PEUGEOT 208 5 PORTE

Fin dal primo sguardo, Peugeot 208 seduce col suo stile: deciso, sportivo, personale, sottolineato dal nuovo colore metallizzato Orange Power, segno di dinamismo e di freschezza.

3 RAGIONI PER SCEGLIERE PEUGEOT 208

ATTRAZIONE MAGNETICA

/image/41/2/peugeot_208_2015_422_fr.215412.jpg

GUIDA EMOZIONANTE E DISTINTIVA

/image/40/9/peugeot_208_1502pc012.215409.jpg

EFFICIENZA E SICUREZZA

/image/41/0/peugeot_208_2015_616_fr.215410.jpg

ATTRAZIONE MAGNETICA

/image/40/8/peugeot_208_2015_416_fr_960x460.215408.jpg

Il frontale di Peugeot 208 ha linee più affilate, precise, aggressive. La calandra di nuovo design, con il suo profilo cromato più spesso, si integra perfettamente nel disegno del frontale. Questo stile è sottolineato dai nuovi proiettori con maschera interna nera e cromata*, per uno sguardo più penetrante, e dalla firma luminosa a LED*, tratto felino e segno inconfondibile di tecnologia. *Di serie a partire dal livello di allestimento Active.

GUIDA EMOZIONANTE E DISTINTIVA

/image/41/5/peugeot-208-2015-360-fr.215415.jpg

Su Peugeot 208 tutte le funzioni sono a portata di mano. Con il Peugeot i-Cockpit ogni gesto diventa semplice: il volante ridotto, il quadro strumenti in posizione rialzata e il Touchscreen multimediale da 7’’* danno una sensazione di guida mai provata prima, istintiva eppure perfettamente sicura. Risalta la pura essenzialità degli interni, dove tutto è curato fin nei minimi dettagli, dallo spazio alla scelta dei materiali, fino all’inedito sistema di illuminazione caratterizzato dai profili di luce blu sul tetto Ciel panoramico**. *Di serie a partire dal livello di allestimento Active. ** In opzione o non disponibile a seconda del livello di allestimento.

EFFICIENZA E SICUREZZA

/image/41/7/peugeot-bv-2014-002-fr.215417.jpg
/image/41/8/peugeot-208-2015-173-fr.215418.jpg
  • Incollata all’asfalto. Il Peugeot i-Cockpit e il suo volante ridotto, le sospensioni progettate ad hoc per ogni motore, il peso ridotto rendono Nuova 208 un’auto estremamente piacevole da guidare. Sintesi perfetta tra comfort di marcia e tenuta di strada.

  • Associando i nuovi equipaggiamenti tecnologici alla vasta gamma di motori Benzina PureTech e Diesel BlueHDi di ultima generazione Nuova 208 associa qualità, performance e ridotti consumi riconfermandosi riferimento per il segmento.
     
  • La tecnologia Quickshift di questo cambio di ultima generazione permette sia cambiate più rapide e fluide sia cambi di marcia multipli. Inoltre, la sua rapidità e la sua efficacia equivalgono a quelle di un cambio meccanico, grazie alla riduzione degli attriti interni e all’utilizzo di convertitori antislittamento. Questo si traduce in una differenza tra cambio automatico e manuale di 1 solo g/km di CO2!

COSA DESIDERI FARI ?

FOTO & VIDEO

TROVA UN CONCESSIONARIO

Si è verificato un problema durante il caricamento. Riprova più tardi. Se il problema persiste, non esitare a contattarci

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Consumi ed emissioni (1) in base all'uso

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, il Gruppo PSA ha reso disponibili stime indipendenti e certificate relative ai consumi di carburante nell'uso reale. Per questo ha deciso di associarsi con la ONG Transport & Environment (2) e France Nature Environnement (3). Insieme hanno definito un protocollo per la misurazione dei consumi di carburante e delle emissioni in condizioni reali, approvato dall'ufficio di certificazione Bureau Veritas (4). Tale protocollo calcola i consumi di carburante e le emissioni nell'uso reale dei veicoli su un percorso di 92,2 km che associa tracciati urbani, stradali e autostradali. I veicoli analizzati circolano su strade aperte nelle condizioni abituali di traffico, trasportando passeggeri e bagagli. La climatizzazione o il riscaldamento sono ugualmente sollecitati. Le strade si caratterizzano per dislivelli rappresentativi delle condizioni d'uso reali (5). In questo modo, Peugeot, marchio del Gruppo PSA, si iscrive in un processo di trasparenza nei confronti dei clienti.

(1) Emissioni di ossidi di azoto (NOx) ed emissioni di numero di particelle (NP)

(2) Transport & Environment: associazione ambientale europea specializzata nell'implementazione di una politica di trasporti sostenibile. 
(3) France Nature Environnement: federazione francese delle associazioni di protezione della natura e dell'ambiente. 
(4) Bureau Veritas: ufficio di certificazione mondiale di ispezione, certificazione e prove di laboratorio. 
(5) I dati forniti, che sono distinti dai dati sul consumo di carburante ufficiali UE, possiedono solo un valore generale a scopo informativo e si basano su un protocollo di prova non armonizzato. Non rilasciamo dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, sulla completezza, l'accuratezza, l'affidabilità, l'idoneità o la disponibilità della stima per qualsiasi scopo. Il protocollo di prova è disponibile sul sito Web del Gruppo PSA: www.groupe-psa.com. Per confrontare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 delle nuove autovetture basati su un protocollo di prova UE armonizzato, utilizzare i valori di consumo di carburante o delle emissioni di CO2 ufficiali [inserire il link alla pagine in cui sono riportati tali valori]. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://ec.europa.eu/clima/policies/transport/vehicles/labelling_en .

saperne di più