RESTARE INFORMATI DELLE ULTIME NOVITÀ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SCOPRITE LE STATION WAGON DELLA GAMMA PEUGEOT

/image/62/5/ban-308sw-new-508sw.655625.jpg

Scegliete una station wagon funzionale con design elegante

Perché un'auto funzionale non può soddisfare anche i criteri estetici? La modularità di un veicolo condanna in anticipo il desiderio di design?

Al contrario! Alla Peugeot cerchiamo il perfetto equilibrio tra estetica e comfort. Liberatevi da idee preconcette e lasciatevi sorprendere dal design sobrio ed elegante delle nostre station wagon.

Auto aziendali con un grande volume di carico

Le nostre station wagon di alta gamma hanno molto spazio nella parte posteriore del veicolo e numerosi vani portaoggetti, il che le rende ideali per le famiglie numerose e per tutti coloro che hanno bisogno di trasportare regolarmente del materiale. Si noti che è possibile aumentare il volume del bagagliaio anche ripiegando i sedili posteriori del veicolo.

Approfittate delle tecnologie della vostra station wagon

All'avanguardia della tecnologia, le nostre station wagon beneficiano anche del riconoscimento vocale della navigazione collegata in 3D e dei più recenti ausili alla guida per rendere il viaggio ancora più piacevole.

Inoltre, la nostra station wagon Peugeot 508 SW HYBRID soddisferà gli automobilisti alla ricerca di un'auto meno inquinante.

Se cercate il comfort di una station wagon senza rinunciare al design di una bella berlina, la nostra gamma SW è fatta per voi!

Trovate la station wagon SW adatta alle vostre esigenze

/image/62/4/peugeot-308-sw-640x480.655624.jpg

L'auto ideata per la famiglia PEUGEOT 308 SW vi invita a provare nuove sensazioni. Si distingue a prima vista per il suo frontale eloquente, la sua firma luminosa garantita giorno e notte. Con la station wagon 308 SW, approfittate della PEUGEOT i-Cockpit® e della sua posizione di guida ergonomica. Promette una sensazione di guida senza precedenti.

/image/62/6/pgt-508-sw-2-typos-640-x480.655626.jpg

La nuova station wagon SW PEUGEOT 508 SW top di gamma, dal design sorprendente, vi offre il comfort di un grand tourer, la generosità di una station wagon e la sportività di un coupé. Il nuovo SW PEUGEOT 508 con il suo design ben definito e muscoloso, le sue linee tese e la sua espressiva griglia del radiatore esibisce un'eleganza moderna, generosa e atletica al tempo stesso.

Un equipaggiamento all’avanguardia

Sebbene esista un numero infinito di funzionalità di equipaggiamenti di guida, Peugeot tende a perfezionare i suoi servizi per permettervi di usufruire dell'essenziale. Oggi, potrete accedere a diversi dispositivi che vi forniscono una resa in poche frazioni di secondo, permettendo di rendere la vostra guida più sicura e più confortevole.

NAVIGAZIONE 3D COLLEGATA

/image/62/2/berlines-sw.655622.jpg

La navigazione collegata in 3D con riconoscimento vocale, inclusi i servizi TomTom, mostra gli elementi essenziali sul touch screen intelligente (traffico, meteo, stazioni di servizio, parcheggi vicini, punti di interesse).

Utilizzo di una carta SIM integrata nel veicolo (abbonamento di 3 anni incluso).

AIUTO ALLA GUIDA

/image/62/3/sw.655623.jpg

e station wagon PEUGEOT offrono servizi di assistenza alla guida.

Con il nuovo SW PEUGEOT 508, approfittate delle più recenti tecnologie di assistenza alla guida come la tecnologia Night Vision®, il Full Park Assist, il cruise control adattivo con funzione Stop & Go e l'aiuto per il mantenimento della corsia, lasciatevi guidare verso i primi passi della guida autonoma.

Con il PEUGEOT 308 SW, potrete anche beneficiare degli ausili alla guida di ultima generazione come Adaptive Cruise Control, Park Assist, rilevatore di attenzione del guidatore, commutazione automatica luci alte/basse, riconoscimento dei segnali di velocità, freno di sicurezza attivo, Visiopark 1.

I motivi del successo delle station wagon Peugeot

Oggi, i nostri modelli come Peugeot 308 e 508 sono molto popolari nelle loro versioni station wagon, per due motivi:

  • Il comfort: La station wagon unisce il comfort e il design delle berline, con un bagagliaio più grande. Le station wagon Peugeot sono disponibili inoltre nella versione con cambio automatico, con rapporti più dinamici.
  • La versatilità: le nostre nuove station wagon Peugeot si distinguono sia in campagna che nei centri abitati. Se una monovolume è talvolta difficile da parcheggiare, le nuove station wagon Peugeot rimangono un buon compromesso: grazie alle loro proporzioni ottimizzate, sono più adatte al trasporto urbano.

SCOPRI LA NOSTRA PEUGEOT SW 308 SW