SERVIZI CONNESSI
GODETEVI LE NUOVE ESPERIENZE CONNESSE
Mantenete il controllo e accedete a una serie di funzioni intelligenti progettate per semplificare la vostra guida e la vostra vita quotidiana. Con i nostri due pacchetti di servizi connessi, potrete personalizzare la vostra esperienza in base alle vostre preferenze.
PEUGEOT CONNECT ONE
Incluso nell’acquisto del vostro veicolo Peugeot connesso(i) PEUGEOT informa i nuovi clienti che, per i veicoli con data di inizio garanzia a partire dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti PEUGEOT Connect ONE e PEUGEOT Connect PLUS sono destinati a subire delle modifiche al fine di garantire una migliore esperienza utente e un adeguamento alle sfide del mercato. Tali modifiche possono includere l’aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. Si invitano i clienti a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi di PEUGEOT per tenersi informati sulle evoluzioni. In caso di modifiche sostanziali, verrà inviata una notifica agli utenti interessati. I clienti che hanno ricevuto il proprio veicolo prima del 1° luglio 2025 saranno informati dei propri diritti e delle possibilità di migrazione ai pacchetti aggiornati. Per qualsiasi domanda o assistenza, contattare il servizio clienti PEUGEOT tramite i canali abituali. per 10 anni, vi offre le funzioni essenziali che rendono la strada più sicura.
PEUGEOT CONNECT PLUS
Vi fornisce accesso a servizi aggiuntivi(i) PEUGEOT informa i nuovi clienti che, per i veicoli con data di inizio garanzia a partire dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti PEUGEOT Connect ONE e PEUGEOT Connect PLUS sono destinati a subire delle modifiche al fine di garantire una migliore esperienza utente e un adeguamento alle sfide del mercato. Tali modifiche possono includere l’aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti. Si invitano i clienti a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi di PEUGEOT per tenersi informati sulle evoluzioni. In caso di modifiche sostanziali, verrà inviata una notifica agli utenti interessati. I clienti che hanno ricevuto il proprio veicolo prima del 1° luglio 2025 saranno informati dei propri diritti e delle possibilità di migrazione ai pacchetti aggiornati. Per qualsiasi domanda o assistenza, contattare il servizio clienti PEUGEOT tramite i canali abituali. per una maggiore tranquillità e comfort.
A BORDO, SEMPRE CONNESSI
Nel vostro veicolo Peugeot, i servizi connessi vi accompagnano in ogni momento della vostra mobilità.
Integrati nella dotazione digitale o anche tramite l’applicazione MyPeugeot, vi tengono aggiornati con informazioni utili durante tutti i vostri viaggi.
CON PEUGEOT CONNECT ONE
Guidate in tutta sicurezza e giocate mentre aspettate.
SOS & ASSISTANCE
- Chiamata di emergenza geolocalizzata
- PEUGEOT, leader nelle chiamate di emergenza
- Call center disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
E molto altro ancora
e-COACHING
Scoprite i «Consigli del giorno» accedendo alla pagina e-Coaching dal touchscreen centrale. Avrete a disposizione oltre 20 consigli personalizzati suddivisi in sei categorie per aiutarvi a ottimizzare la guida, preservare la batteria, migliorare il comfort termico e controllare l’autonomia del veicolo.
GIOCHI
- Alcuni giochi per passare il tempo
- Accessibile solo quando il veicolo è parcheggiato
- Infiniti momenti di condivisione tra grandi e piccini
E molto altro ancora.
LE MIGLIORI FUNZIONI DI BORDO
MIRROR SCREEN
Le vostre applicazioni preferite compatibili con lo smartphone(i) Di serie, opzionale o non disponibile a seconda della versione. Solo le applicazioni certificate Android AutoTM e Apple CarPlayTM funzionano da ferme e durante la guida, a seconda dei casi. Durante la guida, alcune funzioni delle applicazioni in questione saranno inibite. Alcuni tipi di contenuti, che possono essere accessibili gratuitamente sullo smartphone, richiedono l’abbonamento a un’applicazione equivalente certificata Android AutoTM o Apple CarPlayTM a pagamento. La funzione Mirror Screen si attiva tramite Android AutoTM (per gli smartphone Android) o Apple CarPlayTM (per gli smartphone iOS), a condizione che si disponga di un telefono cellulare e di un abbonamento Internet. sul touchscreen
BLUETOOTH
Chiamate e ascolto della musica del vostro smartphone dallo schermo della vostra auto PEUGEOT.
DATI DI GUIDA
Accedete a tutte le vostre statistiche di guida: consumo di carburante, costo per utilizzo, tempi di percorrenza, ecc.
CON PEUGEOT CONNECT PLUS
Viaggiate in tutta comodità e tranquillità... e semplificate la vostra vita con l’elettrico.
NAVIGAZIONE CONNESSA
- Prezzi e disponibilità dei parcheggi
- Prezzi del carburante nelle stazioni di servizio
- Zona di pericolo (opzionale)
- Send2Nav
E molto altro ancora.
LA VOSTRA PEUGEOT SI ADDENTRA NELL’ERA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Date sfogo alla vostra creatività e comunicate con facilità con il vostro PEUGEOT i-Cockpit. Imparate di più sugli argomenti che vi interessano. Migliorate le vostre conoscenze e divertitevi con l’AI(i) Intelligenza artificiale creando quiz o inventando storie. Grazie all’integrazione di ChatGPT(i) La versione 3.5 di ChatGPT utilizza dati a partire dalla fine del 2021 e non oltre. Gli eventi e i dati successivi a questa data sono sconosciuti. Questo servizio include le tecnologie della piattaforma CHAT AI del nostro fornitore SoundHound. È incluso nel pacchetto Connect PLUS ed è disponibile per un periodo di prova di 6 mesi dalla data di garanzia del veicolo. È necessario sottoscrivere un abbonamento per tutti i clienti il cui veicolo ha superato questo periodo di prova o per i veicoli non idonei al pacchetto Connect PLUS. nel PEUGEOT i-Cockpit, potrete comunicare in modo sicuro con il vostro assistente vocale, mantenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante.
REMOTE CONTROL
Suonare il clacson, accendere i fari e controllare che l’auto sia chiusa, senza doversi muovere.
ALLARME CONNESSO
Grazie al vostro allarme connesso(i) Questo servizio è disponibile solo per i veicoli dotati di allarme al momento dell’ordine del veicolo. , sarete immediatamente avvisati sulla vostra applicazione MyPeugeot tramite una notifica(i) È possibile disattivare gli avvisi e consultarli nella cronologia. . In questo modo potrete reagire più rapidamente in caso di necessità.
RISPARMIATE TEMPO CON AMAZON ALEXA!
(i) Per usufruire di questo servizio, è necessario creare un account Amazon, disporre di un dispositivo Amazon Alexa o di un’applicazione Amazon Alexa per smartphone e attivare il proprio account MyPeugeot. Il servizio è disponibile dall’inizio del 2024 in diverse lingue (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese e portoghese) e nei seguenti Paesi: Austria, Australia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Giappone, Italia, Spagna e Portogallo. Alexa Voice è disponibile anche nei seguenti Paesi, ma non nella lingua locale: Danimarca, Finlandia, Islanda, Irlanda, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Svizzera, Polonia.
Sfruttate il comfort di casa vostra e l’apparecchiatura Amazon Alexa per fare domande sul vostro veicolo: chilometraggio, stato delle portiere(i) Richiede l’attivazione preventiva dei servizi di remote control e di e-remote control. , programma di carica della batteria(i) Richiede l’attivazione preventiva dei servizi di remote control e di e-remote control. . È semplice, comodo e veloce... bastano poche parole per ottenere la risposta.
SEMPLIFICATE LA VOSTRA VITA CON L'ELETTRICO
Trovate un’intera gamma di servizi dedicati ai veicoli elettrici direttamente nella vostra applicazione MyPeugeot.
TRIP PLANNER
Pianificate il vostro viaggio da MyPEUGEOT! Inviate il vostro viaggio al vostro sistema di navigazione, indicando la percentuale di carica che desiderate avere all’arrivo. Durante il viaggio saranno visualizzati i punti di ricarica per aiutarvi a gestire i vostri spostamenti in tutta tranquillità.
ANCHE A DISTANZA – SEMPRE CONNESSI
Con l’applicazione MyPeugeot, gestite il vostro veicolo e le vostre esigenze di mobilità ovunque vi troviate, dal vostro telefono.
APPLICAZIONE MYPEUGEOT
Approfittate dei numerosi servizi connessi disponibili a distanza o semplicemente delle informazioni per semplificare la vostra vita quotidiana (contattare il call center, consultare i dati del veicolo, fissare un appuntamento in concessionaria e molto altro).
Gratuito e disponibile nella versione 14 su IOS e nella versione 12 su Android.
QUALE PACCHETTO CONNECT SCEGLIERE?
INCLUSO ALLA CONSEGNA
- Mirror screen(i) Funzione che consente di condividere il contenuto di alcune applicazioni direttamente sullo schermo del veicolo.
- Bluetooth
- MyPeugeot
- Dati di guida
- Prenotazione online
PEUGEOT CONNECT ONE
(i) Servizi connessi disponibili per 10 anni. (+ funzioni incluse alla consegna)
- Applicazione e-Routes
- Comando remoto (elettrico e Plug-in Hybrid)
- Libretto di manutenzione digitale(i) Libretto di manutenzione virtuale integrato in My Peugeot, che consente di registrare tutti gli interventi di manutenzione effettuati sul veicolo nel corso della sua vita.
- SOS & Assistenza
- e-Coaching
- Telemanutenzione
- Giochi
PEUGEOT CONNECT PLUS
(i) Soggetto a disponibilità, verificare l’idoneità del veicolo. (+ funzioni incluse alla consegna + PEUGEOT Connect One)
- Navigazione connessa
- ChatGPT
- Trip Planner
- EV-Routing
- Remote control
- Send2Nav
- Allarme connesso(i) L’acquisto e il montaggio dell’allarme fisico non sono inclusi nel pacchetto PEUGEOT Connect PLUS.
- My Trip Report(i) Permette di analizzare con un solo clic i viaggi per tipo di percorso, durata, distanza percorsa e costo.
PEUGEOT informa i nuovi clienti che, per i veicoli con data di inizio garanzia a partire dal 1° luglio 2025, i servizi connessi inclusi nei pacchetti PEUGEOT Connect ONE e PEUGEOT Connect PLUS sono destinati a subire delle modifiche al fine di garantire una migliore esperienza utente e un adeguamento alle sfide del mercato. Tali modifiche possono includere l’aggiunta, l’aggiornamento o la modifica della distribuzione dei servizi connessi nei pacchetti.
Si invitano i clienti a consultare regolarmente le condizioni generali di utilizzo disponibili sul portale dei servizi connessi di PEUGEOT per tenersi informati sulle evoluzioni. In caso di modifiche sostanziali, verrà inviata una notifica agli utenti interessati. I clienti che hanno ricevuto il proprio veicolo prima del 1° luglio 2025 saranno informati dei propri diritti e delle possibilità di migrazione ai pacchetti aggiornati.
Per qualsiasi domanda o assistenza, contattare il servizio clienti PEUGEOT tramite i canali abituali.
E ORA, PROVATELI
I nostri servizi connessi sono disponibili su tutta la gamma elettrica, Plug-in Hybrid e Hybrid.