PASSA AL CONTENUTO
Peugeot Assistance

PEUGEOT ASSISTANCE

PRESTAZIONI

PEUGEOT ASSISTANCE vi assiste gratuitamente se il vostro veicolo è immobilizzato a seguito di un guasto coperto dalla garanzia PEUGEOT o dal contratto di manutenzione PEUGEOT (estensione della garanzia) ancora in vigore al momento del guasto o da voi sottoscritto. Qualora i veicoli o il danno non siano coperti dalla garanzia contrattuale, ad esempio in caso di foratura, smarrimento o blocco delle chiavi, errore del carburante nonché qualsiasi altro evento esterno, PEUGEOT ASSISTANCE vi potrà offrire un servizio di soccorso stradale, su richiesta e a vostro carico.

 

CONTATTOI contatti indicati sono riservati esclusivamente ai veicoli forniti dal marchio PEUGEOT e importati nel Paese interessato, in questo caso la Svizzera. Per i veicoli non importati da PEUGEOT (importazione diretta), si prega di contattare il rispettivo rappresentante del Paese di origine. 

PEUGEOT ASSISTANCE IN SVIZZERA

0800 55 50 05

(GRATUITO IN SVIZZERA) 

 

PEUGEOT ASSISTANCE ALL’ESTERO 

+41 44 746 23 95

(SOGGETTO ALLA TARIFFA LOCALE VIGENTE) 

 

MOBILITÀ

Il riparatore autorizzato della rete PEUGEOT vi propone un’offerta di mobilità gratuita se il vostro veicolo è immobilizzato a seguito di un guasto coperto dalla garanzia contrattuale PEUGEOT o da un contratto di assistenza PEUGEOT, in caso contrario si impegna ad offrire un’alternativa a vostro carico per la prosecuzione del viaggio o il ritorno a casa. Qualora venga messo a disposizione un veicolo sostitutivo, sarà al massimo di una categoria equivalente al vostro, senza dotazioni specifiche e secondo disponibilità in loco per la durata della riparazione. Il veicolo sostitutivo va restituito nello stesso luogo in cui è avvenuta la consegna.

 

Se il caso non può essere risolto entro il giorno stesso, sono previsti i seguenti servizi: 

- Veicolo sostitutivo alle succitate condizioni per un massimo di quattro giorni, oppure 

- Alloggio di categoria tre stelle***, prima colazione inclusa, per un massimo di quattro notti, purché il guasto sia avvenuto a più di 100 km da casa vostra, oppure 

- Rientro a casa in treno di 1a classe o con aereo di classe economy, comprensivo di tutte le spese ragionevolmente da sostenersi nel viaggio tra il riparatore della rete e la stazione o l’aeroporto.

 

Beneficiari sono il conducente nonché tutti gli occupanti, nei limiti del numero dei posti indicati sul libretto di circolazione del veicolo stesso. Inoltre, per il ritiro del veicolo riparato sarà messo a disposizione gratuitamente un biglietto ferroviario o aereo di sola andata per una persona.