.

100% ELETTRICA

I veicoli elettrici Peugeot ti garantiscono un ineguagliato piacere di guida grazie all’assenza di inquinamento acustico e alle notevoli prestazioni ambientali (zero emissioni di CO2 e zero carburante). Scegliere un veicolo elettrico Peugeot significa fare economia tutti i giorni e soprattutto partecipare attivamente alla protezione dell’ambiente.

TECNOLOGIA DI PUNTA

Equipaggiata con batterie al litio facili e rapide da caricare, i veicoli elettrici Peugeot dispongono di tecnologie che facilitano gli spostamenti. La loro autonomia assicura tranquillità per qualsiasi viaggio, amplificata dalla connettività a bordo (touch screen, Bluetooth®, presa USB, …).

BENEFICI

L'AUTONOMIA

/image/26/7/pgt-electric-lp-slider-ion-02.314952.19.378267.jpg

L’AFFIDABILITÁ

/image/32/8/ion-640x480.404328.jpg

L'AUTONOMIA

In media, un veicolo privato percorre 41 km al giornoi. La Peugeot iOn e la Partner Electric possono coprire una distanza di 150 km e 170 km rispettivamente nel ciclo NEDCi.

 Un utilizzo ottimizzato permette di utilizzare al massimo le capacità della batteria. Adotta una guida moderata anticipando quanto più possibile le frenate. Controlla regolarmente gli pneumatici provvedendo a rispettare la pressione raccomandata.

L’AFFIDABILITÁ

La qualità delle batterie assicura le prestazioni del tuo veicolo elettrico. Le batterie Peugeot hanno una garanzia di otto anni e di 100 000 km.

Quando la batteria inclusa nel prezzo del tuo veicolo raggiunge il suo limite di uso, non dovrai spendere nulla. I costi del riciclaggio sono presi in carica da PSA.

SCOPRI LE AUTO ELETTRICHE DELLA GAMMA PEUGEOT

UN VEICOLO ELETTRICO: COSA CAMBIA?

LA RICARICA

I veicoli Peugeot della gamma elettrica dispongono di un’autonomia che ti permette di coprire fino a 170 km. Le batterie “a lunga durata” senza effetti di memoria possono essere ricaricate senza essere completamente scariche senza che ciò abbia effetti sulla loro durata. 
Semplici da utilizzare, si ricaricano al 100% (in 6h per la iOn e 8h per il Partner Electric) su una presa di casa da 14A. Per una ricarica ancora più rapida, scegli le stazioni di ricarica rapida e recupera così l’80% di autonomia in 30 minuti.

LA SECONDA VITA DEL TUO VEICOLO

Oltre alla garanzia della batteria di trazione di otto anni e 100.000 km trasferibile, il proprietario di un veicolo elettrico d’occasione beneficia di un prezzo netto senza il noleggio di una batteria supplementare.

In quanto proprietario della batteria, non ci saranno problemi di gestione del contratto e il valore residuo del tuo veicolo resterà molto competitivo.