PASSA AL CONTENUTO
 
 
PERCHÈ SCEGLIERE
PEUGEOT
 
 
PERCHÈ SCEGLIERE
PEUGEOT

IL POTERE DELLA SEDUZIONE

Un design felino che affascina fin dal primo sguardo.

Un’esperienza di guida che non manca mai di sorprendere e conquistare.

I nostri modelli PEUGEOT colpiscono i nostri clienti con la raffinatezza dei loro interni e le loro eleganti linee esterne. Anno dopo anno.

UN PIACERE DI GUIDA ISTINTIVO

Il PEUGEOT i-Cockpit® di ultima generazione, con il suo volante compatto e il design innovativo, è sinonimo di tecnologia e garantisce la massima ergonomia. Perché a bordo c’è un solo imperativo: concentrarsi solo sull’essenziale. L’esperienza di guida.

UNA QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

PEUGEOT ha una lunga tradizione nell’automobilismo. L’impegno costante e il gusto pronunciato per l’eccellenza si ritrovano in tutti i modelli del marchio.

100 % ELETTRICO

 

Pronti per 0 emissioni di CO2 durante la guida? Nella nostra gamma di auto elettriche ce n’è per tutti i gusti. Dalle city car compatte ai robusti SUV e alle spaziose auto familiari, le nostre auto elettriche combinano un design innovativo, notevoli prestazioni ambientali e tecnologie all’avanguardia.

 

 

100 % VERSATILE

 

Scoprite la versatilità dei veicoli PEUGEOT Plug-In Hybrid. Potete guidare in modalità elettrica per i tragitti brevi e passare al motore a combustione in un istante quando dovete affrontare viaggi più lunghi. Che si tratti di una berlina, di un’auto o di un SUV, la nostra gamma di veicoli Plug-In Hybrid ricaricabili combina design innovativo, ecocompatibilità e tecnologia all’avanguardia, senza compromessi.

 

OFFERTE ATTUALI 

NUOVO PEUGEOT E-3008
 
Ora con un premio di permuta di CHF 3'000.-(i) Veicolo mostrato: Nuovo PEUGEOT E-3008 GT motore elettrico 210 cv, emissioni di CO2 miste (WLTP): 0 g/km, consumi nel ciclo misto (WLTP): 17.7 kWh/100 km, categoria di efficienza energetica: A. Il premio di permuta di CHF 3'000.- si applica alla permuta di qualsiasi autovettura. L’acquisto deve essere effettuato dal proprietario registrato nella licenza di circolazione del veicolo permutato e il veicolo deve essere registrato a nome dell’acquirente da almeno 6 mesi e idoneo alla circolazione. Per i clienti privati presso i rappresentanti PEUGEOT in Svizzera che aderiscono all’iniziativa in caso di stipula del contratto fino al 31.03.2024. Prezzi IVA incl. Con riserva di modifiche su prezzi e condizioni. Immagini a scopo illustrativo. Valori provvisori – omologazione in corso, dati soggetti a modifiche. 
 
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
NUOVA 208
Disponibile da subito
A partire da CHF 149.-/mese(i) Esempio di leasing : prezzo di catalogo CHF 18700.-, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 18139.–, anticipo CHF 4535.- , rata leasing mensile CHF 149.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 8795, tasso di interesse annuo effettivo 0.95%. Durata del leasing 36 mesi, percorrenza 10 000 km/anno.L'offerta vale solo con combinazione un assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) CHF 6.6. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente.Esempio di leasing per un privato. 
 
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
NUOVA E-308
 
A partire da CHF 329.-/mese con leasing 0.9%(i) Esempio di leasing: Nuova PEUGEOT E-308 ALLURE motore elettrico 156 cv prezzo di catalogo CHF 42'950.–, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 41'662.–, anticipo CHF 9'982.–, rata leasing mensile CHF 329.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 18'530.–, tasso di interesse annuo effettivo 1.96%. Durata del leasing 48 mesi, percorrenza 10'000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) CHF 14.60/mese. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Offerte per i clienti privati presso i rappresentanti PEUGEOT in Svizzera che aderiscono all’iniziativa in caso di stipula del contratto fino al 29.02.2024. Prezzi IVA incl. Con riserva di modifiche su prezzi e condizioni.
 
RICHIEDERE UN PREVENTIVO
NUOVO 2008
Disponibile da subito
Ora a partire da CHF 179.-/mese o con un vantaggio di CHF 3'500.-(i) Esempio di leasing: Nuovo PEUGEOT 2008 ACTIVE PureTech 100 S&S CM6: prezzo di catalogo CHF 26'500.–, prezzo di vendita consigliato dopo tutti gli sconti CHF 23'000.–, anticipo CHF 4'600.– , rata leasing mensile CHF 179.– (IVA incl.), valore di riscatto CHF 12'677.–, tasso di interesse annuo effettivo 0.94%. Durata del leasing 36 mesi, percorrenza 10'000 km/anno. L'offerta vale solo con combinazione un  assicurazione SECURE4you+ (disoccupazione, incapacità al guadagno) CHF 7.90/mese. Condizioni di leasing con riserva di accettazione da parte di Santander Consumer Finance Schweiz AG, Schlieren. Assicurazione casco totale obbligatoria non inclusa. La stipulazione di un contratto di leasing non è ammessa se provoca il sovra indebitamento del cliente. Esempio di leasing per un privato. Presso i rappresentanti PEUGEOT in Svizzera che aderiscono all’iniziativa in caso di stipula del contratto fino al 29.02.2024. Prezzi IVA incl. Con riserva di modifiche su prezzi e condizioni. 
 
RICHIEDERE UN PREVENTIVO

PEUGEOT

PER PROFESSIONISTI

 

 

 

PEUGEOT

PER PROFESSIONISTI

NUOVA GAMMA DI VEICOLI COMMERCIALI

 

Non importa quale sia il vostro settore di attività: I nostri veicoli commerciali sono disponibili in varie configurazioni per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Scoprite i nostri sicuri compagni per la vostra attività.

Offerte attuali per professionisti

 

Approfittate delle nostre attuali offerte sugli ordini di auto nuove o trovate un veicolo adatto tra quelli in stock immediatamente disponibili.

ACCESSORI

La nostra vasta gamma di accessori è stata progettata appositamente per la vostra PEUGEOT e si distingue per la qualità e l'estetica senza compromessi. Vi offre ancora più possibilità di personalizzazione, secondo i vostri desideri e le vostre esigenze.

ESTENSIONE DI GARANZIA & CONTRATTI DI SERVIZIO

Manutenzione, riparazioni, assistenza: con le estensioni di garanzia e i contratti di servizio PEUGEOT siete al sicuro. Offerte differenziate che si adattano perfettamente alle vostre esigenze. E consentono di tenere sotto controllo i costi di manutenzione del vostro veicolo.
NEWS

NUOVO E-TRAVELLER 

CONFERITE ALLA VOSTRA AZIENDA UNO STILE DECISO

Elegante e distintivo, con fino a 9 spaziosi posti a sedere e connettività all’avanguardia, il nuovo van elettrico E-TRAVELLER offre il massimo comfort e modularità per il conducente e i passeggeri.

 

Il suo nuovo design valorizza l’immagine della vostra azienda e i suoi motori 100 % elettrici, che offrono fino a 350 km(i) In corso di omologazione - Autonomia di 350 km WLTP con batteria da 75 kWh e 230 km WLTP con batteria da 50 kWh. I valori di autonomia e consumo di carburante indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP sulla base della quale i nuovi veicoli sono stati omologati dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita. , sono adatti a tutti gli usi.

 

NUOVO E-RIFTER 

IL MONOVOLUME ELETTRICO PIENO DI VITA

Questo monovolume elettrico offre un’agilità ancora maggiore grazie al nuovo PEUGEOT i-Cockpit® e presenta un nuovo frontale con una nuova firma luminosa a tre artigli. 

Viaggiate alla scoperta di nuovi spazi grazie all’autonomia di 320 km(i) Autonomia massima secondo il ciclo combinato WLTP. In fase di omologazione - I valori di autonomia indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori, quali la velocità, il comfort termico del veicolo, lo stile di guida e la temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita. .

 

NUOVA GAMMA DI VEICOLI COMMERCIALI

MIGLIORARE LA VOSTRA ATTIVITÀ CON ALLURE

Con la calandra ridisegnata, la nuova firma luminosa a tre artigli e il nuovissimo badge Peugeot, i nuovi veicoli commerciali elettrici E-PARTNER, E-EXPERT ed E-BOXER offrono un design distintivo e migliorato per la vostra attività.

 

Silenziosi ed ecologici, sono dotati di nuovi propulsori 100% elettrici ad alte prestazioni con un'autonomia ottimizzata per una maggiore efficienza nella vostra giornata.

 

TRASFORMARE ALLURE IN UN’OPERA D’ARTE

Poiché Peugeot crede che il mondo sia migliore con Allure, abbiamo collaborato con Yellow Korner per selezionare cinque fotografi che fossero all’altezza della sfida di immortalarla.

 

Ognuno ha scelto il proprio luogo e la propria interpretazione per rivelare Allure all’interno del proprio universo creativo. Il risultato è una raccolta di immagini tanto uniche quanto affascinanti, oltre a una serie di brevi documentari che seguono ciascuno dei viaggi.

NUOVO PEUGEOT E-3008

IL SUV ELETTRICO FASTBACK DI LIVELLO SUPERIORE 

 

Dotato dello spettacolare PEUGEOT Panoramic i-Cockpit®, l'E-3008 porta il design creativo e il piacere di guida a un livello superiore.

Immergetevi nel mondo di questo SUV fastback con prestazioni elettriche senza precedenti e fino a 545 km di autonomia(i) Autonomia massima secondo il ciclo combinato WLTP per le versioni elettriche a 2 ruote motrici, 210 CV/155 kW. - In fase di omologazione - I valori di autonomia indicati sono conformi alla procedura di prova WLTP in base alla quale sono stati omologati i nuovi veicoli dal 1° settembre 2018. Possono variare in base alle effettive condizioni di utilizzo e a diversi fattori quali: velocità, comfort termico a bordo del veicolo, stile di guida e temperatura esterna. Il tempo di ricarica dipende in particolare dalla potenza del caricabatterie del veicolo, dal cavo di ricarica e dal tipo e dalla potenza del punto di ricarica utilizzato. Per ulteriori informazioni, rivolgersi al proprio punto vendita.  .