PEUGEOT TRAVELLER: L'ELEGANTE MONOVOLUME ELETTRICO O CON MOTORE A COMBUSTIONE INTERNA
* Il monovolume di nuova generazione di PEUGEOT
Con il suo frontale moderno, PEUGEOT Traveller esprime un design elegante e una forte personalità.
Il monovolume si adatta ai vostri desideri grazie alle sue 2 lunghezze (Standard e Long), alla sua modularità (da 5 a 9 posti) e a un volume del bagagliaio fino a 3000 litriFino a 1500 litri con 8 persone a bordo o fino a 3000 litri con 5 persone a bordo.
PEUGEOT Traveller è l'invito perfetto a mettersi in viaggio sia per divertenti attività ricreative che per lunghi viaggi.
FRONTE ANTERIORE
DUE PANNELLI IN VETRO SUL TETTO
Per un ulteriore tocco di lusso a bordo, il monovolume PEUGEOT Traveller dispone di un piacevole climatizzatore per i sedili posteriori.
FACILE ACCESSO A BORDO
LUNOTTO APRIBILE E BAGAGLIAIO
Godetevi tutto lo spazio di un bagagliaio da 1350 litri ribaltando i sedili della terza fila o ben 1978 litri rimuovendoli del tutto. E se vengono rimossi anche i sedili della seconda fila, la capacità del bagagliaio arriva a 3397 litri! Nel monovolume PEUGEOT Traveller potrete persino trasportare oggetti lunghi fino a 3.50 mRipiegando all'indietro il sedile del passeggero anteriore. Disponibile solo con allestimento Active.
CHIARAMENTE ELETTRICO
- Il distintivo monogramma "e-Traveller" sul retro del veicolo mette in evidenza che l'e-Traveller appartiene alla gamma di veicoli elettrici PEUGEOT.
- Lo sportellino della porta di ricarica è posizionato sul davanti, lato guida, per una ricarica ancora più pratica.
- Molto agile, l'e-Traveller si muove e parcheggia facilmente in città ed entra anche nelle zone a traffico limitato.
- La sua altezza di 1.90 m≤1.90 m su tutte le versioni con carico utile standard consente l'accesso in tutti i parcheggi.
All'interno, il monovolume compatto PEUGEOT Traveller è totalmente votato al comfort di viaggio.
Il gradino consente un facile accesso ai sedili in posizione rialzata, per dominare la strada, mentre la posizione di guida ricorda quella di una berlina.
Il cruscotto presenta un design semplice e moderno, con materiali eleganti ed equipaggiamenti innovativi. Le dotazioni ergonomiche, come l'Head-Up DisplayDi serie, come opzione o non disponibile a seconda delle versioni e il touchscreen da 7"Di serie, come opzione o non disponibile a seconda delle versioni sono sempre a portata di mano e in bella vista.
Nella sua versione elettrica, il quadro strumenti e il touchscreen del posto di guida sono perfettamente integrati nel concept elettrico, consentendo di visualizzare in tempo reale i flussi di energia elettrica.
UN COCKPIT IN PIENA E-VOLUZIONE
Il pulsante “e-Toggle” offre un accesso immediato ai comandi del cambio automatico elettrico. È possibile scegliere tra 3 modalità di guida: ECO, NORMAL e POWERECO: ottimizzazione dell'autonomia NORMAL: comfort ottimale POWER: Prestazioni ottimizzate durante il trasporto di carichi pesanti., e il freno di stazionamento elettrico è di serie.
VIAGGI SERENI E CONNESSI
Lo schermo da 7’’Disponibile di serie, come opzione o non disponibile a seconda della versione include anche la funzione Mirror Screen, che permette di utilizzare le app sul vostro smartphone compatibile con Apple CarPlayTM o Android AutoSolo le app certificate Android AutoTM e Apple CarPlayTM approvate funzionano a veicolo fermo e in marcia, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle app interessate vengono disabilitate. Alcuni tipi di contenuti a cui è possibile accedere gratuitamente dallo smartphone richiedono un abbonamento a un’applicazione a pagamento certificata Android AutoTM o Apple CarPlayTM equivalente. La funzione Mirror Screen è gestita, a seconda dei casi, tramite Android AutoTM (per smartphone Android) o tramite Apple CarPlayTM (per smartphone iOS), a condizione di disporre di un piano di telefonia mobile e dati..
HEAD-UP DISPLAY
PIÙ MODULARE, PIÙ FLESSIBILE
Con PEUGEOT Traveller, concedetevi la libertà di scegliere il tipo di motore in base alle vostre esigenze e abitudini di guida:
- Godetevi una guida fluida, dinamica e silenziosaÈ necessario in ogni caso prestare attenzione a mantenere il controllo del veicolo, considerando l’ambiente esterno non abituato ai veicoli silenziosi. con il motore 100% elettrico.
- Combinate prestazioni e consumi ragionevoli con i motori BlueHDi.
VISIOPARK 1
ACTIVE SAFETY BRAKE
RICONOSCIMENTO DEI SEGNALI STRADALI E LIMITATORE DI VELOCITÀ
GRIP CONTROL®
UNA DOPPIA OFFERTA DI BATTERIE PERFORMANTI
Il PEUGEOT e-Traveller offre due livelli di autonomia:
- Autonomia fino a 230 km WLTPBatteria da 50 kWh: disponibile sulle versioni Standard e Long - I valori di autonomia e consumo indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettive e di vari fattori come: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Contattate il vostro concessionario per maggiori informazioni. con batteria da 50 kWh
- Autonomia fino a 330 km WLTPBatteria da 75 kWh: disponibile sulle versioni Standard e Long - I valori di autonomia e consumo indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettive e di vari fattori come: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie a bordo del veicolo, dal cavo di ricarica, nonché dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Contattate il vostro concessionario per maggiori informazioni. con batteria da 75 kWh
La batteria è posizionata in modo ingegnoso per preservare lo spazio a bordo e il volume di carico ed è garantita 8 anni o 160'000km per il 70% della sua capacità di carica.
MODALITÀ DI GUIDA
PEUGEOT e-Traveller offre 3 modalità di guida:
- Eco: ottimizzazione dell'autonomia mediante regolazione di una serie di parametri
- Normal: comfort ottimale per l'uso quotidiano
- Power: prestazioni ottimizzate per il trasporto di numerosi passeggeri e bagagli
MODALITÀ DI FRENATA
Grazie alla frenata rigenerativa sono disponibili 2 livelli di freno motoreRigenerazione della carica della batteria moderata o aumentata, che consentono di ricaricare la batteria in fase di decelerazione:
- Moderata (modalità predefinita), per sensazioni simili a un veicolo a combustione interna,
- Aumentata, per una decelerazione accentuata al rilascio del pedale dell'acceleratore.
INFORMAZIONI TECNICHE
Lunghezza: 4956 mm (Standard) - 5308 mm (Long)
LarghezzaEsclusi specchietti retrovisori esterni: 1920 mm
Altezza: da 1890 mm a 1940 mm
Long: da 989 dm3 a 3497 dm3Volume fino alla parte superiore dello schienale - Norma VDA: misurato con elementi di 200 x 100 x 50 mm
- Sfogliate il catalogo digitale del PEUGEOT Traveller.
- Consultate il dépliant delle tariffe, dotazioni e caratteristiche tecniche.
Veicolo mostrato: Traveller Standard Business VIP BlueHDi 180 S&S EAT8, emissioni di CO2 (ciclo misto WLTP): 207 g/km, consumo (ciclo misto WLTP): 7.9 l/100 km, categoria di efficienza energetica: F.
Veicolo mostrato: Peugeot e-Traveller Standard Business motore elettrico 136 CV, batteria 50 kWh, emissioni di CO2 (ciclo misto WLTP): 0 g/km, consumo (ciclo misto WLTP): 28.2 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: D.