Station wagon

Le station wagon della gamma Peugeot sono dei modelli polivalenti: sportivi e familiari. Espressivi e robusti, le loro forme pulite testimoniano una forte personalità. Grazie ai dispositivi di assistenza alla guida, la guida diviene più istintiva.

CARATTERE E SPORTIVITÀ

Il portamento dinamico delle station wagon Peugeot seduce gli adepti delle automobili sportive. Il loro marchio luminoso, il profilo elegante e la loro sportività affermata non passano indifferenti.

MODULARITÀ MATURA

Grazie al portabagagli e agli interni spaziosi, le station wagon Peugeot si adattano alla vita quotidiana di tutta la famiglia: scuola, spese, vacanze… Grazie alla soglia di caricamento ottimizzata, sostengono le sfide di ogni situazione.

PRESTAZIONE E EFFICIENZA

Dotate di motori a benzina PureTech e diesel BlueHDi, le station wagon Peugeot presentano delle prestazioni ecologiche e economiche notevoli. Le nostre station wagon Peugeot dispongono di cambio manuale BVM o automatico EAT6 (o EAT8 per la nuova 308 SW) al fine di rispondere a tutte le esigenze.

TECNOLOGIA E COMFORT DI GUIDA

Equipaggiate con un touch screen, un sistema di navigazione GPS connesso e del Peugeot i-Cockpit® (per la nuova 308 SW), le nostre station wagon godono di un’accresciuta visibilità per un comfort di guida ineguagliato. I numerosi aiuti alla guida (frenaggio, parcheggio) ti assicurano una sicurezza ottimale.

SCOPRI LA GAMMA DI STATION WAGON PEUGEOT