GAMMA PEUGEOT PLUG-IN HYBRID

/image/67/1/peugeot-gamme-phev-1809pb-001.457671.jpg

I motori HYBRID e HYBRID4 saranno disponibili per la PEUGEOT 3008 e le nuove PEUGEOT 508 e 508 SW nell’autunno 2019.

PEUGEOT 3008 GT HYBRID4 e HYBRID4

Ogni volta, ovunque

/image/67/4/peugeot-3008phev-hy4-1809pb-001.457674.jpg

Il SUV PEUGEOT 3008 fornisce una potenza senza precedenti per un modello PEUGEOT di serie e il suo carattere acquista una nuova dimensione con l’HYBRID4 ad alte prestazioni. Quest’offerta di alto livello offre la trazione integrale e l’equivalente di 300 hp/220 kW.

/image/67/3/peugeot-3008phev-hy4-1809tech-318.457673.jpg

È il risultato del motore PureTech che eroga 200 hp/147 kW e di due motori elettrici (uno anteriore e uno posteriore), ciascuno dei quali fornisce 110 hp/80 kW.

La vettura passa da 0 a 100 km/h in 6,5 s*. La batteria ha una capacità di 13,2 kWh per 50 chilometri WLTP (2) (60 chilometri NEDC(1)) di guida 100% elettrica

/image/67/2/peugeot-3008phev-hy4-1809tech-317.457672.jpg

La modalità 4WD permette una trazione migliore sulle strade o i terreni dissestati. Offre quindi una tenuta di strada impeccabile: sia su superfici bagnate, o con fango e neve, che su strade tortuose, la potenza si distribuisce uniformemente alle 4 ruote della vettura.

La PEUGEOT 3008 HYBRID4 offre potenza e trazione a 4 ruote e si classifica tra le vetture con meno emissioni di CO2 presenti sul mercato: meno di 49g of CO2 per chilometro WLTP*.

L’inserimento dell’assale posteriore multi-link offre un alto grado di comfort ai passeggeri sui sedili posteriori. L’integrazione del nuovo assale non pregiudica in alcun modo la spaziosità il fondo del bagagliaio, ora in posizione sollevata.

Il motore HYBRID4 è disponibile unicamente nella versione GT, con un esclusivo Alcantara® Gris Gréval per le finiture, accompagnato da decorazioni “Grey Oak” in vero rovere anticato. La vettura è inoltre dotata di un’innovativa tecnologia ADAS ripresa dalla nuova PEUGEOT 508: cruise control adattivo con funzione Stop & Go e controllo posizione in corsia di marcia.

Pochi mesi dopo il lancio, alla HYBRID4 si aggiungerà, sempre nella sua gamma, la versione HYBRID con 225 hp (165 kW) abbinata a un motore 180 hp/132 kW PureTech e a un motore elettrico 110 hp/80 kW, in trazione.

PEUGEOT 508 et 508 SW HYBRID

Decisamente efficienti

Le nuove PEUGEOT 508 HYBRID e 508 SW HYBRID abbinano un motore 180 hp/132 kW PureTech con uno elettrico 110 hp/80 kW, per una potenza massima combinata di225 hp/165 kW, in trazione

/image/67/8/peugeot-508phev-1809tech-316.457678.jpg

Il motore HYBRID montato sulle nuove PEUGEOT 508 e 508 SW è stato progettato per offrire ancora più sensazioni. Ottimizza il suo TCO con il massimo livello di efficienza e con emissioni di CO2 inferiori a 49 g di CO2 per chilometro WLTP (2).

La batteria ha una capacità di 11,8 kWh e garantisce una guida 100% elettrica oltre i 40 chilometri WLTP (2) (50 chilometri NEDC (1)).

La catena di trazione è stata integrata senza compromessi. È stata mantenuta la spaziosità, e il volume del bagagliaio è rimasto identico a quello dei modelli con motore a combustione (487 L per la PEUGEOT 508 e 530 L per la PEUGEOT 508 SW)

L’offerta è disponibile in 3 finiture diverse:

  • Allure (e Allure Business): offerta principale super equipaggiata
  • GT Line, per uno stile dinamico
  • GT, il modello di alta gamma, con un’estetica esclusiva e rivestimenti pregiati di Alcantara® Gris Gréval di serie.

PEUGEOT 3008 HYBRID4 :

  • Autonomia media(1): 50 km WLTP / 60 km NEDC(2)
  • Emissioni CO2 miste(1): 49g/km WLTP / 49g/km NEDC(2)
  • Consumo misto(1): 2,2 l/100 km WLTP / 2,2 l/100 km NEDC(2)

PEUGEOT 508 e 508 SW HYBRID:

  • Autonomia media(1): 40 km WLTP / 50 km NEDC(2)
  • Emissioni CO2 miste(1): 49g/km WLTP / 49g/km NEDC(2)
  • Consumo misto(1): 2,2 l/100 km WLTP / 2,2 l/100 km NEDC(2)

(1)Dati stimati forniti a solo scopo informativo e soggetti ad approvazione

(2) I valori indicati sono conformi alla procedura WLTP. Dal 1 settembre 2018, le nuove vetture vengono recepite in base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP – Procedura Internazionale Armonizzata di Prova per i veicoli leggeri), una procedura di prova più realistica, per la misurazione del consumo di carburante, delle emissioni CO2 e dell’autonomia dei veicoli ibridi plug-in. La procedura WLTP viene eseguita in condizioni di prova più realistiche e sostituisce interamente il New European Driving Cycle (NEDC – Nuovo Ciclo di Guida Europeo), ossia la procedura di prova usata in precedenza. L’autonomia misurata per i veicoli ibridi ricaricabili con la procedura WLTP in molti casi è inferiore a quella misurata con la procedura NEDC. I valori dell’autonomia mostrati corrispondono ai valori medi delle vetture della gamma. Tutti i valori mostrati possono variare in base alle specifiche dotazioni, agli optional e al tipo di pneumatici.