PASSA AL CONTENUTO
PIACERI SENSORIALI

PIACERI SENSORIALI

DESIGN
Peugeot vuol dire innanzitutto grande progettazione. Design esterno innanzitutto, con la silhouette di ogni modello curata nei minimi dettagli. Quindi design interno, con abitacoli generosi e ben progettati, pensando a tutti gli occupanti e a ogni tipo di viaggio. 
PEUGEOT i-COCKPIT®
Peugeot i-Cockpit® è un concetto innovativo di posizione di guida, che offre al guidatore un campo visivo più completo che mai, improntato alla sicurezza. Si compone di volante compatto, touchscreen centrale e quadro strumenti rialzato, ed è proposto su PEUGEOT 208, 2008, 308, 508, 3008 e 5008. 
Maggiori informazioni
QUALITÀ
La qualità è una sensazione visibile, che si esprime nella precisione dei dettagli, nell’accuratezza delle finiture, nell’aspetto di un rivestimento, in ogni elemento, sia interno che esterno. 

MATERIALI

L’attenzione alla scelta dei materiali e alla loro qualità conferisce a Peugeot un alto livello di percezione di qualità e di attrattività.

 

A seconda dei modelli e delle finiture, non si può non notare la presenza di pelle pieno fiore, Alcantara®, cromo satinato, tessuti chiné, decori aspetto carbone e persino vero legno.

INTERRUTTORI "PIANOFORTE"

Disponibili in Peugeot 208, 2008, 508, 3008 e 5008, i pulsanti in stile "pianoforte" (o "toggle") consentono, con eleganza, l’accesso diretto alle principali funzioni relative ai comfort: radio, climatizzatore, navigazione, parametri del veicolo, telefono e applicazioni mobili.
FOCAL
Peugeot 3008 e 5008 offrono di serie o in opzione, a seconda delle versioni, l’impianto audio alta fedeltà firmato dal marchio francese Focal Specializzata in acustica da oltre 35 anni, Focal è nota in tutto il mondo per i suoi brevetti innovativi e per l’inconfondibilità del sound. . 
Scoprite 3008 Scoprite 5008
PEUGEOT FRACTAL
Con Fractal e il PEUGEOT i-Cockpit® enfatizzato dal suono, l’udito è stimolato da un trattamento sonoro inedito. Un’innovazione supportata dalla competenza di StelLabiEntità del gruppo Stellantis , Focal e SubPac, che arricchisce ulteriormente l’esperienza di guida grazie alla percezione uditiva delle informazioni.