RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nuova 208

COTY 208
COTY 208

PEUGEOT Nuova 208

A partire da 17 500 CHF incl. IVA*

La nuova PEUGEOT 208 mostra il suo lato giovanile con la sua tipica forma sportiva. I suoi interni rivelano l'originale PEUGEOT i-Cockpit® 3D. Inoltre, questa city car offre la libertà di scegliere l'alimentazione del motore tra benzina, diesel o elettrica.

BEST CARS 2020

NUOVA PEUGEOT 208: LA MIGLIORE VETTURA COMPATTA

Best Cars 2020



I lettori di 13 riviste automobilistiche di 10 paesi europei hanno votato la nuova PEUGEOT 208 migliore auto compatta 2020. La nuova PEUGEOT 208 seduce per il suo design affilato e per la nuova generazione di PEUGEOT i-Cockpit©: offre la possibilità di scegliere tra energia elettrica o termica.

"Best Cars 2020" è il sondaggio più ampio d'Europa in cui i lettori di 13 riviste automobilistiche di 10 paesi diversi, in Svizzera i lettori della rivista Auto-Illustré votano i loro veicoli preferiti tra 387 modelli in 11 categorie.

DESIGN IRRESISTIBILE

PEUGEOT
PEUGEOT

DESIGN ATLETICO E SENSUALE

La nuova PEUGEOT 208 ha una forte personalità che si rivela al primo sguardo. La sua forma bassa, con il lungo cofano e le curve sensuali rivela il suo lato sportivo seducente. Con i suoi colori vivaci e originali della carrozzeria, la nuova 208 cattura lo sguardo! La sua forte personalità è sottolineata dal tetto Black Diamondi, dai passaruota neri lucidi e dai parafanghi dei finestrinii, dai cerchioni con insertii tagliati a diamante.

FINE ANTERIORE

PEUGEOT

FARI FULL LED

PEUGEOT

ALETTONE POSTERIORE

PEUGEOT

TETTO PANORAMICO APRIBILE

PEUGEOT

TRIMS

PEUGEOT

AUDACIA E IMPERTINENZA

L'espressivo frontale della nuova PEUGEOT 208 vanta una grande griglia cromatai, dall'aspetto moderno e ventilato, con i suoi fari a LEDi full LEDi con 3 artigli e il suo LEDi DRL, sempre acceso.

PRESENZA LUMINOSA

La parte posteriore ha uno stile inconfondibile, con una striscia nera luminosa che la attraversa, impreziosita da fari a full LEDi che dalla forma ricordano 3 artigli, accesi giorno e notte.

POSTERIORE BEN REALIZZATO ED ESPRESSIVO

La parte posteriore dinamica e ben scolpita della nuova PEUGEOT 208 ha 2 tipi di alettonei, uno per controllare il consumo di carburante e l'altro per migliorare le prestazioni su strada. Anche il tubo di scarico è cromato, in modo da dare alla vettura un look ancora più sportivoi.

TETTO PANORAMICO APRIBILE

Offrite ai vostri passeggeri una nuova prospettiva mentre guidate, con il tettuccio panoramico Cieloi che si estende fino al di sopra dei sedili posteriori e offre una luce e una vista panoramica del cielo ineguagliabile.

RIVESTIMENTI

Grazie ai sedili anteriori comodi, profondi e regolabili e ai materiali di alta qualità e le impunture sulle finiture, vi sentirete tranquilli e a vostro agio.

CABINA DI GUIDA

TECNOLOGIA NEXTGEN

PEUGEOT PEUGEOT

PEUGEOT i-Cockpit® 3D

All'interno, scoprite il nuovo PEUGEOT i-Cockpit® 3Di di ultima generazione PEUGEOT i-Cockpit® 3D Experience guida agile e intuitiva con il volante compatto con comandi integratii, il paneli configurabile 3D Digital Instrumenti, il grande schermo tattile HDi da 10" e i 7 "Toggle switch"i. Personalizzate il vostro ambiente interno con il pacchettoi cromatico poliambiente a 8 colori per un look ancora più moderno.

CRUSCOTTO DIGITALE 3D

PEUGEOT

SCHERMO FACILE DA USARE E INTUITIVO

PEUGEOT

NUOVE CARATTERISTICHE

PEUGEOT

CRUSCOTTO DIGITALE 3D

Il Pannello strumenti digitalei, con il suo futuristico schermo olografico 3D, si trova proprio all'altezza degli occhi. Le informazioni sul veicolo e sulle prestazioni di guida sono visualizzate in modo leggibile su 2 livelli in base alla loro importanza o urgenza (sicurezza, assistenza al conducente, navigazione). Lo schermo è impostato in modo da mostrare le informazioni desiderate in qualsiasi momento, mentre la navigazione vi indica la strada con il servizio integrato TomTom® Traffic che vi fornisce informazioni in tempo reale sul traffico e sulle aree a rischio.

SCHERMO FACILE DA USARE E INTUITIVO

L'ampio touchscreen HDi da 10''' può essere controllatoi tramite riconoscimento vocale, comandi al volante o semplicemente con i 7 pulsanti sensibili al tocco. Sullo schermo dell'e-208 è possibile vedere un'animazione tecnologica in tempo reale che illustra il funzionamento della trasmissione.

Infine, grazie alla funzione Mirror Screeni, potrete godervi le funzioni di Apple CarPlayTM o Android Auto a bordo della vostra nuova PEUGEOT 208.

NUOVE CARATTERISTICHE

Nella parte anteriore è situato un nuovo pratico vano portaoggetti per il vostro smartphonei con funzione di ricarica induttivai. E per i dispositivi mobili dei vostri passeggeri, ci sono diverse prese USBi nell'abitacolo.

MOTORE

POWER OF CHOICE

NEW 208

Una nuova piattaforma modulare ed efficiente

 

La nuova 208 vanta la nuova piattaforma modulare e multienergetica CMPi/eCMPi, che offre la libertà di scegliere tra un motore a benzina, un motore diesel o un motore elettrico. La tenuta di strada ottimizzata, la maneggevolezza, l'insonorizzazione e l'isolamento, insieme al peso complessivo ridotto, contribuiscono a limitare le emissioni di CO2, il tutto offrendovi un'intensa esperienza di guida!

 L'e-208 sfrutta anche i progressi tecnici della piattaforma eCMPi, che ne hanno ottimizzato l'architettura, ottenendo un bagagliaio ampio quanto quello di un'auto con motore a combustione, e mantenendo la stessa posizione di guida.

NEW 208

Motori a combustione

Provate un'intensa guida con i motori a benzina e diesel Euro6 di ultima generazione ad alte prestazioni ed efficienti:

  • PureTech
  • BlueHDi

Più economici grazie al loro consumo di carburante ottimizzatoi, questi motori sono dotati anche del sistema Stop & Start.

NEW 208

Cambio automatico EAT8

Una volta che avrete sperimentato la fluidità e l'efficienza del nuovo cambio EAT8i con comandi a palette sul piantone dello sterzo e controllo one-touch, non potrete più smettere di pensare di riprovarci una volta ancora! Veloce e scorrevole, passa da una marcia all'altra con facilità, grazie alla sua tecnologia Quickshift.

NEW 208

Motorizzazione elettrica

Provate sensazioni belle e forti sulla strada in un bozzolo di silenzio e benesserei grazie a:

  • La potenza del motore elettrico da 100 kW (136 CV)
  • Reattività immediata grazie alla coppia di 260 Nm
  • Portatai fino a 340 km WLTPi

TECNOLOGIA

CARATTERISTICHE DI SICUREZZA E DI ASSISTENZA ALLA GUIDA

NEW 208

Con la nuova city car PEUGEOT 208, avrete a disposizione una serie di assistentii intelligenti e sicuri oltre ad avere a disposizione un assistenze al parcheggioi.

i echec de chargement du média

PEUGEOT DRIVE ASSIST

PEUGEOT Drive Assisti vi accompagna nella guida semi-autonoma:

  • monitoraggio della traiettoria con scelta della posizione nella corsia
  • riconoscimento dei segnali stradali
  • regolazione della velocità e distanza di sicurezza

i echec de chargement du média

ACTIVE SAFETY BRAKE

(Sistema automatico di frenata d'emergenza)

Se il sistema rileva una collisione imminente con l'auto davanti o con un pedone che si trova sulla strada, il sistemai frena automaticamente per evitare l'impatto o per ridurre le conseguenze. Questo sistema può funzionare fino a 85 km/h.

NEW 208

FULL PARK ASSIST

Aiuto alle manovre di parcheggioi completamente automatico anche in posteggi stretti e ostici.  Non è richiesta alcuna azione da parte del guidatore sul volante e sui pedali, in quanto una volta rilevato lo spazio sufficiente il sistema prende il controllo dello sterzo, dell'accelerazione e della frenata. È necessaria solo l'azione continua del conducente sulla leva del cambio (modalità di spinta P). Il sistema facilita anche l'uscita dal parcheggio.

NEW 208

ASSISTENZA PER IL MANTENIMENTO DELLA CORSIA

Utilizzando una telecamera nella parte superiore del parabrezza, il sistemai riconosce le linee continue e discontinue e i bordi della strada e corregge il percorso attivando il volante prima dell'attraversamento involontario di una linea o del bordo della strada senza l'attivazione degli indicatori. Sistema attivo a partire da 65 km/h.

NEW 208

SISTEMA DI MONITORAGGIO ATTIVO DEGLI ANGOLI CIECHI

Tra i 65 km/h e i 140 km/h, il sistemai avverte il conducente della presenza di un veicolo negli angoli ciechi. L'allarme è dato da una luce che si illumina nello specchietto sul lato interessato. Se il conducente vuole comunque cambiare corsia (attivando l'indicatore di direzione), il sistema corregge la traiettoria girando il volante ed evitando così una collisione.

PEUGEOT DRIVE ASSIST
ACTIVE SAFETY BRAKE
FULL PARK ASSIST
ASSISTENZA PER IL MANTENIMENTO DELLA CORSIA
SISTEMA DI MONITORAGGIO ATTIVO DEGLI ANGOLI CIECHI

SERVIZI CONNESSI

MIGLIORARE LA VOSTRA ESPERIENZA PEUGEOT

NEW 208

Con i molteplici servizi disponibili, i vantaggi sono infiniti. Scoprite la connettività secondo PEUGEOT.

MYPEUGEOT® APP

RIMANERE CONNESSI CON LA VOSTRA VETTURA

NEW 208

Approfittate in tempo reale dei servizi personalizzati sincronizzati con il vostro conto grazie all'applicazione gratuita My Peugeot:

  • tenete d'occhio lo stato del vostro veicolo (dati di guida, posizione).
  • accedete all'assistenza in modo semplice e veloce.
  • gestite la manutenzione e i servizi del vostro veicolo.
  • Gestite facilmente la carica della batteria e la temperatura a bordo del tuo e-208.

GALLERIA FOTO

SCOPRIRE ANCHE

TROVA UN PUNTO VENDITA

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci