RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

City Car Peugeot: moderne ed eleganti

PEUGEOT

Le City Car Peugeot: moderne ed eleganti

Le piccole auto della gamma Peugeot sono le più pratiche e le più maneggevoli. Tuttavia, questo non le priva delle stesse dotazioni degli altri veicoli (regolatori o limitatori di velocità, chiusura centralizzata, climatizzazione automatica centralizzata, telecamere o radar di retromarcia, ecc.).

La nostra gamma di city car è stata progettata per la vita urbana moderna. Peugeot offre una scelta diversificata di city car: dalla Peugeot 108, personalizzabile e connessa, in versione berlina o cabriolet, alla versatile Nuova Peugeot 208, disponibile anche in versione elettrica.

Scoprite le city car fatte per voi

PEUGEOT

Adattata alla vita urbana, la PEUGEOT 108 rivela un design originale e delicato. Questa city car afferma la sua audacia e originalità. Il suo equipaggiamento connesso trasformerà la vostra vita quotidiana. La PEUGEOT 108 risponde alle vostre esigenze e alla vostra personalità: con diversi colori, quattro temi di personalizzazione, serie speciali e svariati ambienti interni. Piccola auto automatica o manuale, si distinguerà per il suo spazio interno voluminoso unito alle sue dimensioni contenute.

/image/92/1/kleinwagen-neuer-peugeot-208.599921.jpg

La nuova PEUGEOT 208 afferma la sua giovinezza con la sua silhouette originale e rivela tutta la sua sportività. Il suo interno rivela l'esclusivo PEUGEOT i-Cockpit® 3D. Infine, questa city car vi dona la libertà di scegliere tra un motore a benzina, a diesel o elettrico. Quest'ultimo corrisponde alla nuova PEUGEOT e-208.

Economiche e affidabili al tempo stesso, le nostre auto piccole hanno quindi un design meticolosamente studiato e curato, come gli altri nostri modelli. Un rapporto prezzo/prestazioni che le colloca tra i modelli più venduti nella categoria delle city car.

Ecco alcuni buoni motivi per scegliere un’auto piccola:

  • Se dovete viaggiare più volte al giorno, gli spazi per il parcheggio piccoli saranno molto più accessibili.
  • Le city car sono le auto più economiche, pertanto il loro prezzo basso vi permette di aggiungere degli optional.
  • Le auto piccole consumano meno carburante, perché i loro motori sono più economici rispetto alle auto degli altri segmenti.

Esistono diversi tipi di motori: diesel, a benzina o elettrici. Qual è l'opzione migliore? La scelta dipende da voi e dalle vostre esigenze. Se viaggiate spesso, è preferibile scegliere una piccola auto diesel. Altrimenti, per le persone che non hanno l’esigenza di percorrere lunghe distanze, il motore a benzina è una scelta che offre un buon rendimento energetico. Per gli automobilisti cittadini che desiderano un rendimento ottimale, la city car elettrica, oltre ad essere rispettosa dell'ambiente, rappresenta la migliore alternativa.