RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PEUGEOT Connect SOS e Assistance

PEUGEOT_connect_SOS_banner

SICUREZZA

In caso di guasto o incidente, puo contare su PEUGEOT Connect SOS! Con il suo sistema di chiamata d'emergenza, PEUGEOT è il leader del mercato in Europa. Grazie alla localizzazione della vostra chiamata, l'assistenza viene fornita rapidamente.

 

I servizi connessi di PEUGEOT sono progettati per mantenerti sicuro sulla strada. Sia che la nostra tecnologia sia nascosta in un pezzo di equipaggiamento nel vostro veicolo o possa essere utilizzata con uno smartphone, un tablet o un PC.

SCOPRI I VANTAGGI

PEUGEOT_save_time

 

 

IN MODO SICURO SULLA STRADA

In caso di incidente, la funzione di chiamata di emergenza automatica e geolocalizzata assicura un aiuto rapido ed efficace.

 

 

RISPARMIARE TEMPO E DENARO

Nel caso di un guasto o di un altro avvenimento, è possibile ottenere rapidamente aiuto da uno dei nostri servizi di emergenza facendo una chiamata geolocalizzata.

COME FUNZIONA?

PEUGEOT_sos

PEUGEOT CONNECT SOS

Così potete essere completamente rilassati sulla strada: In caso di collisione, una chiamata d'emergenza viene attivata automaticamente dalla vostra PEUGEOT, senza che dovete fare nulla. Il centro di emergenza è a vostra disposizione ogni giorno, 24 ore su 24, e può individuare l'esatta posizione del vostro veicolo. Il personale del centro di emergenza vi contatterà nella vostra lingua1 e, se necessario, chiamerà i servizi di emergenza appropriati.

Se sei testimone o vittima di una situazione di emergenza, potete anche contattare il nostro centro di emergenza. Basta premere il pulsante SOS all'interno della sua PEUGEOT per due secondi.

PEUGEOT_assistance

ASSISTENZA PEUGEOT CONNECT

Può contattare l'assistenza PEUGEOT Connect tramite il pulsante del leone nell'abitacolo. Basta premere il pulsante per due secondi per contattare la piattaforma di assistenza, che è disponibile tutto il giorno.

Il nostro centro di emergenza determinerà la posizione del vostro veicolo. Tutte le informazioni necessarie (numero di telaio, chilometraggio, allarmi meccanici...) sono trasmesse a PEUGEOT Assistance per effettuare una prima diagnosi tecnica a distanza e inviare, se necessario, il soccorso stradale2.

KNOW-HOW COMPROVATO

PEUGEOT_know-how

Dal 2003, PEUGEOT Connect SOS è stato installato in più di tre milioni di veicoli. L'innovativo servizio ha permesso più di 7.190 riparazioni di emergenza, e più di 8.700 chiamate di emergenza sono state gestite con successo grazie alla localizzazione.

PEUGEOT Connect SOS ha ricevuto il premio speciale EURO NCAP per la sicurezza dei veicoli in Europa3.

1In funzione della copertura geografica di PEUGEOT Connect SOS e della lingua nazionale ufficiale scelta dal proprietario del veicolo.

 

2Una volta preso contatto, le prestazioni di PEUGEOT Assistance sono soggette alle condizioni delle garanzie contrattuali o dei contratti di servizio.

 

3PEUGEOT Connect SOS è attualmente disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Austria, Svizzera, Polonia e Danimarca. Negli altri paesi europei, è ancora possibile chiamare i servizi di emergenza del paese nella lingua locale senza la localizzazione. Copertura geografica in conformità con le condizioni generali di utilizzo del servizio disponibile presso il rivenditore e in funzione delle condizioni tecnologiche e tecniche quadro, in particolare per quanto riguarda la disponibilità della rete mobile.