PASSA AL CONTENUTO

I veicoli commerciali elettrici di PEUGEOT


La soluzione perfetta per la vostra azienda

 

La vostra azienda ha bisogno di veicoli commerciali affidabili per ampliare la propria attività, semplificare e velocizzare i processi? Siete interessati a dei veicoli commerciali elettrici? Allora PEUGEOT è la scelta giusta. Scoprite i nostri nuovi furgoni elettrici PEUGEOT: E-PARTNER, E-EXPERT ed E-BOXER.

 

Indipendentemente dal settore in cui operate, disponiamo di soluzioni impareggiabili per quanto riguarda i nostri veicoli commerciali che possono essere adattati alle vostre esigenze e desideri individuali. Grazie alle diverse configurazioni, da PEUGEOT troverete veicoli eccezionalmente efficienti, adatti a un’ampia gamma di attività e che offrono anche vantaggi economici per le PMI.


Veicoli commerciali elettrici PEUGEOT: i vostri vantaggi in sintesi

 

Il passaggio ai veicoli commerciali elettrici PEUGEOT è conveniente perché offre numerosi vantaggi: minori costi di manutenzione, maggiore comfort e guida ecocompatibile.

 

I veicoli commerciali PEUGEOT, in quanto veicoli aziendali, si distinguono soprattutto per la loro adattabilità, che li rende idonei a svolgere le più svariate attività: il PEUGEOT E-PARTNER, per esempio, con un carico utile fino a 861 kg e un’eccezionale manovrabilità, è perfetto per i servizi di consegna e il traffico cittadino. Il PEUGEOT E-EXPERT, invece, vanta un carico utile fino a 1300 kg ed è adatto alle aziende particolarmente attente all’ambiente, garantendo una lunga autonomia fino a 352 km.(i) L’autonomia è di 352 km WLTP con la batteria da 75 kWh e di 223 km WLTP con la batteria da 50 kWh. I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.  Il PEUGEOT E-Boxer di grandi dimensioni convince per le numerose opzioni di equipaggiamento e per l’autonomia elettrica fino a 424 km.(i) L’autonomia combinata è di 424 km WLTP e l’autonomia urbana è di 537 km WLTP per un furgone L3H2 con batteria da 110 kWh, 4,25 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 90 km/h (la versione equivalente con 3,5 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 130 km/h offre un’autonomia di 378 km). I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.   Tutti i nostri veicoli commerciali elettrici possono essere personalizzati in base alle vostre esigenze.

 

I veicoli commerciali PEUGEOT consentono un’ampia gamma di applicazioni possibili e sono adatti a diversi settori, in quanto offrono molto spazio e sono configurabili. Le possibilità di impiego dei veicoli commerciali elettrici PEUGEOT sono pressoché illimitate.


Ecco i vantaggi più importanti in sintesi

  • Adattabilità a diversi settori
  • Autonomia elettrica fino a 424 km (WLTP)(i) L’autonomia combinata è di 424 km WLTP e l’autonomia urbana è di 537 km WLTP per un furgone L3H2 con batteria da 110 kWh, 4,25 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 90 km/h (la versione equivalente con 3,5 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 130 km/h offre un’autonomia di 378 km). I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.  
  • Ricarica rapida: 100 km di autonomia in circa 10 minuti
  • Costi di gestione e manutenzione ridotti fino al 30 %
  • Riduzione dell’inquinamento acustico
  • 0 g di emissioni di CO2 durante la guida
  • Piacere di guida al 100 %
  • Nessuna perdita di spazio
  • Miglioramento dell’immagine aziendale

 

Non siete ancora sicuri che un’auto elettrica faccia al caso vostro? Scoprite i vantaggi di un’auto elettrica aziendale per fare una scelta consapevole.


Veicoli commerciali elettrici e attività quotidiana

I veicoli commerciali elettrici possono essere ottimizzati per il rispettivo scopo, comprendono diversi tipi di veicoli come furgoni, furgoni per le consegne o furgoncini e sono caratterizzati da un design robusto. Il loro scopo principale è il trasporto di merci o persone, ma vengono richiesti anche per scopi commerciali, industriali o agricoli speciali.

 

Che siate imbianchini, elettricisti o giardinieri che devono percorrere lunghe distanze e trasportare molti materiali da lavoro, oppure ristoratori, in particolare panettieri o pasticceri, che devono consegnare prodotti freschi: i veicoli commerciali elettrici PEUGEOT si integrano perfettamente in una routine quotidiana variegata e vi aiutano a portare a termine i compiti in modo rapido, efficiente e sicuro. Con la nostra nuova gamma di veicoli commerciali elettrici, offriamo a ogni azienda una soluzione adeguata.


Veicoli commerciali elettrici PEUGEOT

 

Il modello di veicolo commerciale elettrico più adatto a voi dipende esclusivamente dalle vostre esigenze. Vi presentiamo in dettaglio i nostri modelli E-PARTNER, E-EXPERT ed E-BOXER e i loro usi previsti.

 

Il compatto PEUGEOT E-PARTNER: maneggevole ed efficiente

 

Il furgone elettrico E-PARTNER è stato concepito per semplificare la vostra vita quotidiana. È elegante, silenzioso ed ecologico e vanta un notevole volume di carico. L’E-PARTNER è facile da parcheggiare e la sua manovrabilità lo rende ideale per l’utilizzo nelle aree urbane. Il PEUGEOT E-PARTNER è disponibile in diverse versioni.

Caratteristiche

  • Fino a 346 km di autonomia elettrica (WLTP)(i) Autonomia fino a 346 km WLTP nel ciclo combinato con batteria da 50 kWh (potenza del motore: 136 CV/ 100 kW). Valori di omologazione determinati in base al ciclo combinato WLTP, aggiornati ad aprile 2024. I valori sono indicati a scopo di confronto. Importante: l’autonomia effettiva può variare notevolmente in base a diversi fattori, quali: opzioni del veicolo, condizioni d’uso (stile di guida, velocità, peso totale del veicolo, ecc.), utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, ecc.), tipo di pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche, ecc.   
  • Accesso illimitato alle zone a basse emissioni
  • Disponibile in due lunghezze (Standard e Long)
  • Cabina incassata: disponibile per la versione Long
  • Stesso volume della versione con motore a combustione: fino a 4,40 m3
  • Capacità di carico fino a 861 kg(i) PARTNER: jusqu’à 861 kg / E-PARTNER: jusqu’à 631 kg 

Accessori

Grazie al loro vano di carico protetto, i furgoni come l’E-PARTNER sono particolarmente adatti al trasporto sicuro e protetto dalle intemperie di merci particolarmente delicate. Vengono utilizzati in settori come la logistica, l’artigianato, la vendita al dettaglio e l’edilizia. Tra gli utenti tipici ci sono i commercianti, i corrieri e le piccole aziende e chi necessita di furgoni per artigiani funzionali e versatili per il proprio lavoro.

 

Il PEUGEOT E-PARTNER può essere equipaggiato con accessori utili per aumentare il comfort e la sicurezza. Dal pavimento in pregiato legno e i rivestimenti laterali in legno del vano di carico fino ai portatubi e al portapacchi: il PEUGEOT E-PARTNER può essere configurato in base alle vostre esigenze.

PAVIMENTO E PROTEZIONE LATERALE IN LEGNO PREMIUM
PORTAPACCHI IN ALLUMINIO PER VEICOLO STANDARD
PORTA TUBI
TAPPETINI IN GOMMA per veicoli a motore elettrico

Il versatile PEUGEOT E-EXPERT: perfettamente adatto alla vostra attività lavorativa

 

Proprio come il PEUGEOT E-PARTNER, anche il furgone PEUGEOT E-EXPERT è perfetto per gli spostamenti urbani. Con un’autonomia elettrica ancora maggiore, fino a 352 km(i) L’autonomia è di 352 km WLTP con la batteria da 75 kWh e di 223 km WLTP con la batteria da 50 kWh. I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.  , un volume di carico ottimizzato fino a 6,6 m2 e un’altezza massima di 1,90 m, offre molto spazio. Il PEUGEOT E-EXPERT è adatto a carichi particolarmente pesanti, al trasporto di attrezzature, merci e persone. Viene utilizzato principalmente in settori come la logistica, l’edilizia, l’artigianato, l’organizzazione di eventi e i servizi di trasloco.

 

Le PMI, gli artigiani e i trasportatori possono trarre grandi vantaggi da furgoni elettrici come il PEUGEOT E-EXPERT, che permettono di trasportare carichi in modo efficiente. Ciò rende questi veicoli commerciali strumenti indispensabili per molti professionisti.

Caratteristiche

  • Fino a 352 km di autonomia elettrica (WLTP)(i) L’autonomia è di 352 km WLTP con la batteria da 75 kWh e di 223 km WLTP con la batteria da 50 kWh. I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.  
  • Accesso illimitato alle zone a basse emissioni
  • Disponibile in due lunghezze
  • Altezza massima di 1,90 m
  • Stesso volume della versione con motore a combustione: fino a 6,60 m3
  • Capacità di carico: fino a 1300 kg(i) EXPERT: jusqu’à 1300 kg / E-EXPERT: jusqu’à 1163 kg 

Accessori

Il PEUGEOT E-EXPERT convince per le sue numerose opzioni di equipaggiamento: dalle grandi capacità di spazio, al cassone ribaltabile e alla doppia cabina, al furgone refrigerato, all’ambulanza, al fuoristrada/trazione integrale, al trasportatore di generi alimentari, al veicolo per il trasporto di persone a mobilità ridotta e molto altro ancora. In breve, il PEUGEOT E-EXPERT è un valido tuttofare, perfettamente attrezzato per soddisfare le esigenze e le particolarità del vostro settore. Inoltre, grazie alla nostra collaborazione con un partner di carrozzeria, potrete contare su un’ampia gamma di opzioni di conversione. Proponiamo versioni speciali per ogni tipo di professione: scoprite subito le varie opzioni di conversione e fate personalizzare il vostro E-Expert in base alle vostre esigenze.
PORTAPACCHI E SCALA
KIT DI PROTEZIONE INTERNA
STRISCE CATARIFRANGENTI
GANCIO DI TRAINO RIMOVIBILE SENZA ATTREZZI

Il grande PEUGEOT E-BOXER: un moderno tuttofare

 

Attribuite grande importanza alla libertà di movimento e alle prestazioni? Il PEUGEOT E-BOXER è un affidabile compagno per i clienti professionali PEUGEOT. Si distingue, tra l’altro, per gli interni modulabili, le nuove opzioni di personalizzazione e l’autonomia fino a 424 km (WLTP).(i) L’autonomia combinata è di 424 km WLTP e l’autonomia urbana è di 537 km WLTP per un furgone L3H2 con batteria da 110 kWh, 4,25 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 90 km/h (la versione equivalente con 3,5 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 130 km/h offre un’autonomia di 378 km). I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.   L’E-BOXER è inoltre disponibile in diverse versioni. È quindi perfettamente equipaggiato per svolgere i lavori più disparati. Avete la possibilità di personalizzarlo secondo i vostri desideri tramite il nostro partner di carrozzeria.

Caratteristiche

  • Fino a 424 km di autonomia elettrica (WLTP)(i) L’autonomia combinata è di 424 km WLTP e l’autonomia urbana è di 537 km WLTP per un furgone L3H2 con batteria da 110 kWh, 4,25 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 90 km/h (la versione equivalente con 3,5 tonnellate di peso a pieno carico massimo ammissibile e un limite di velocità di 130 km/h offre un’autonomia di 378 km). I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.  
  • Accesso illimitato alle zone a basse emissioni
  • La versione elettrica è disponibile in due lunghezze e due altezze(i) H1, H2 et H3 disponibles selon la motorisation Diesel choisie  
  • Volume identico alla versione con motore a combustione: fino a 17 m3
  • Capacità di carico: fino a 2095 kg(i) BOXER: jusqu’à 2095 kg / E- BOXER: jusqu’à 1460 kg 

Accessori

Il PEUGEOT E-BOXER è disponibile in otto versioni, personalizzabili in base al settore e all’industria di utilizzo. Grazie al nuovo design degli interni, ai sistemi di assistenza alla guida migliorati, alla notevole autonomia e alla connettività di ultima generazione, non lascia nulla a desiderare. Inoltre, il PEUGEOT E-BOXER può essere personalizzato con un’ampia gamma di accessori. Che si tratti di un portapacchi, di barre portatutto, di rivestimenti interni in legno o di un gancio di traino, è possibile scegliere tra diverse opzioni di personalizzazione.
PORTAPACCHI
BARRE PORTATUTTO TRASVERSALI
PROTEZIONI INTERNE IN LEGNO
GANCIO DI TRAINO RIMOVIBILE SENZA ATTREZZI


Veicoli commerciali elettrici o a combustione: il grande confronto

 

Avete difficoltà a decidere quale veicolo commerciale elettrico PEUGEOT sia più adatto alle vostre esigenze e ai vostri ambiti di utilizzo? Che si tratti di veicoli commerciali elettrici o di veicoli commerciali con alimentazione diesel: la nostra tabella di confronto vi aiuterà a trovare il veicolo professionale adatto in poco tempo.

Modello Settore di applicazione Carico utile Volume di carico Opzioni di motorizzazione Caratteristiche speciali
E-PARTNER Servizi di consegna, logistica urbana Fino a 631 kg Fino a 4,4 m³ Elettrico Ideale per la mobilità urbana, senza emissioni
E-EXPERT Aziende attente all’ambiente Fino a 1163 kg Fino a 6,6 m³ Elettrico Senza emissioni, fino a 352 km di autonomia(i) L’autonomia è di 352 km WLTP con la batteria da 75 kWh e di 223 km WLTP con la batteria da 50 kWh. I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita. 
E-BOXER Grandi consegne, sostenibilità Fino a 1460 kg Fino a 17 m³ Elettrico Capacità massima per la trazione elettrica
PARTNER Piccole imprese, artigiani Fino a 861 kg Fino a 4,4 m³ Benzina, Diesel Compatto, ideale per il traffico cittadino, elevata manovrabilità
EXPERT Commercio, logistica, artigianato Fino a 1300 kg Fino a 6,6 m³ Diesel Varianti flessibili, soglia di carico bassa
BOXER Edilizia, servizi di consegna, logistica Fino a 2095 kg Fino a 17 m³ Diesel Varianti flessibili, soglia di carico bassa

Sempre tutto sotto controllo con l’app MyPeugeot

 

L’app MyPEUGEOT è un’applicazione gratuita per iOS e Android che consente ai proprietari di PEUGEOT di rimanere sempre connessi al proprio veicolo.

 

Vantaggi e funzioni dell’app MyPEUGEOT:

  • Monitoraggio del consumo di carburante: panoramica completa dell’autonomia disponibile e informazioni dettagliate sul consumo di carburante e/o di elettricità del vostro veicolo.
  • Statistiche di guida: accesso ai dati di guida come il numero di viaggi, la durata totale o individuale del viaggio e la distanza percorsa.
  • Analisi dei costi di esercizio: calcolo dei costi di utilizzo in base ai prezzi dell’energia, con differenziazione tra viaggi privati e di lavoro.
  • Tracciamento del veicolo: memorizzazione automatica della posizione di parcheggio per ritrovare facilmente il veicolo.
  • Telecomando: controllo a distanza di funzioni quali fari, clacson e chiusura centralizzata.
  • Gestione della manutenzione: gestite gli appuntamenti per la manutenzione, tenete d’occhio lo storico degli interventi e programmate le visite in officina direttamente tramite l’app.
  • Assistenza stradale: in caso di guasto, potete contattare PEUGEOT Assistance direttamente tramite l’app e seguire la posizione del soccorso stradale in tempo reale.
  • Funzioni speciali per i veicoli elettrici: gestite il processo di carica della batteria, monitorate l’avanzamento della carica e impostate in anticipo la temperatura interna.

Leasing o acquisto di veicoli commerciali elettrici

 

Indipendentemente dal fatto che vogliate acquistare o prendere in leasing dei veicoli commerciali elettrici: PEUGEOT vi offre soluzioni flessibili e adatte alle vostre esigenze, per un finanziamento dei vostri veicoli commerciali semplice e senza complicazioni. Fissate subito un appuntamento presso il vostro concessionario PEUGEOT e informatevi sul vostro prossimo acquisto firmato PEUGEOT.


Gestione della flotta

 

Siete interessati a dei veicoli commerciali elettrici per la vostra azienda? Il nostro team PEUGEOT dedicato alle aziende e alle flotte sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni necessarie sulle nostre offerte e di assistervi nella scelta dei vostri veicoli commerciali elettrici. Siete alla ricerca di un’auto elettrica adatta alla vostra azienda? Scoprite i nostri modelli completamente elettrici, ideali come vetture aziendali.


I nostri veicoli aziendali 100 % elettrici

PEUGEOT E-208
Fino a 416 km(i) I valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP (ciclo misto) in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dal cavo di ricarica, oltre che dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita. 
PEUGEOT E-308
Fino a 429 km(i) I valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP (ciclo misto) in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dal cavo di ricarica, oltre che dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita. 
PEUGEOT E-308 SW
Fino a 429 km(i) I valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP (ciclo misto) in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dal cavo di ricarica, oltre che dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita. 
PEUGEOT E-2008
Fino a 436 km(i) I valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP (ciclo misto) in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dal cavo di ricarica, oltre che dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita.  
NUOVO E-3008
Fino a 708 km(i) Autonomie massima secondo il ciclo combinato WLTP. I valori sono indicati a scopo di confronto. Importante: l'autonomia effettiva può variare considerevolmente, a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: accessori e optional del veicolo, frequenza di ricarica elettrica, temperatura esterna, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinate apparecchiature (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, fari, ecc.), tipo e condizione degli pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche, ecc.). Nuovo PEUGEOT E-3008 230 cv Long Range con un'autonomia fino a 708 km disponibile a breve.  
NUOVO E-5008
Fino a 708 km(i) Autonomie massima secondo il ciclo combinato WLTP. I valori sono indicati a scopo di confronto. Importante: l'autonomia effettiva può variare considerevolmente, a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: accessori e optional del veicolo, frequenza di ricarica elettrica, temperatura esterna, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinate apparecchiature (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, fari, ecc.), tipo e condizione degli pneumatici, condizioni stradali, condizioni atmosferiche, ecc.). Nuovo PEUGEOT E-5008 230 cv Long Range con un'autonomia fino a 708 km disponibile a breve.  
PEUGEOT E-RIFTER
Fino a 343 km(i) I valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP (ciclo misto) in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dal cavo di ricarica, oltre che dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita. 
PEUGEOT E-TRAVELLER
Fino a 370 km(i) I valori di autonomia e di consumo elettrico indicati sono conformi alla procedura di test WLTP (ciclo misto) in base alla quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1o settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende dal cavo di ricarica, oltre che dal tipo e dalla potenza della stazione di ricarica utilizzata. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi al vostro punto vendita. 

Promozioni e offerte PEUGEOT per i veicoli commerciali

 

Ora potete trovare i nostri veicoli commerciali anche sulla nostra pagina delle offerte. All’acquisto del vostro nuovo veicolo commerciale PEUGEOT, potrete beneficiare di offerte esclusive. Tutte le promozioni sui veicoli commerciali e le offerte in corso sono elencate qui. Le nostre offerte si applicano sia ai modelli con motore a combustione che ai nostri veicoli commerciali elettrici. Siete interessati a un modello particolare e desiderate vederlo da vicino? Allora passate dal vostro PEUGEOT PROFESSIONAL CENTER di fiducia e convincetevene di persona.

 

Vi piacerebbe provare su strada un modello specifico? Allora prenotate subito un test drive PEUGEOT!


Domande frequenti

Quali sono i veicoli commerciali elettrici PEUGEOT particolarmente adatti alle piccole e medie imprese?
L’E-PARTNER, con una capacità di carico fino a 631 kg, è particolarmente adatto alle piccole e medie imprese. Se si desidera una maggiore capacità di carico, è adatto anche il PEUGEOT E-EXPERT con una capacità di carico fino a 1163 kg.
Come posso ottimizzare i costi di esercizio dei miei veicoli commerciali PEUGEOT?
Una riduzione dei costi operativi dei vostri veicoli commerciali PEUGEOT è possibile attraverso una manutenzione regolare, una guida attenta, un carico ridotto e la modalità di guida Eco. Utilizzate i nostri modelli elettrici a basse emissioni e la pianificazione intelligente dei percorsi per ridurre in modo sostenibile i costi di carburante e manutenzione.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo dei veicoli commerciali elettrici PEUGEOT per la mia azienda?
I veicoli commerciali elettrici PEUGEOT possono essere personalizzati in base ai vostri desideri e alle vostre esigenze. In qualità di produttore di lunga data di veicoli commerciali elettrici, vi offriamo modelli che vi garantiscono prestazioni potenti, alta efficienza e mobilità sostenibile.