RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ambasciatore dei veicoli elettrici PEUGEOT

Marc Storace

La gamma di veicoli commerciali PEUGEOT diventa elettrica e chi meglio di Marc Storace, cantante dell'emblematica band hard rock svizzera KROKUS, può portare i colori di questa elettrificazione? Chitarra elettrica in mano e microfono in tasca, Marc Storace posa davanti alla nuova PEUGEOT e-Expert alla centrale idroelettrica di Birsfelden. Let's rock!


BIOGRAFIA

Marc Storace



Nel 1979, Marc Storace divenne la voce di KROKUS. Con più di 15 milioni di dischi venduti e quasi 2000 concerti in tutto il mondo, oltre a diversi dischi d'oro e di platino vinti in più di 30 anni, la band hard rock svizzera è diventata un cult. Marc Storace, la cui voce è spesso paragonata a quella di Bon Scott, ex cantante degli AC/DC, è diventato un riferimento essenziale sulla scena rock internazionale. Nel dicembre 2019, i KROKUS hanno eseguito il loro concerto d'addio sold-out all'Hallenstadion di Zurigo.

All'inizio del 2020, Marc ottiene un successo inaspettato nella serie TV "Sing Meinen Song" e inizia a lavorare alla sua carriera da solista. Alla fine dell'anno, parteciperà allo spettacolo "This Is Rock" dello spettacolo itinerante "Das Zelt". Entro il 2021, la sua propria band "MARC STORACE" sarà pronta per andare in tour. I fan possono già aspettarsi di vedere Marc dal vivo sul palco.

MARC STORACE & ELETTRIFICAZIONE

Marc Storace

PEUGEOT in Svizzera è orgogliosa di annunciare la nomina di Marc Storace come ambasciatore del marchio e più precisamente della sua nuova gamma di veicoli utilitari elettrici. "Marc Storace elettrizza le folle con la sua voce da rocker. La sua energia sul palco e nella vita quotidiana potrebbe facilmente ricaricare il nuovo PEUGEOT e-Expert, presentata lo scorso maggio! È una grande avventura che sta iniziando e siamo felici di questa partnership. " annuncia con orgoglio il direttore di PEUGEOT in Svizzera.

È in un ambiente favorevole all'elettrificazione e sulla terra del cantante che Marc Storace posa davanti al  nuovo PEUGEOT e-Expert  e al suo nuovo veicolo privato,  il nuovo PEUGEOT 3008.

Il cantante maltese, che vive in Svizzera dall'età di 19 anni, annuncia con orgoglio: "Non adoro solo il mio PEUGEOT 3008... LO AMO! Si guida molto bene, ci si sente sicuri, è solida e confortevole sulla strada. È una vera boccata d'aria fresca guidare di nuovo una macchina costruita secondo i migliori standard europei... Let's Rock!".

SCOPRITE LA PEUGEOT DI MARC STORACE

Marc Storace

 

Marc Storace