PASSA AL CONTENUTO
NUOVO PEUGEOT 2008

 
 
NUOVO 2008
IL SUV AGILE E IMPERTINENTE


Il nuovo SUV compatto PEUGEOT 2008 ridefinisce con eleganza i codici del SUV:
nuove firme luminose nella parte anteriore e posteriore, nuovi cerchi in lega(i) a seconda dell’allestimento.  e una nuova calandra più ampia per rafforzare l’aspetto possente del veicolo. 
 
 
NUOVO 2008
IL SUV AGILE E IMPERTINENTE

Il nuovo SUV compatto PEUGEOT 2008 ridefinisce con eleganza i codici del SUV:

nuove firme luminose nella parte anteriore e posteriore,

nuovi cerchi in lega(i) a seconda dell’allestimento.   e una nuova calandra più ampia

per rafforzare l’aspetto possente del veicolo. 

OFFERTE ATTUALI

PEUGEOT 2008 – LE SUV IMPERTINENT ET AGILE

0.9% leasing

Da CHF 179.-/mese o con un vantaggio di CHF 3500.-(i) Esempio di leasing: Nuovo PEUGEOT 2008 ACTIVE PureTech 100 S&S CM6: prezzo di catalogo CHF 26'500.–, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 23'000.–, anticipo CHF 4'600.– , rata leasing mensile CHF 179.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 12'677.–, tasso di interesse annuo effettivo 0.94%. Durata del leasing 36 mesi, percorrenza 10'000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) CHF 7.90/mese. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato. Presso i rappresentanti PEUGEOT in Svizzera che aderiscono all’iniziativa in caso di stipula del contratto fino al 29.02.2024. Prezzi IVA incl. Con riserva di modifiche su prezzi e condizioni.  

 

PEUGEOT E-308 – DES SENSATIONS UNIQUES

0.9% leasing

Da CHF 329.-/mese(i) Esempio di leasing: Nuova PEUGEOT E-308 ALLURE motore elettrico 156 cv prezzo di catalogo CHF 42'950.–, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 41'662.–, anticipo CHF 9'982.–, rata leasing mensile CHF 329.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 18'530.–, tasso di interesse annuo effettivo 1.96%. Durata del leasing 48 mesi, percorrenza 10'000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) CHF 14.60/mese. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Offerte per i clienti privati presso i rappresentanti PEUGEOT in Svizzera che aderiscono all’iniziativa in caso di stipula del contratto fino al 29.02.2024. Prezzi IVA incl. Con riserva di modifiche su prezzi e condizioni.  

  • Autonomia in modalità 100% elettrica: fino a 406 km(i)  In fase di omologazione – i valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dal cavo di ricarica, oltre che dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita.  WLTP
  • Tempo di ricarica : 30 minuti per recuperare l’80% dell’autonomia(i)  In una stazione di ricarica pubblica veloce (100 kW).  
  • Emissioni di CO2 misto: 0 g/km
  • Potenza: 115 kW (156 CV)
  • Potenza : HYBRID 136 e-DCS6

 

  • Potenza: PureTech 130 S&S EAT8

 

 
 
UN CONCENTRATO DI STILE E AGILITÀ

 
Il nuovo PEUGEOT 2008 è un SUV dallo stile deciso. Presenta nuovi fari Full LED
con tre lunghi artigli nella parte anteriore e tre artigli a LED nella parte posteriore.
Questa nuova firma luminosa e la calandra ridisegnata gli conferiscono una forte personalità, combinando robustezza ed eleganza.
 
 
UN CONCENTRATO DI STILE E AGILITÀ

 

Il nuovo PEUGEOT 2008 è un SUV dallo stile deciso.

Presenta nuovi fari Full LED con tre lunghi artigli nella parte anteriore e tre artigli a LED nella parte posteriore.

Questa nuova firma luminosa e la calandra ridisegnata gli conferiscono una forte personalità, combinando robustezza ed eleganza.

 
AFFERMATE IL VOSTRO STILE

 
Scegliete il colore che fa per voi tra i sei colori premium. 
 
AFFERMATE IL VOSTRO STILE


Scegliete il colore che fa per voi tra i sei colori premium. 

 
VERSO NUOVE EMOZIONI

 
Godetevi un’esperienza inedita a bordo del nuovo PEUGEOT 2008.
L’ergonomica postazione di guida PEUGEOT i-Cockpit® offre grande agilità e un’esperienza di guida unica. 
VERSO NUOVE EMOZIONI
Godetevi un’esperienza inedita a bordo del nuovo PEUGEOT 2008. L’ergonomica postazione di guida PEUGEOT i-Cockpit® offre grande agilità e un’esperienza di guida unica. 
PEUGEOT i-COCKPIT®
BAGAGLIAIO A DUE PIANI
 
ASSISTENZA ALLA GUIDA
GRIP CONTROL
PEUGEOT i-COCKPIT®
BAGAGLIAIO A DUE PIANI
 
ASSISTENZA ALLA GUIDA
GRIP CONTROL

INCOMPARABILE PEUGEOT i-COCKPIT®

Godetevi il piacere della guida ai comandi del PEUGEOT i-Cockpit® grazie al suo volante compatto, al pannello strumenti olografico 3D(i) Disponibile sulla versione GT.  personalizzabile, allo schermo touch screen HD(i) HD disponibile sulle versioni Allure e GT.  da 10″ e agli eleganti tasti in stile pianoforte.

UN BAGAGLIAIO A DUE PIANI

Il nuovo PEUGEOT 2008 è provvisto di un bagagliaio dal volume generoso e modulabile.

 

Il pavimento del bagagliaio a doppio livello si regola facilmente. Il sedile posteriore a panchina ribaltato lascia posto a un pavimento piatto che offre un volume di carico fino a 1’467 litri. 

ASSISTENZA ALLA GUIDA

Grazie all’assistenza alla guida di ultima generazione, la tranquillità regna sovrana a bordo del nuovo PEUGEOT 2008.

  • PEUGEOT Drive Assist Plus(i) Disponibile su richiesta o non disponibile a seconda delle versioni.  
  • Assistenza al parcheggio con nuove telecamere anteriori e posteriori ad alta definizione che offrono una visione a 360° dell’ambiente circostante(i) Disponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni.  
  • Sistema di monitoraggio dei punti ciechi(i) Disponibile su richiesta o non disponibile a seconda delle versioni.  
  • Commutazione automatica dei fari(i) Disponibile di serie o non disponibile a seconda delle versioni.  

ADVANCED GRIP CONTROL

Sabbia, fango, neve... qualunque sia la strada da percorrere, l’Advanced Grip Control(i) Disponibile su richiesta o non disponibile a seconda delle versioni.  del nuovo PEUGEOT 2008 vi offre aderenza in ogni circostanza. E su una forte pendenza, la velocità è regolata dalla funzione Hill Assist Descent Control.

ECCELLENZA IN OGNI DETTAGLIO

 
Nuove linee, materiali di alta gamma, nuove tecnologie di bordo...
il nuovo PEUGEOT 2008 offre un’esperienza moderna avanguardistica.
ECCELLENZA IN OGNI DETTAGLIO

Nuove linee, materiali di alta gamma, nuove tecnologie di bordo...

il nuovo PEUGEOT 2008 offre un’esperienza moderna avanguardistica.

COMFORT E BENESSERE

Accomodatevi a bordo e godetevi il comfort degli equipaggiamenti d’ambiente del nuovo PEUGEOT 2008:

  • Tetto apribile con spoiler(i) Disponibile su richiesta a seconda delle versioni.   per una maggiore luminosità a bordo 
  • Con il nuovo rivestimento in Alcantara(i) Disponibile su richiesta a seconda delle versioni.  : sedili anteriori riscaldabili, sedile conducente massaggiante regolabile elettricamente 
  • Volante compatto con nuovo emblema e comandi integrati
  • Accesso e avviamento a mani libere di prossimità(i) Disponibile di serie o su richiesta a seconda delle versioni. 

CONNETTIVITÀ DI BORDO

Restate connessi grazie ai sistemi di infotainment PEUGEOT i-Connect(i) Disponibile di serie a seconda delle versioni.  o i-Connect Advanced®(i) Disponibile su richiesta su tutte le versioni.  con aggiornamenti regolari a distanza, caratterizzati da un’ergonomia che ricorda quella di uno smartphone. 

 

Con la funzione wireless Mirror Screen(i) Solo le applicazioni certificate Android AutoTM e Apple CarPlayTM funzionano a veicolo fermo o in marcia, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle applicazioni interessate saranno disabilitate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente dallo smartphone richiedono un abbonamento a un’applicazione a pagamento certificata Android AutoTM o Apple CarPlayTM. La funzione Mirror Screen opera tramite Android AutoTM (per gli smartphone Android) o tramite Apple CarPlayTM (per gli smartphone iOS), a seconda che si disponga di un telefono cellulare e di un pacchetto internet.  e la navigazione 3D connessa(i) Disponibile su richiesta su tutte le versioni.  con riconoscimento vocale, potete viaggiare in tutta tranquillità. Il vostro smartphone si ricarica per induzione nello spazio dedicato nella console centrale(i) Disponibile di serie, su richiesta o non disponibile a seconda delle versioni. .

INTERNI RAFFINATI

Connubio di estetica e qualità, i rivestimenti di serie e i sedili in Alcantara con cuciture in Adamite(i) Disponibile su richiesta sulla versione GT. , l’illuminazione personalizzabile in otto diversi colori(i) Disponibile di serie sulla versione GT.  legata alle modalità di guida e le decorazioni interne sono stati scelti per soddisfare tutti i vostri sensi.

ANCORA PIÙ LONTANO

Godetevi il piacere della guida elettrica. 

 

Con un’autonomia di 374 km WLTP(i) WLTP: i valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dal cavo di ricarica, oltre che dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita. , il nuovo PEUGEOT E-2008 offre un’accelerazione immediata, una guida silenziosa e l’accesso alle zone a traffico limitato.

DIMENSIONI

DIMENSIONI

DIMENSIONI ESTERNE DEL NUOVO PEUGEOT 2008

  • Lunghezza: 4’304 mm 
  • Larghezza(i) Esclusi i retrovisori  :  1’815 mm
  • Altezza: 1’523/1’550 mm

DIMENSIONI INTERNE DEL NUOVO PEUGEOT 2008

 

Anteriore (fila 1)

  • Larghezza dei gomiti:  1’370 mm
  • Altezza torace:  906 mm

 

Posteriore (fila 2) 

  • Larghezza dei gomiti: 1’317 mm
  • Spazio per le ginocchia:  125 mm

VOLUME DEL BAGAGLIAIO DEL NUOVO PEUGEOT 2008

A seconda degli equipaggiamenti e delle motorizzazioni, il volume del bagagliaio va da 434 l a 1’467 l con gli schienali dei sedili posteriori a panchina ripiegati.

 
PIÙ ELETTRICO

L'elettromobilità di PEUGEOT presto non avrà più segreti per voi.

 
PIÙ ELETTRICO

L'elettromobilità di PEUGEOT presto non avrà più segreti per voi.

 
RICARICARE LA VOSTRA
PEUGEOT ELETTRICA

 
Come ricaricare il vostro veicolo elettrico PEUGEOT: punto di ricarica privato o ricarica pubblica.
 
 
SCOPRITE I VANTAGGI
DELL'ELETTRICO
 
Le auto elettriche Peugeot offrono numerosi vantaggi: ricarica rapida, autonomia ottimizzata per i vostri spostamenti, tecnologie connesse...

Veicolo mostrato:

Nuovo 2008 GT PureTech 130 S&S EAT8, emissioni di CO2 (ciclo misto WLTP): 140 g/km, consumo (ciclo misto WLTP): 6.2 l/100 km, categoria di efficienza energetica: D.

Veicolo mostrato:

Nuovo E-2008 GT motore elettrico 156 CV, emissioni di CO2 (ciclo misto WLTP): 0 g/km, consumo (ciclo misto WLTP): 16.7 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A.