PASSA AL CONTENUTO
Expert
PEUGEOT e-Expert, 100% elettrico
Peugeot Expert Diesel

SCEGLIETE IN BASE AL VOSTRO USO

Per soddisfare al meglio le vostre esigenze professionali, PEUGEOT Expert è disponibile in più versioni, a seconda degli utilizzi.

 

FINO A 6 PERSONE

Trasportate passeggeri, ma avete anche bisogno di tanto spazio di carico. Per la vostra attività quotidiana vi occorre:

 

 

Versione consigliata: DOPPIA CABINA

ESIGENZE DI VOLUME

Trasportate quotidianamente carichi ingombranti e avete bisogno di un ampio spazio di carico. Consigliamo Expert Long, con le seguenti caratteristiche: 

 

Versione consigliata: EXPERT LONG

À LA CARTE

PEUGEOT Expert è disponibile in molte versioni per supportare ogni vostra attività quotidiana e soddisfare le vostre esigenze più specifiche. Scoprite le varie opzioni e configurate l'Expert più adatto alla vostra applicazione.

 

 

DIMENSIONI
DIMENSIONI ESTERNE
  • Lunghezza: Compact 4.6 m, Standard 4.95 m e Long 5.30 m
  • Larghezza: 2.20 m inclusi retrovisori
  • Altezza: 1'899m (carico utile standard), 1'930m (carico utile maggiorato)
DIMENSIONI INTERNE
  • Lunghezza utile: fino a 4 m 
  • Carico utile: fino a 1400 kg per Expert (carico maggiorato) e fino a 1200 kg per e-Expert (carico maggiorato)
VOLUME UTILE
  • Compact: 4.6 m³, 5.1 m³ (con opzione Moduwork)
  • Standard: m³ (con opzione Moduwork)
  • Longo: 6.1 m³, 6.6 m³ (con opzione Moduwork)
VEICOLI TRASFORMATI

Per soddisfare le aspettative di ogni professionista, PEUGEOT offre molte versioni modificate della gamma Expert in collaborazione con allestitori autorizzati:

  • Grandi volumi
  • Cassone ribaltabile
  • Cabina doppia
  • Ambulanze
  • Isotermici 
  • Fuoristrada
  • 4x4 
  • Autonegozi
  • Trasporto di persone a mobilità ridotta

 

È disponibile una versione pianale cabina che funge da base per alcune trasformazioni.

 

 

POWER OF CHOICE
LIBERTÀ DI SCELTA

Con PEUGEOT Expert, vi concedete la libertà di scegliere il tipo di motorizzazione in base alle vostre esigenze e al vostro utilizzo:

SERVIZI PER FACILITARE LA VOSTRA TRANSIZIONE ENERGETICA

Semplificate i viaggi e la gestione del veicolo elettrico con i tanti servizi pensati appositamente per facilitare la vostra transizione energetica: 

MOTORIZZAZIONI
MOTORE 100% ELETTRICO

Grazie alla piattaforma multienergia modulare EMP2 (Efficient Modular Platform), PEUGEOT e-Expert è dotato di un motore elettrico da 100 kW (136 CV).

Questo motore offre un’accelerazione istantanea grazie alla coppia motrice immediata di 260 Nm.


Maneggevole in città quanto robusto e sicuro su strada, consente una guida fluida, dinamica e silenziosaPrestate in ogni caso attenzione a mantenere il controllo del veicolo considerando l’ambiente esterno non abituato ai veicoli silenziosi. .

 
TECNOLOGIA

RICONOSCIMENTO SEGNALETICA STRADALE CON SUGGERIMENTO DEL LIMITE DI VELOCITÀ

La fotocamera multifunzionaleDisponibile come opzione  riconosce i segnali di limite di velocità e vi informa di tale limite sul quadro strumenti e/o nel quadro strumenti digitale head-up.

La velocità rilevata viene offerta come impostazione per il controllo o limitatore di velocità, se attivato.

VISIOPARK 1

La telecamera posterioreDisponibile di serie o in opzione con il touchscreen da 7" a seconda delle versioni  si attiva automaticamente all’inserimento della retromarcia. Offre una vista aerea a 180° del furgone e dello spazio circostante. La vista posteriore include linee guida che ruotano con il volante.

In presenza di ostacoli, il sistema esegue automaticamente uno zoom, più altre visualizzazioni su semplice richiesta.

FRENO DI SICUREZZA ATTIVO

Active Safety BrakeDisponibile di serie o in opzione a seconda delle versioni  è un sistema di frenata di emergenza automatico in caso di rilevamento di un’imminente collisione.
 
La telecamera e il radar rilevano ostacoli in movimento o fissi. In questo caso, in assenza di frenata o se la frenata è insufficiente, il sistema frena al posto del conducente.
 
Aiuta a evitare una collisione se si sta guidando sotto i 30 km/h e contribuisce a ridurre le conseguenze a velocità superiori.

DOPPIA OFFERTA DI BATTERIE PERFORMANTI

Il veicolo commerciale elettrico PEUGEOT e-Expert può integrare una batteria con capacità di 50 kWh (autonomia fino a 230 km WLTPBatteria da 50 kWh: disponibile per le versioni Compact, Standard e Long. I valori di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettive e di vari fattori come: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Contattate la vostra Concessionaria per ulteriori informazioni. Maggiori dettagli su https://ct-ndp.peugeot.com/fr/marque-et-technologie/wltp.html. ) o con capacità di 75 kWh (autonomia fino a 330 km WLTPBatteria da 75 kWh: disponibile per le versioni Standard e Long. I valori di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettive e di vari fattori come: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Contattate la vostra Concessionaria per ulteriori informazioni. Maggiori dettagli su https://ct-ndp.peugeot.com/fr/marque-et-technologie/wltp.html ), posizionata in modo da preservare lo spazio a bordo e il volume di carico. 

 

La batteria è garantita 8 anni o 160’000 km per il 70% della capacità di carica.

MODALITÀ DI GUIDA

PEUGEOT e-Expert offre 3 modalità di guida:

  • Eco: ottimizzazione dell’autonomia mediante regolazione di una serie di parametri
  • Normal: comfort ottimale per l’uso quotidiano
  • Power: prestazioni ottimizzate durante il trasporto di carichi pesanti
MODALITÀ DI FRENATA

Grazie alla frenata rigenerativa, sono disponibili 2 livelli di freno motoreRigenerazione della carica della batteria moderata o aumentata , che consentono di ricaricare la batteria in fase di decelerazione:

  • Moderato (modalità predefinita), per sensazioni simili a un veicolo termico,
  • Aumentato (modalità Brake), per la decelerazione controllata dal pedale acceleratore.
DESIGN

UNO STILE DECISO

Con il suo design deciso, PEUGEOT Expert trasuda robustezza ed eleganza:

  • Le proporzioni sono armoniose tra l’avantreno, la postazione di guida e il volume di carico.
  • Le linee pulite sottolineano la fluidità e la modernità della sagoma.

CALANDRA VERTICALE

  • La calandra verticale posizionata molto in alto esalta l’aspetto del furgone e lo rende immediatamente riconoscibile. 
  • Il Look PackStandard o in opzione a seconda delle versioni  e la firma luminosa a LED conferiscono un ulteriore tocco di stile per la vostra attività.
CHIARAMENTE ELETTRICO
  • Lo sportello dell’elettricità è posizionato nella parte anteriore, lato guida, per una comoda ricarica. 
  • PEUGEOT e-Expert si riconosce dal caratteristico monogramma "e-Expert" sul retro.

COMFORT INTERNO

 

 

OTTIMO COMFORT DI GUIDA

All’interno, il furgone PEUGEOT Expert offre un elevato comfort di guida. Il gradino facilita l’accesso alla postazione di guida rialzata, che permette di dominare la strada.

Oltre alla funzionalità e all’ergonomia di una berlina, l’abitacolo offre anche numerosi vani portaoggetti.

QUADRO STRUMENTI SPECIFICO

Il quadro strumenti specifico a matrice di colori da 3.5’’ nella postazione di guida di PEUGEOT e-Expert mostra in tempo reale le informazioni di guida essenziali, come il livello di autonomia e il misuratore di consumo (Charge/Eco/PowerCHARGE: Rigenerazione / ricarica parziale della batteria - ECO: Ottimizzazione energetica - POWER: Massima potenza ).

TOUCHSCREEN 3D

Dall’ampio touchscreen a colori potete accedere facilmente ai menu relativi alla trazione elettrica tramite un collegamento rapido e visualizzare chiaramente i flussi di energia.

UN COCKPIT IN PIENA EVOLUZIONE

La console centrale di PEUGEOT e-Expert ospita:

  • Il pulsante del cambio "e-Toggle", perfettamente integrato ed ergonomico, che dà accesso alle funzioni Park/Reverse/Neutral/Drive/Brake 
  • Il selettore delle 3 modalità di guida
  • Un vano portaoggetti nella parte superiore

 

Il freno di stazionamento elettrico è disponibile di serie. Il suo funzionamento è automatico ed è quindi molto facile da usare.

UN UFFICIO MOBILE

A bordo di PEUGEOT Expert, il tavolino girevole ModuworkDisponibile come opzione  integrato nel bracciolo centrale trasforma l’abitacolo in un vero e proprio ufficio su ruote, ergonomico e pratico.

 

Il supporto per smartphoneDisponibile come accessorio. Il supporto per tablet è progettato per tablet fino a 11". Il tablet è alimentato dalla presa USB che si trova vicina, sul cruscotto  con cavo di ricarica integrato e supporto per tabletDisponibile come accessorio. Il supporto per tablet è progettato per tablet fino a 11". Il tablet è alimentato dalla presa USB che si trova vicina, sul cruscotto  sul cruscotto consentono di avere i dispositivi digitali davanti a sé, sempre a portata di mano.

CONNETTIVITÀ

PIÙ FLESSIBILE, PIÙ PRODUTTIVO

I furgoni PEUGEOT Expert ed e-Expert offrono numerose possibilità di configurazione per soddisfare le esigenze di tutti i professionisti: panca ModuworkOpzionale o non disponibile a seconda delle versioni , paratia coibentataOpzionale o non disponibile a seconda delle versioni , porte laterali scorrevoliOpzionale o non disponibile a seconda delle versioni . 
PREZZI E ACCESSORI
  • Consultate il listino prezzi, le dotazioni e le caratteristiche tecniche.
Veicolo mostrato: e-Expert Furgone Standard Premium motore elettrico 136 cv, emissioni di CO2 miste (WLTP): 0 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 28.2 kWh/100 km.
 
Veicolo mostrato: Expert Furgone Standard Premium 1.5 BlueHDi 100 S&S BVM6, emissioni di CO2 miste (WLTP): 189 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 7.2 l/100 km.