PASSA AL CONTENUTO
208

PEUGEOT 208: la city car 5 porte termica o elettrica

PEUGEOT 208 afferma il suo carattere giovane grazie all’inconfondibile linea che comunica sportività. L’interno rivela l’esclusivo PEUGEOT i-Cockpit® 3D. Scoprite la filosofia Power of Choicecomprende in particolare la libertà di scegliere tra motori termici o elettrici e il supporto servizi dedicati di PEUGEOT. Questa city car vi dà la libertà di scegliere tra motore elettrico, benzina o diesel.

DESIGN IRRESISTIBILE

La PEUGEOT 208 presenta una silhouette inconfondibile, che comunica sportività. Seducente alla vista, offre linee pure e filanti, che ne sottolineano il concept moderno. PEUGEOT e-208 è l’incarnazione della rivoluzione elettrica della mobilità.

 

POTERE DI SEDUZIONE

Assetto ribassato, curve sensuali, cofano allungato: la forte personalità di PEUGEOT 208 si rivela al primo sguardo. Il carattere deciso, che si esprime mediante colori intensi, è sottolineato dal tetto Black DiamondDisponibile come opzione o non disponibile a seconda delle versioni , dai passaruota e dalle guarnizioni dei finestrini nero lucidoDisponibile di serie a seconda delle versioni e dai cerchi diamantati con insertiDisponibile di serie a seconda delle versioni.

AUDACE E IMPERTINENTE

PEUGEOT 208 è caratterizzata da un frontale aggressivo e audace, con grande calandra cromataDisponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni e fari Full LEDDisponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni a 3 "graffi". Un carattere ribadito dalle luci diurne a LEDDisponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni, sempre accese per garantire una sicurezza ancora maggiore.

ARTIGLI LUMINOSI

La parte posteriore è caratterizzata da uno stile distintivo, con una striscia di collegamento nera lucidaDisponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni incorniciata da una retroilluminazione a LEDDisponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni, con effetto a 3 "graffi" sempre visibile, giorno e notte.

POSTERIORE CURATO ED ESPRESSIVO

Il posteriore dinamico e ben scolpito della nuova PEUGEOT 208 propone due diversi spoilerDisponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni . Uno offre benefici in termini di consumo di carburante, mentre l’altro migliora le prestazioni dinamiche. Per un look ancora più sportivo su questa city car, lo scarico è disponibile anche cromatoDisponibile di serie sulle versioni GT e GT Pack .

TETTO PANORAMICO

Il tetto panoramico CieloOpzionale o non disponibile a seconda delle versioni, che si estende per tutta la lunghezza di PEUGEOT 208, inonda l’abitacolo di luce naturale. I vostri passeggeri potranno ammirare il cielo, mentre il conducente gode di un’illuminazione ottimale.

FINITURE

Per la PEUGEOT 208, il comfort dei sedili è una priorità. Ecco perché i dinamici sedili anteriori di questa city car sono realizzati con materiali di alta qualità, come il tessuto con cuciture decorative, che aggiunge un ulteriore tocco di carattere agli interni.

STILE DISTINTIVO

La PEUGEOT e-208 può vantare molti dettagli eleganti e distintivi che le conferiscono un look unico. Il monogramma "e" e il leone dicroici ne sottolineano la natura elettrica. I cerchi in lega diamantati da 17’ con insertiDi serie o non disponibile, a seconda delle versioni ne enfatizzano le curve, mentre la calandra in tinta con la carrozzeria esalta armonia e raffinatezza.

TECNOLOGIA DI NUOVA GENERAZIONE*

* La tecnologia del domani


PEUGEOT i-Cockpit® 3D


Scoprite un’esperienza di guida agile e intuitiva con il volante multifunzione compattoDi serie o non disponibile a seconda delle versioni, il cruscotto digitale 3D configurabileDi serie o non disponibile a seconda delle versioni, l’ampio touchscreen da 10’’ HDDi serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni e i 7 interruttori "a pianoforte"Interruttori a pulsante di tipo aeronautico . L’ambiente interno è personalizzabile con il pacchetto cromatico poliambientale a 8 coloriDi serie o non disponibile a seconda delle versioni per un look ancora più moderno.

QUADRO STRUMENTI 3D DIGITALE

Il quadro strumenti digitaleDi serie o non disponibile a seconda delle versioni, con il suo futuristico schermo olografico, è posizionato più vicino al campo visivo del guidatore. Mostra tutte le informazioni essenziali sul veicolo e sulla guida. Personalizzate il vostro display configurando le informazioni che desiderate consultare in ogni momento (traffico in tempo reale, aree a rischio con i Servizi TomTomI Servizi TomTom permettono di visualizzare in tempo reale tutti i dati essenziali per la guida: traffico in tempo reale, stazioni di servizio, parcheggi, meteo, ricerche in zona. L’abbonamento a tutti questi servizi è incluso per un periodo di 3 anni e successivamente rinnovabile online (a pagamento).).

QUADRO STRUMENTI 3D DIGITALE DELLA e-208

Le informazioni sulla trazione elettrica sono facilmente accessibili dal quadro strumenti 3D digitale head-up o dal touchscreen, lasciandovi liberi di concentrarvi unicamente sul piacere di guidare:

PRATICA CONNETTIVITÀ

La city car elettrica che seduce per la praticità della sua connettività. Nella parte anteriore dell’abitacolo, un vano portaoggetti intelligente ricarica lo smartphoneA seconda della compatibilità con lo smartphone per induzioneRicarica wireless secondo standard Qi 1.1 disponibile come opzione o non disponibile, a seconda delle versioni . Per i dispositivi mobili, sono presenti fino a 4 prese USB.

 

POWER OF CHOICE
LIBERTÀ DI SCELTA

PEUGEOT 208 vi offre la libertà di scegliere la motorizzazione in base alle vostre esigenze e alle vostre modalità d’uso:

SERVIZI SPECIFICI PER UNA NUOVA MOBILITÀ
Viaggiate serenamente con l’app gratuita MyPeugeot, che vi consente la gestione a distanza della ricarica e la pre-climatizzazione della vostra PEUGEOT e-208.
TECNOLOGIA

ASSISTENZA ALLA GUIDA PEUGEOT

PEUGEOT Drive AssistDi serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioni vi porta nel mondo della guida semi-autonoma:

  • Monitoraggio della traiettoria con scelta della posizione in corsia
  • Riconoscimento della segnaletica stradale
  • Regolazione della velocità e della distanza di sicurezza

ACTIVE SAFETY BRAKE

In caso di rilevamento di una collisione imminente con l’auto che precede o con un pedone presente nella carreggiata, il sistemaDi serie, opzionale o non disponibile a seconda delle versioniapplica la frenata automatica per evitare l’impatto o ridurne le conseguenze. Questo sistema può funzionare fino a 85 km/h.

PARK ASSIST

Semplificate le manovre con la tecnologia Park AssistAssistenza al parcheggio parallelo e a pettine. Disponibile come opzione o non disponibile a seconda delle versioni., che rileva il posto ideale in cui parcheggiare. Su richiesta, il sistema si occupa di sterzare senza che dobbiate toccare il volante. Il conducente mantiene il controllo delle funzioni di accelerazione, frenata e cambio marcia.

SISTEMA DI MONITORAGGIO DEI PUNTI CIECHI

Il sistema di monitoraggio dei punti ciechiDi serie o non disponibile, a seconda delle versioni vi avvisa della presenza di eventuali veicoli nei punti ciechi, a partire da 65 km/h. Il conducente viene avvisato dall’accensione di una spia nell’angolo di ciascuno specchietto retrovisore esterno.

OTTIMIZZATE LA VOSTRA AUTONOMIA

PEUGEOT e-208 asseconda il vostro umore grazie alle 3 modalità di guida:

  • Eco: massima autonomia
  • Normal: comfort ottimale per l’uso quotidiano
  • Sport: priorità alle prestazioni e alle emozioni, con potenza e coppia massima (da 0 a 100 km/h in 8.1 sec).

2 MODALITÀ DI FRENATA

PEUGEOT e-208 offre 2 livelli di freno motoreRigenerazione della carica della batteria moderata o aumentatagrazie alla modalità "Brake". Questa funzione consente di ricaricare la batteria quando si decelera:

  • moderata, per una sensazione simile a quella di una vettura con motore a combustione.
  • aumentata, per una decelerazione controllata dal pedale dell’acceleratore.
INFORMAZIONI TECNICHE
MOTORIZZAZIONE ELETTRICA
La guida elettrica regala nuove sensazioni. Nel silenzio e comfort dell’abitacoloPrestate in ogni caso attenzione a mantenere il controllo del veicolo considerando l’ambiente esterno non abituato ai veicoli silenziosi., sfruttate la potenza di un motore da 100 kW (136 CV) e la coppia di 260 Nm disponibile da 0 km/h. 
MOTORIZZAZIONI TERMICHE
Nella versione a combustione interna, la PEUGEOT 208 è dotata di motori di ultima generazione Euro 6, i cui consumi sono ottimizzatiCONSUMI ED EMISSIONI DI CO2 Dettagli disponibili a listino. per regalarvi intense emozioni durante la guida, limitando al contempo le emissioni di CO2. Scegliete tra i motori PureTech o BlueHDi, tutti dotati del sistema Stop & Start. 

DIMENSIONI DELLA 208

DIMENSIONI ESTERNE

Lunghezza: 4055 mm
LarghezzaSpecchi retrovisori esclusi: 1745 mm
Altezza: 1430 mm

DIMENSIONI INTERNE

Anteriore (fila 1)
Larghezza ai gomiti: 1382 mm
Altezza busto: 886 mm (877 Cielo)

Posteriore (fila 2)
Larghezza ai gomiti: 1350 mm
Spazio ginocchia: 239 mm

VOLUME DEL BAGAGLIAIO

309 dm3 VDA - 210-2 / 366 litri (benzina)
299 dm3 VDA 210-2 / 352 litri (diesel)

350 dm3 VDA 214-2 / 416 litri (benzina)
340 dm3 VDA 214-2 / 402 litri (diesel)
PREZZI E ACCESSORI
Sfogliate il catalogo digitale PEUGEOT 208
Consultate il listino, le dotazioni e le specifiche tecniche.
*Esempio di leasing:   e-208 GT, prezzo di catalogo CHF 38350.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 35850.–, anticipo CHF 8963.- , rata leasing mensile CHF 239.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 19373, tasso di interesse annuo effettivo 0.99%. Durata del leasing 36 mesi, percorrenza 10 000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un contratto di  assicurazione rateale Secure4you+ da CHF 10.59. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato. Per tutte le macchine per passeggeri IBRIDE ed elettriche. L'offerta è valida fino al 24 agosto 2022.

Veicolo mostrato: 208 GT BlueHDi 100 S&S CM6, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 117 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 4.4 l/100 km, categoria di efficienza energetica: A.

 

Veicolo mostrato: e-208 GT motore elettrico 136 CV, Emissioni di CO2 miste (WLTP): 0 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 17,2 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A.