GAMMA SUV PEUGEOT

i echec de chargement du média

"Considerare l’orizzonte come un punto di partenza.
Trasformare l’ignoto in un’esperienza quotidiana.
Approfittare degli ostacoli per prendere lo slancio.
E proseguire dove gli altri si fermano."

UNLOCK GRUNNFØR PER 2008 SUV

i echec de chargement du média

PEUGEOT 2008 SUV

Sono andati dove la natura appare ancora incontaminata. Dove l’architettura si fonde armonicamente nell’ambiente selvaggio. Con la 2008 ad aprire loro la strada.

Per raggiungere il luogo magico della loro nuova performance artistica, il loro viaggio li ha condotti dall’asfalto alla ghiaia e dalla terra all’acqua – sempre assistiti da un copilota d’eccezione: la tecnologia Grip Control.

Non si erano mai spinti così lontano, là dove le strade finiscono e la loro arte tocca la perfezione.

UNLOCK BOUZLOUDJA PER 3008 SUV

i echec de chargement du média

PEUGEOT 3008 SUV

Superare i limiti dell’esplorazione a colpi di tecnologia. Questo è l’obiettivo che si sono posti 3 piloti di droni, partiti alla conquista di un edificio fuori dal tempo a bordo del loro 3008 SUV.

Transitando per strade sempre più isolate fino a raggiungere la meta prefissata, questo SUV ultraconnesso si è rivelato il compagno ideale della loro avventura retrofuturista.

Il momento più intenso? Una gara di droni, in un percorso singolare come l’architettura di questo luogo ricco di storia che hanno potuto immortalare… forse per l’ultima volta.

UNLOCK FINGAL’S CAVE PER IL NUOVO 5008 SUV

i echec de chargement du média

PEUGEOT 5008 SUV

Una meraviglia geologica al largo delle coste scozzesi da cui prende il nome un capolavoro del grande compositore Felix Mendelssohn. Non è servito altro a questo duo di dj per lanciarsi nella missione acustica della loro vita.

Armati di MPC e dell’impianto audio hi-fi Focal® del loro nuovo 5008 SUV, hanno catturato ogni singola goccia di pioggia, ogni singolo soffio di vento, ogni singola curva.

Hanno così dato nuova linfa alla loro reinterpretazione dell’opera originale, elaborata al riparo del bagagliaio del SUV e registrata al termine del viaggio nel luogo stesso che la ispirò.

DÉCOUVRIR NOS SUV

PRESTAZIONE E EFFICIENZA

Concentrati di efficacia e tecnologia, i motori a benzina PureTech e diesel BlueHDi montati sui SUV Peugeot offrono delle emissioni di CO2 ridotte. Basati sulla piattaforma EMP2, semplificati e modulari, i nuovi 3008 e 5008 conciliano prestazioni e consumi limitati. I cambi manuali BVM5/BVM6 e automatici EAT6 (Efficient Automatic Transmission 6) associano il piacere della guida all’efficienza.

ESPERIENZA DI GUIDA OTTIMALE

Tutti i SUV Peugeot si riconoscono per le loro qualità dinamiche e integrano numerose tecnologie che assicurano un notevole comfort. Il posto di guida Peugeot i-Cockpit® composto da un volante compatto, da un head-up misto e da un touch screen assicura una guida innovativa e un’eccellente manovrabilità. La posizione sopraelevata del conducente offre una migliore visibilità che rafforza il piacere di guida. Infine, l’assistenza alla guida amplifica l’esperienza al volante e la sicurezza dei passeggeri.

COMFORT E MODULARITÀ

I SUV Peugeot sono caratterizzati da un abitacolo spazioso che offre tutti i comfort e gli scomparti necessari al conducente e ai suoi passeggeri. Lo spazio interiore dei SUV Peugeot offre da 5 a 7 posti per tutta la famiglia. Quest’abitabilità si associa a un portabagagli che offre un grande volume di carico. I sedili posteriori pieghevoli garantiscono una flessibilità ottimale per tutti i tipi di viaggi e attività.

DESIGN RAFFINATO E PORTAMENTO SPORTIVO

I SUV Peugeot combinano robustezza ed eleganza, fedeli alla fama del marchio. Il loro design affermato è caratterizzato da un’altezza dal suolo rialzata, un tettuccio orizzontale, un paraurti verticale e da passaruota contrassegnati.