PASSA AL CONTENUTO
NUOVO PEUGEOT E-PARTNER

NUOVO PEUGEOT E-PARTNER

IL VEICOLO COMMERCIALE COMPATTO PER LA CITTÀ

 
 
NUOVO PEUGEOT E-PARTNER
IL FURGONE
PER LA CITTÀ

Progettato per semplificare la vostra vita quotidiana, il furgone elettrico E-PARTNER combina agilità, facilità di parcheggio e un notevole volume di carico.

È elegante, silenzioso e rispettoso dell’ambiente, e vi consente di accedere senza limitazioni alle aree urbane più ristrette. 

 

 
 
NUOVO PEUGEOT E-PARTNER
IL FURGONE PER LA CITTÀ
Progettato per semplificare la vostra vita quotidiana, il furgone elettrico E-PARTNER combina agilità, facilità di parcheggio e un notevole volume di carico. È elegante, silenzioso e rispettoso dell’ambiente, e vi consente di accedere senza limitazioni alle aree urbane più ristrette. 
  • Autonomia 100 % elettrica: Fino a 346 km WLTP(i)Autonomia di 346 km WLTP con la batteria da 50 kWh. I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.  
  • Tempo di ricarica: 30 minuti per recuperare l’80 % dell’autonomia(i) Presso una stazione pubblica rapida (≥100 kW).  
  • Emissioni combinate di C02: 0 g/km  
  • Potenza: 100 kW (136 CV)
  • Consumi: 6,5 l/100km(i) Consumo di carburante PEUGEOT PARTNER (l/100 km): 6,5; emissioni di CO2 (g/km): 171. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, sulla base del quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornato dal 20 marzo 2024. I valori indicati sono a scopo di confronto. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.   
  • Emissioni di CO₂: 171 g/km(i) Consumo di carburante PEUGEOT PARTNER (l/100 km): 6,5; emissioni di CO2 (g/km): 171. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, sulla base del quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornato dal 20 marzo 2024. I valori indicati sono a scopo di confronto. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.  
  • Carico utile: fino a 900 kg 
  • Volume di carico utile: Fino a 4,4 m3
  • Potenza: 96 kW (130 CV)
  • Consumi: 7,6 l/100km(i) Consumo di carburante PEUGEOT PARTNER (l/100 km): 7,6; emissioni di CO2 (g/km): 171. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, sulla base del quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornato dal 20 marzo 2024. I valori indicati sono a scopo di confronto. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.   
  • Emissioni di CO₂: 171 g/km(i) Consumo di carburante PEUGEOT PARTNER (l/100 km): 7,6; emissioni di CO2 (g/km): 171. I valori di omologazione sono determinati in base al ciclo misto WLTP, sulla base del quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornato dal 20 marzo 2024. I valori indicati sono a scopo di confronto. I valori di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e variare in base alle condizioni di utilizzo e a vari fattori quali: optional, temperatura ambiente, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche esterne, ecc.  
  • Carico utile: fino a 900 kg 
  • Volume di carico utile: Fino a 4,4 m3
  • Potenza: 81 kW (110 CV)
 
 
AGILITÀ ED EFFICIENZA, QUALUNQUE SIA LA VOSTRA ATTIVITÀ  
 
AGILITÀ ED EFFICIENZA, QUALUNQUE SIA LA VOSTRA ATTIVITÀ  

NUOVO DESIGN ESTERNO E COMFORT DEL PEUGEOT I-COCKPIT®  

DOTATO DI SERVIZI CONNESSI

CABINA E VANO DI CARICO ALTAMENTE MODULARI
MANOVRE PIÙ SICURE GRAZIE A UNA VISUALE PIÙ AMPIA INTORNO AL VEICOLO   
FINO A 346 KM DI AUTONOMIA E ACCESSO ALLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO
 
 
UNA GAMMA PROFESSIONALE COLLAUDATA
 
Poiché ogni professione ha le sue particolari aspettative, il PEUGEOT E-PARTNER è disponibile in più versioni e livelli di finitura.
Avete una richiesta specifica? È anche possibile convertire e allestire il vostro veicolo.
 
 
UNA GAMMA PROFESSIONALE COLLAUDATA

 

Poiché ogni professione ha le sue particolari aspettative, il PEUGEOT E-PARTNER è disponibile in più versioni e livelli di finitura. Avete una richiesta specifica? È anche possibile convertire e allestire il vostro veicolo.

 

IL VOSTRO PEUGEOT E-PARTNER TRASFORMATO

 

Vi offriamo una gamma completa di conversioni realizzate dai nostri Partner carrozzieri.

Il veicolo commerciale PEUGEOT E-PARTNER rappresenta una valida base di partenza per adattare il veicolo alle vostre esigenze più specifiche.

DIMENSIONI

DIMENSIONI ESTERNE NUOVO PEUGEOT E-PARTNER

  • Lunghezza: 4401 mm –  4751 mm 
  • Larghezza(i) Esclusi gli specchietti retrovisori. : 1848 mm
  • Altezza: 1796 - 1860 mm

DIMENSIONI INTERNE NUOVO PEUGEOT E-PARTNER

  • Lunghezza utile  (standard – long): 3090 – 3440 mm

CARICO E VOLUME UTILE NUOVO PEUGEOT E-PARTNER

  • Carico utile  (standard – long): 700 kg – 900 kg(i) 700 kg in versione elettrica e 900 kg en version termica.  
  • Volume utile (standard – long): Fino a 4,4 m
 
ALLURE
 
Con la nuova calandra impreziosita dal nuovo emblema PEUGEOT, i nuovi fari full LED a 3 artigli e il paraurti rinnovato,
il nuovo Peugeot E-PARTNER presenta uno stile distintivo che valorizzerà l’immagine della vostra azienda. 
 
ALLURE
 
Con la nuova calandra impreziosita dal nuovo emblema PEUGEOT, i nuovi fari full LED a 3 artigli e il paraurti rinnovato, il nuovo Peugeot E-PARTNER presenta uno stile distintivo che valorizzerà l’immagine della vostra azienda. 
 
 
EMOZIONI ED ECCELLENZA
 
Con uno spazio di lavoro comodo ed ergonomico e una tecnologia che facilita la giornata lavorativa,
il PEUGEOT E-PARTNER è il furgone perfetto per la vostra attività urbana. 
 
EMOZIONI ED ECCELLENZA
 
Con uno spazio di lavoro comodo ed ergonomico e una tecnologia che facilita la giornata lavorativa, il PEUGEOT E-PARTNER è il furgone perfetto per la vostra attività urbana. 
I-COCKPIT® OTTIMIZZATO
TOUCH SCREEN DA 10’’ 
VOLUMI MODULARI
FINO A 330 KM DI AUTONOMIA
SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA AVANZATI
I-COCKPIT® OTTIMIZZATO
TOUCH SCREEN DA 10’’ 
VOLUMI MODULARI
FINO A 330 KM DI AUTONOMIA
SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA AVANZATI

I-COCKPIT® OTTIMIZZATO

Il PEUGEOT i-Cockpit® del nuovo E-PARTNER è stato ottimizzato. 

Il suo volante agile e compatto, dotato di nuovi comandi per gestire al meglio la guida e l’autonomia elettrica, il suo touchscreen da 10" e il suo quadro strumenti da 10" 100 % digitale vi garantiscono un’esperienza di guida più intuitiva e sicura. 

Grazie al display personalizzabile sopra il volante, avrete tutte le informazioni necessarie per guidare senza distogliere lo sguardo dalla strada.

TOUCH SCREEN DA 10’’ 

Il touch screen da 10" permette di controllare l’impianto audio, la navigazione connessa TomTom 3D e uno dei sistemi di infotainment di ultima generazione, PEUGEOT i-Connect o PEUGEOT i-Connect Advanced. 

L’assistente vocale PEUGEOT OK vi permette di controllare le funzioni principali con un linguaggio naturale.

Grazie alle prese USB, potete ricaricare il vostro smartphone per rimanere sempre in contatto anche dopo una lunga giornata di lavoro. 

VOLUMI MODULARI

Compatto e agile, il PEUGEOT E-PARTNER è disponibile in due dimensioni: furgone standard 4,40 m, cabina standard (fino a 3 posti) o Long 4,75 m, cabina standard o estesa (fino a 5 posti).

Offre una capacità di carico fino a 4,4 m3 , un carico utile fino a 700 kg(i) Fino a 700 kg in versione elettrica e 900 kg en version termica.  e un peso rimorchiabile fino a 750 kg. 

Con l’opzione del sedile anteriore a panca a 3 posti, il PEUGEOT E-PARTNER è dotato di una scrivania e di un portellone per i carichi lunghi.

FINO A 330 KM DI AUTONOMIA

Il nuovo PEUGEOT E-PARTNER vi garantisce una guida reattiva e molto fluida, con un motore ad alte prestazioni, tempi di ricarica ridotti e una potenza ottimale. 

Il sistema di batterie da 50 kWh è collocato nel pianale del veicolo senza intaccarne il volume utilizzabile, offrendo un’autonomia fino a 330 km WLTP, senza limitare lo spazio nel veicolo. 

Infine, il nuovo PEUGEOT E-PARTNER è dotato di una pompa di calore che migliora il comfort dei passeggeri e contribuisce all’efficienza e quindi all’autonomia. 

SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA AVANZATI

Il nuovo E-PARTNER è dotato di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione(i) Disponibile di serie, in opzione o non disponibile a seconda dei Paesi.  

Tra di essi, il cruise control adattivo ACC con controllo della distanza, che garantisce il mantenimento della distanza di sicurezza dal veicolo che precede. 

Grazie alla «Dynamic Surround Vision», gli angoli ciechi sono più sotto controllo:

 2 telecamere visualizzano le immagini su uno schermo HD da 9,6" al posto dello specchietto retrovisore interno. I vantaggi sono la massima visibilità dall’esterno e una maggiore sicurezza.

RIMANETE CONNESSI
Approfittate dei servizi connessi per semplificare i vostri viaggi e la vostra vita quotidiana: Connect ONE si concentra sulla sicurezza e Connect PLUS sul comfort di bordo e sull’ottimizzazione dei tempi di viaggio.
 
 
I NOSTRI SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI
 
Scoprite le nostre offerte di finanziamento e i diversi contratti di assicurazione,
le garanzie, l’assistenza e i servizi post-vendita per il vostro veicolo professionale.
 
I NOSTRI SERVIZI DEDICATI AI PROFESSIONISTI
 
Scoprite le nostre offerte di finanziamento e i diversi contratti di assicurazione, le garanzie, l’assistenza e i servizi post-vendita per il vostro veicolo professionale.

SERVIZI E MANUTENZIONE

Lavorate in tutta serenità grazie alla nostra gamma di servizi all-inclusive, tra cui la garanzia e la manutenzione. Potrete beneficiare di un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e di una soluzione di sostituzione in ogni circostanza.

 
PER ANDARE OVUNQUE ELETTRICAMENTE

 

L’elettromobilità di PEUGEOT presto non avrà più segreti per voi.

 

 

 
PER ANDARE OVUNQUE ELETTRICAMENTE

 
L’elettromobilità di PEUGEOT presto non avrà più segreti per voi.

 
RICARICATE LA VOSTRA PEUGEOT ELETTRICA
 

Come ricaricare il vostro veicolo elettrico PEUGEOT: punto di ricarica privato o pubblico.
 
 
SCOPRITE I VANTAGGI DELL’ELETTRICO
 
Le auto elettriche secondo PEUGEOT offrono molti vantaggi: ricarica rapida, autonomia ottimizzata in base ai viaggi, tecnologie connesse...

Veicolo mostrato:

 

  • Partner Furgone Standard 650kg PureTech 110 S&S BVM6, emissioni di CO2 miste (WLTP): 171 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 7.6 l/100 km.
  • e-Partner Furgone Standard 800kg motore elettrico 136 cv, emissioni di CO2 miste (WLTP): 0 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 21.7 kWh/100 km.