PASSA AL CONTENUTO
Servizi connessi PEUGEOT

SERVIZI CONNESSI


GODETEVI LE NUOVE ESPERIENZE CONNESSE

 

Mantenete il controllo e accedete a una serie di funzioni intelligenti progettate per semplificare la vostra guida e la vostra vita quotidiana. Con i nostri due pacchetti di servizi connessi, potrete personalizzare la vostra esperienza in base alle vostre preferenze.

CONNECT ONE

 

Incluso nell’acquisto del vostro veicolo professionale Peugeot connesso(i) Disponibile per tutti gli acquisti di un veicolo commerciale Peugeot connesso ordinati a partire da giugno 2024, per un periodo di 10 anni e incluso nel prezzo del veicolo. I servizi Peugeot Connect SOS* & Assistance e Avviso di manutenzione** sono inclusi nel pacchetto Connect One, accessibile fin dall’acquisto del veicolo, senza costi aggiuntivi. *Servizi specifici a seconda del modello e della versione del veicolo. **Avviso di manutenzione richiede un’attivazione specifica aggiuntiva da parte del cliente.   per 10 anni, vi offre le funzioni essenziali che rendono la strada più sicura.


CONNECT PLUS

 

Vi fornisce accesso a servizi aggiuntivi(i) Disponibile per tutti gli acquisti di un veicolo commerciale connesso Peugeot Professional ordinati a partire dal 6 novembre 2023, per un periodo di prova di 6 mesi senza costi aggiuntivi a partire dalla data di inizio della garanzia. Dopo questo periodo di prova, Connect PLUS sarà disponibile a pagamento.   per una maggiore tranquillità e comfort.



A BORDO, SEMPRE CONNESSI

 

Nel vostro veicolo Peugeot, i servizi connessi vi accompagnano in ogni momento della vostra mobilità.

Integrati nella dotazione digitale o anche tramite l’applicazione MyPeugeot, vi tengono aggiornati con informazioni utili durante tutti i vostri viaggi.


CON CONNECT ONE

 

Guidate in tutta sicurezza e giocate mentre aspettate.


SOS & ASSISTANCE

 

(i) Servizi Connect SOS & Assistance per la navigazione via radio con l’integrazione di una carta SIM personale:  per i veicoli costruiti prima del 2016, dotati di sistemi di radio navigazione che utilizzano una carta SIM personale, installata dal cliente nell’apposito slot della radio, i servizi Connect SOS e Assistance cesseranno di funzionare.  A causa dell’obsolescenza tecnica della piattaforma, che esula dal nostro controllo e che comporta ulteriori rischi per la sicurezza e la vulnerabilità alle violazioni dei dati, non abbiamo altra scelta che interrompere questi servizi a partire dal 1° gennaio 2024. I contratti soggetti a sottoscrizione non sono interessati.  Per ulteriori informazioni, consultare la sezione FAQ.  https://peugeot.my-customerportal.com/peugeot   

  • Chiamata di emergenza geolocalizzata
  • Peugeot, leader nelle chiamate di emergenza
  • Call center disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

E molto altro ancora

GIOCHI

 

  • Alcuni giochi per passare il tempo
  • Accessibile solo quando il veicolo è parcheggiato
  • Infiniti momenti di condivisione tra grandi e piccini

E molto altro ancora.


LE MIGLIORI FUNZIONI DI BORDO

(i) Incluse nel prezzo del veicolo connesso in aggiunta al pacchetto Connect ONE   

MIRROR SCREEN        

 

Le vostre applicazioni preferite compatibili con lo smartphone(i)  Di serie, opzionale o non disponibile a seconda della versione. Solo le applicazioni certificate Android AutoTM e Apple CarPlayTM funzionano da ferme e durante la guida, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle applicazioni in questione saranno inibite. Alcuni tipi di contenuti, che possono essere accessibili gratuitamente sullo smartphone, richiedono l’abbonamento a un’applicazione equivalente certificata Android AutoTM o Apple CarPlayTM a pagamento. La funzione Mirror Screen si attiva tramite Android AutoTM (per gli smartphone Android) o Apple CarPlayTM (per gli smartphone iOS), a condizione che si disponga di un telefono cellulare e di un abbonamento Internet.   sul touchscreen 


BLUETOOTH

 

Chiamate e ascolto della musica del vostro smartphone dallo schermo della vostra auto PEUGEOT.


DATI DI GUIDA

 

Accedete a tutte le vostre statistiche di guida: consumo di carburante, costo per utilizzo, tempi di percorrenza, ecc.



CON CONNECT PLUS

 

Viaggiate in tutta comodità e tranquillità... e semplificate la vostra vita con l’elettrico.


NAVIGAZIONE CONNESSA

 

  • Prezzi e disponibilità dei parcheggi
  • Prezzi del carburante nelle stazioni di servizio
  • Zona di pericolo (opzionale)
  • Send2Nav

E molto altro ancora.

REMOTE CONTROL

 

Suonare il clacson, accendere i fari e controllare che l’auto sia chiusa, senza doversi muovere.

ALLARME CONNESSO

 

In caso di furto del veicolo, viene inviato immediatamente un avviso(i) L’acquisto e l’installazione dell’allarme fisico nella vostra Peugeot non sono inclusi.    tramite messaggio di testo.

E-ROUTES

 

Viaggiare e ricaricare in tutta tranquillità. Grazie a e-ROUTES(i) Applicazione certificata Android AutoTM (dalla versione 11) e Apple CarPlayTM (dalla versione 14) accessibile tramite Mirrorscreen o sul vostro telefono.   di Free2Move Charge, avrete una stima precisa della distanza percorribile in base alla carica effettiva della batteria del vostro veicolo e potrete sempre trovare i punti di ricarica più vicini al vostro percorso.

SPAREN SIE ZEIT MIT AMAZON ALEXA

 

(i) Per usufruire di questo servizio, è necessario creare un account Amazon, disporre di un dispositivo Amazon Alexa o di un’applicazione Amazon Alexa per smartphone e attivare il proprio account MyPeugeot.  Il servizio è disponibile dall’inizio del 2024 in diverse lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e portoghese) e nei seguenti Paesi: Austria, Australia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Giappone, Italia, Spagna e Portogallo. Alexa Voice è disponibile anche nei seguenti Paesi, ma non nella lingua locale: Danimarca, Finlandia, Islanda, Irlanda, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Svizzera, Polonia. 

Sfruttate il comfort di casa vostra e l’apparecchiatura Amazon Alexa per fare domande sul vostro veicolo: chilometraggio, stato delle portiere(i) Richiede l’attivazione preventiva dei servizi di remote control e di e-remote control.   , programma di carica della batteria(i) Richiede l’attivazione preventiva dei servizi di remote control e di e-remote control.   . È semplice, comodo e veloce... bastano poche parole per ottenere la risposta.


SEMPLIFICATE LA VOSTRA VITA CON L'ELETTRICO

 

Trovate un’intera gamma di servizi dedicati ai veicoli elettrici direttamente nella vostra applicazione MyPeugeot.


TRIP PLANNER

 

Pianificate il vostro viaggio da MyPEUGEOT! Inviate il vostro viaggio al vostro sistema di navigazione, indicando la percentuale di carica che desiderate avere all’arrivo. Durante il viaggio saranno visualizzati i punti di ricarica per aiutarvi a gestire i vostri spostamenti in tutta tranquillità.

E-REMOTE CONTROL

 

Preprogrammate la temperatura della vostra Peugeot elettrica qualche minuto prima di salire a bordo.


ANCHE A DISTANZA – SEMPRE CONNESSI

 

Con l’applicazione MyPeugeot, gestite il vostro veicolo e le vostre esigenze di mobilità ovunque vi troviate, dal vostro telefono.

 

APPLICAZIONE MYPEUGEOT

Approfittate dei numerosi servizi connessi disponibili a distanza o semplicemente delle informazioni per semplificare la vostra vita quotidiana (contattare il call center, consultare i dati del veicolo, fissare un appuntamento in concessionaria e molto altro).

Gratuito e disponibile nella versione 14 su IOS e nella versione 12 su Android.



QUALE PACCHETTO CONNECT SCEGLIERE?

INCLUSO ALLA CONSEGNA

 

  • Mirror screen(i) Funzione che consente di condividere il contenuto di alcune applicazioni direttamente sullo schermo del veicolo.  
  • Bluetooth
  • MyPeugeot
  • Dati di guida
  • Prenotazione online

 

CONNECT ONE

(i) Servizi connessi disponibili per 10 anni, ad eccezione di Preventive Maintenance disponibile per 4 anni.   (+ funzioni incluse alla consegna)

 

  • SOS e Assistance
  • Giochi

CONNECT PLUS

(i) Soggetto a disponibilità, verificare l’idoneità del veicolo.   (+ funzionalità incluse alla consegna + Connect One)

 

  • Navigazione connessa
  • Trip Planner
  • E-remote control (elettrico e Plug-in Hybrid)
  • e-Routes di Free2move Charge
  • EV-Routing(i) Disponibile su E-3008, E-5008 e E-Rifter, E-Expert, E-Traveller da luglio 2024.  
  • Remote control
  • Send2Nav
  • Allarme connesso(i) L’acquisto e il montaggio dell’allarme fisico non sono inclusi nel pacchetto Connect PLUS.  
  • My Trip Report(i) Permette di analizzare con un solo clic i viaggi per tipo di percorso, durata, distanza percorsa e costo.  

Per i nuovi veicoli commerciali dotati di scatola telematica e ordinati a partire dal 6 novembre 2023, il pacchetto Connect ONE è incluso nel prezzo del veicolo. Il pacchetto Connect PLUS richiede un abbonamento specifico ed è disponibile senza costi aggiuntivi per un periodo di prova di 6 mesi dalla data di inizio della garanzia. Dopo questo periodo di prova, il pacchetto Connect PLUS sarà disponibile a pagamento.


E ORA, PROVATELI

 

I nostri servizi connessi sono disponibili su tutta la gamma elettrica, Plug-in Hybrid e Hybrid.