PASSA AL CONTENUTO
ENTRETIEN VÉHICULE HYBRIDE

MANUTENZIONE DELLA VOSTRA IBRIDA PLUG-IN

Avete acquistato un’ibrida plug-in PEUGEOT: ottima scelta! Potete ora contare sulla competenza tecnologica di PEUGEOT. Affidando la manutenzione alla rete PEUGEOT, l’unica in grado di offrirvi una gestione impeccabile dei servizi post-vendita per il vostro veicolo ibrido plug-in di nuova generazione, sfrutterete gli specifici strumenti necessari e la competenza degli esperti sulle specifiche esigenze di manutenzione e sicurezza di queste tecnologie all’avanguardia.

CONTRATTO DI SERVIZIO

Manutenzione, riparazioni, assistenza: con le estensioni di garanzia e i contratti di manutenzione PEUGEOT siete al sicuro. Offerte differenziate che si adattano perfettamente alle vostre esigenze. E consentono di tenere sotto controllo i costi di manutenzione del vostro veicolo.

 

I vantaggi per voi:

 

  • Estensione della garanzia in tutta Europa fino ad un massimo di 8 anni o 200’000 km
  • Sicurezza dei costi
  • Facilità di pianificazione
  • Salvaguardia del valore del veicolo
  • In caso di rivendita, il diritto alle prestazioni è interamente trasferibile
  • Nessuna franchigia

COMPETENZA DELLA RETE PEUGEOT

Essendo nuova anche dal punto di vista tecnologico, la vostra auto ibrida plug-in richiede la manutenzione da parte di esperti appositamente addestrati ed equipaggiati per le sue specificità.

Gli addetti vengono costantemente istruiti per garantire un perfetto controllo operativo sui veicoli elettrici e ibridi plug-in, assicurandone la lunga durata e ottimizzandone la sicurezza.


Non correte rischi, affidate la manutenzione del vostro veicolo a chi se ne intende: il vostro partner PEUGEOT.