Garanzia di mobilità Peugeot
Sempre in movimento. Sempre in sicurezza.
La GARANZIA DI MOBILITÀ PEUGEOT è un servizio offerto dal vostro partner PEUGEOT (service activated roadside assistance / SARA) al termine della garanzia di manutenzione regolare.
A tal fine è necessario che sottoponiate il vostro veicolo a una manutenzione periodica (ogni 12 o 24 mesi, a seconda dell’intervallo di servizio) presso un partner PEUGEOT aderente: in questo modo la vostra mobilità sarà sempre assicurata.
Prestazioni
La GARANZIA DI MOBILITÀ PEUGEOT offre un servizio di assistenza gratuito nel caso in cui il vostro veicolo non risulti idoneo alla circolazione a causa di un guasto o di un incidente. L’assistenza stradale è fornita anche in caso di eventi a voi attribuibili come pneumatici sgonfi, danni alla batteria, rifornimento con carburante non idoneo o chiavi smarrite / chiuse nell’auto. In caso di traino: se il guasto o l’incidente si verifica entro un raggio di 30 km dall’officina presso la quale è stata stipulata la GARANZIA DI MOBILITÀ PEUGEOT, il vostro veicolo verrà trainato su richiesta fino a questa destinazione. Oltre i 30 km, il veicolo verrà trainato fino all’officina autorizzata PEUGEOT più vicina.
Contatto
Tramite PEUGEOT ASSISTANCE usufruirete del servizio di soccorso stradale e del servizio di traino in tutta Europa(i) Paesi dell’Unione europea: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria o seguenti Paesi o territori: Andorra, Bosnia Erzegovina, Città del Vaticano, Gibilterra, Islanda, Kosovo, Liechtenstein, Macedonia, Montenegro, Norvegia, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Serbia, Slovenia, Svizzera. Nei territori d’oltremare francesi l’assistenza è limitata al dipartimento o territorio in cui è stato venduto il veicolo. 24 ore su 24, 7 giorni su 7(i) L’organizzazione del servizio di assistenza stradale con mezzi propri in modo indipendente da PEUGEOT ASSISTANCE è strettamente regolamentata. I servizi da Lei pagati possono essere rimborsati solo previa presentazione delle fatture originali del pernottamento in hotel e dei biglietti ferroviari o aerei, nel rispetto delle condizioni sopracitate, a un partner autorizzato della rete di concessionari PEUGEOT. Inoltre, i servizi di PEUGEOT ASSISTANCE non utilizzati non saranno rimborsati. :
PEUGEOT ASSISTANCE IN SVIZZERA
0800 55 50 05
(GRATIS ALL’INTERNO DELLA SVIZZERA)
PEUGEOT ASSISTANCE ALL’ESTERO
+41 44 746 23 95
(ALLA NORMALE TARIFFA LOCALE)
Mobilità
L’officina autorizzata PEUGEOT fornirà gratuitamente un mezzo di trasporto alternativo se il vostro veicolo non risulta idoneo alla circolazione a causa di un guasto, oppure in alternativa provvederà a organizzare il proseguimento del viaggio o il viaggio di ritorno al vostro domicilio a vostre spese. Qualora vi venga fornito un veicolo sostitutivo, quest’ultimo sarà di categoria equivalente o inferiore (in base alla disponibilità in loco), senza equipaggiamenti speciali e potrà essere utilizzato per la durata degli interventi di riparazione. Dovrete restituire il veicolo sostitutivo nel medesimo luogo in cui vi è stato consegnato.
Se la riparazione non può essere eseguita nello stesso giorno, potrà usufruire dei seguenti servizi:
- Un veicolo sostitutivo alle condizioni citate in precedenza,
- un taxi (o un veicolo con autista) per un valore massimo di 150 CHF IVA inclusa,
- sistemazione in hotel a 3 stelle in loco, colazione inclusa, per un massimo di quattro notti,
- un biglietto ferroviario di prima classe o un biglietto aereo in classe economica se il viaggio in treno dura più di sei ore. Sono inclusi i costi di spostamento tra il luogo del guasto e la stazione / l’aeroporto.
Inoltre, per il recupero del veicolo riparato verranno coperti i costi di un biglietto di andata per il viaggio in treno o in aereo, per una sola persona.
PEUGEOT ASSISTANCE può, in determinate circostanze, combinare i suddetti mezzi di trasporto per garantire la soddisfazione del cliente. I servizi descritti in questo paragrafo, considerando complessivamente tutte le prestazioni e tutti i beneficiari, sono limitati a un importo totale massimo di 650 CHF, tasse incluse.