NUOVO SUV PEUGEOT 2008

i echec de chargement du média

NUOVO SUV PEUGEOT 2008

Scopri Nuovo SUV PEUGEOT 2008, il SUV compatto e versatile dal design esaltante, che offre un'esperienza di guida estesa, con l’innovativo PEUGEOT i-Cockpit® 3D, tecnologie top di gamma e una scelta di motorizzazioni performanti ed efficienti, sia in versione termica che elettrica.

DESIGN

EXALTING SUV*

Grazie ad una sihouette imponente e dinamica allo stesso tempo, Nuovo SUV PEUGEOT 2008 lascia trasparire efficienza e potenza. Il frontale aggressivo, il cofano orizzontale e le ampie carreggiate anticipano il gioco di linee affilate e scolpiscono la muscolosa fiancata. Nella parte posteriore, l’elegante fascione nero brillante alla base del lunotto e i terminali di scarico cromatii ne rafforzano lo stile sportivo e il carattere deciso.
*EXALTING SUV : Il SUV Esaltante

/image/00/4/peugeot-2008-1906styp-206.557004.jpg
/image/00/5/peugeot-2008-1906styp-239.557005.jpg
/image/00/6/peugeot-2008-1906styp-221.557006.jpg

L’ECCELLENZA IN OGNI DETTAGLIO.
Ogni dettaglio è stato studiato con precisione e accuratezza, a vantaggio dell'eleganza e della funzionalità.
La firma luminosa mostra tutta la sua modernità ed eccellenza tecnologica grazie ai fari Full LEDi anteriori a tre artigli e alle luci posteriori a LED che consentono l’identificazione del Marchio, anche a grande distanza.

MOLTIPLICA LE POSSIBILITÀ
Dotato di un ampio bagagliaio modulabile i e di un sedile posteriore ripiegabile, Nuovo SUV 2008 offre un grande volume di carico, adattabile ad ogni esigenza.
La versione elettrica offre lo stesso volume di bagagliaio delle versioni termiche, al di sopra del tappeto del vano di carico.

POSTO DI GUIDA

EXTENDED EXPERIENCE*

i echec de chargement du média

Vivi una nuova esperienza di guida ai comandi del nuovo PEUGEOT i-Cockpit® 3Di, dotato di ergonomia intuitiva, volante compatto, touch screen capacitivo 10’’HDi e di un quadro strumenti digitale 3D totalmente configurabilei. Oltre alle tecnologie connesse, quali la 3D connected Navigation con TomTom® Traffici, il Mirror Screeni e il Wireless Smartphone Chargingi, offre inoltre l'avviamento e la chiusure e apertura delle porte a mani libere (Keyless Systemi): sarà sufficiente avere le chiavi con sè, che l’auto si aprirà o chiuderà al semplice avvicinarsi o allontarsi da essa.
*Extended Experience: Esperienza amplificata.

/image/00/7/peugeot-2008-1906styp-256.557007.jpg
/image/00/8/peugeot-2008-1906styp-218.557008.jpg
/image/00/9/peugeot-2008-1906styp-209.557009.jpg

UN CONFORT ALTO DI GAMMA
I sedili possono essere rivestiti con materiali pregiati come l’Alcantara® o la Pellei.
I sedili anteriori possono inoltre essere riscaldati i e il sedile del conducente può avere la funzione massaggio i e la regolazione elettricai.

TETTO PANORAMICO APRIBILE & IMPIANTO AUDIO HI-FI FOCAL®
Il comfort e lo spazio a bordo di Nuovo SUV 2008 sono assicurati grazie alla generosa abitabilità riservata alla seconda fila di sedili, alla luminosità dell’abitacolo offerta dal Tetto Panoramico apribile e la qualità alto di gamma dell’impianto audio Hi-Fi Focal® i.

MOTORIZZAZIONI

EXCITING CHOICE*

2008
/image/01/3/peugeot-2008-1906pc-130.557013.jpg

LA LIBERTÀ DI SCEGLIERE.
Dai libero sfogo ai tuoi desideri e regalati la libertà di scegliere.
Nuovo SUV PEUGEOT e-2008 è dotato di una motorizzazione elettrica di 100 kW (136 CV) con una coppia di 260 Nm.
In versione termica, è disponibile un'ampia scelta di motorizzazioni performanti ed efficienti Euro 6.2, tutte dotate della funzione Stop&Start: motorizzazioni diesel BlueHDi e benzina PureTech, tra cui il motore PureTech 155 cavalli, per una guida più sportiva.
Per una ancora maggiore reattività e piacere di guida, scegli il cambio automatico EAT8i e la sua tecnologia ‘Quickshift’i.

*Exciting Choice: Un scelta emozionante

TECNOLOGIE

FUTURE-PROOF SUV*

/image/01/1/peugeot-2008-1906pc-135.557011.jpg
/image/01/2/peugeot-2008-1906pc-120.557012.jpg

AMPLIA IL TUO RAGGIO D’AZIONE.
Sfida la strada e avventurati su nuovi percorsi.
Potrai adattare le capacità di trazione del tuo Nuovo SUV PEUGEOT 2008 alle condizioni della strada, selezionando una delle 3 modalità offerte dall'Advanced Grip Control’i: sabbia, fango o neve.
Potrai anche regolare la velocità del tuo nuovo SUV su forti pendenze a scarsa aderenza, grazie alla funzione "Hill Assist Descent Control"i.
*Future-Proof SUV: Il SUV di domani

VIVI OGNI GIORNO L’ESPERIENZA DI UNA GUIDA SEMI-AUTONOMA.

Nuovo SUV 2008 offre tutte le tecnologie di ultima generazione del Marchio in termini di sicurezza: il PEUGEOT Drive Assisti assicura una gestione semi-autonoma della guida. Con il Lane Positioning Assist (LPA)i e l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Goi, il sistema permette di adattare automaticamente la velocità del veicolo a quella del veicolo che lo precede e di tenere il veicolo ben posizionato all’interno della carreggiata.

.


GALLERIA FOTOGRAFICA

SCOPRI ANCHE.

CONSUMI DI CARBURANTE E EMISSIONI DI CO2

· Valori WLTP(1): Dati in fase di omologazione

(1}I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati, sono conformi all'omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/948). A partire dal 1° settembre 2018, i veicoli nuovi saranno omologati sulla base della procedura di prova armonizzata a livello mondiale per veicoli leggeri (WLTP), che è una nuova e più realistica procedura di prova per misurare i consumi di carburante e le emissioni di CO₂. Questa procedura WLTP sostituisce completamente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC), che era la procedura di prova precedentemente utilizzata. Poiché le condizioni di prova sono più realistiche, il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ misurati secondo la procedura WLTP sono, in molti casi, superiori a quelli misurati secondo la procedura NEDC. Il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ possono variare a seconda dell'equipaggiamento, delle opzioni e dei tipi di pneumatici. Per maggiori informazioni contatta il tuo punto vendita.

• Valori NEDC(2): Dati in fase di omologazione

(2) I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 sono determinati sulla base di un nuovo regolamento WLTP (Regolamento UE 2017/948) e i valori ottenuti sono stati convertiti in NEDC per consentire la comparabilità con altri veicoli. Per maggiori informazioni contatta il tuo punto vendita. In particolare, i valori non tengono conto delle condizioni d'uso, dello stile di guida, dell'equipaggiamento o delle opzioni e possono variare a seconda del tipo di pneumatico. Per maggiori informazioni sui consumi di carburante e sulle emissioni di CO2, consultare la guida pratica "Consumi convenzionali di carburante ed emissioni di CO₂ delle autovetture nuove" disponibile gratuitamente in tutti i punti vendita o presso l'ADEME - Agence de l'Environnement et de la Maîtrise de l'Énergie [agenzia francese dell'ambiente e della gestione dell'energia] (Éditions, 2 square Lafayette, BP 406, F-49004 Angers Cedex 01) o su http://www.carlabelling.ademe.fr/