RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

CHECK-UP CLIMATIZZAZIONE PEUGEOT

CHECK-UP CLIMATIZZAZIONE PEUGEOT

La contaminazione dell'impianto di condizionamento è inevitabile durante il funzionamento continuo. La sostituzione del filtro dell'aria della cabina e del filtro a carbone attivo non è sufficiente, perché i nuovi filtri sono di nuovo interessati dal sistema di ventilazione contaminato. Solo una pulizia completa del flusso d'aria dell'aria condizionata garantisce la rimozione di elementi indesiderati come odori sgradevoli o batteri e acari che possono depositarsi nel sistema di ventilazione e sulle alette di ventilazione.

I soggetti allergici, gli asmatici e i bambini piccoli sono particolarmente colpiti dalle conseguenze di un impianto di climatizzazione che non viene pulito regolarmente. Mettere fine alle polveri sottili e agli odori sgradevoli. La pulizia dell'impianto di climatizzazione permette a voi e ai vostri passeggeri di respirare di nuovo con facilità.

CHECK-UP CLIMATIZZATORE

CHECK-UP CLIMATIZZAZIONE

  • Disinfezione del climatizzazione
  • Eliminazione di cattavi odori e batteri

CHF 59.-*

CHECK-UP CLIMATIZZAZIONE PLUS

  • Disinfezione del climatizzazione
  • Eliminazione di cattavi odori e batteri
  • Ricarica (gas R134a)**

CHF 189.-*

*Prezzi raccomandati per i partner Peugeot che aderiscono all'iniziativa. Prezzi incl. l'IVA. Con riserva di modifiche dei prezzi. Valido dal 01.07.2020 al 30.09.2020.
**Prezzo del liquido di raffreddamento non incluso nell'check-up.

SCOPRITE ALTRE OFFERTE: